Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[FONT=courier new,courier,mono][SIZE=-1]Usa: -0,1% indice Case Shiller gennaio, +13,2% annuo (RCO)[/SIZE][/FONT][FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 mar - L'indice Case Shiller sui prezzi delle case nelle prime 20 citta' degli Stati Uniti e' sceso dello 0,1% mensile in gennaio. Il dato e' decisamente inferiore alle attese degli analisti, che avevano pronosticato un incremento dello 0,7%. Su base annua l'indice e' aumentato del 13,2%. L'indice sui prezzi nelle prime 10 citta' americane e' rimasto invariato rispetto al mese precedente e' ha registrato un +13,5% annuo. [/FONT]

Acquistato 30K $ obbligazione Gazprom 8,625% 2034 a 109,60 OTC, precedentemente vendute a 111,50.
Io sto uscendo dal '41 Sergio..tengo duro e me la gioco coi tick(l'indicizzazione ha perso quasi l'1% sto mese); forse quest'altra settima, col gain più alto di sempre-aggiunto a quello di Mediaset :clap:,poi mi metterò sul conto per un paio di settimane ..aspettando il collocamento del nuovo btpi,buon gain e complimenti per quelli fatti,buona sera

Io sto uscendo dal '41 Sergio..tengo duro e me la gioco coi tick(l'indicizzazione ha perso quasi l'1% sto mese); forse quest'altra settima, col gain più alto di sempre-aggiunto a quello di Mediaset :clap:,poi mi metterò sul conto per un paio di settimane ..aspettando il collocamento del nuovo btpi,buon gain e complimenti per quelli fatti,buona sera

Ciao Stefano e grazie per i complimenti.

Comunico di aver acquistato Sudafrica 6,25% 31-3-2036 a 73,989.
Un Eventuale QE della BCE dovrebbe indebolire l'€ ( Finalmente ) anche verso le valute emergenti

SOUTH AFR. 2036 209 | Bond | A0GWHQ | ZAG000030404 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Buonasera Stefano e tutti gli amici del thread.
Conti di entrare massicciamente sul nuovo BTPItalia?
Per chi ne ha già circa il 30% del ptf (spalmato sulle varie scadenze dei precedenti) pensi che un'ulteriore ingresso sul nuovo per un ulteriore 10-15% sia una scelta valida oppure l'esposizione sarebbe eccessiva? Potrei magari vendere qualcosa dei precedenti (tutti posseduti con CUM però)... :mumble:

Il Conference Board ha reso noto che nel mese di marzo l’indice relativo alla fiducia dei consumatori da esso elaborato si è attestato a 82,3 punti, in netto rialzo rispetto alla rilevazione di febbraio rivista verso l’alto da 78,1 a 78,3 punti. L’indicazione odierna si è rivelata nettamente migliore delle previsioni degli analisti che si erano preparati ad un rialzo meno corposo a 78,6 punti.
Per ulteriori notizie, analisi, interviste, visita il sito di Trend Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto