Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 mar - In Germania l'indice Gfk di aprile, che misura la fiducia dei consumatori tedeschi, e' rimasto a 8,5 punti, invariato dai valori di marzo. Il dato e' in linea con le attese del mercato. Buon giorno[/FONT]

L'articolo relativo all'imbroglio, se non ricordo male, lo postai a suo tempo.
Nel forum abbiamo parlato abbondantemente di "speculazione" e, il Buon Stefano incoraggiava gli acquisti dei TDS e, soprattutto a non vendere nei momenti caotici, proprio perchè la puzza di imbroglio aleggiava pesantemente.

Per quanto riguarda il QE della BCE, lo aspettiamo un po tutti da tempo, i tempi sono ormai prossimi ma, non tanto per motivi elettorali, quanto per il timore di un avvitamento deflattivo che, governi e banche temono più di ogni cosa secondo me.

Hjalmar Schacht, il banchiere ebreo che salvò la Germania hitleriana dall'iperinflazione ( un po di storia: Le Stanze di Atlanticus: Hjalmar Schacht, il Banchiere ebreo di Hitler ) disse chiaramente che " è il crollo delle valute che crea inflazione, non viceversa " e, abbiamo l'esempio del Giappone di oggi ma anche dell'America, stranamente però l'€ è rimasto e, continua a rimanere forte. A pensar male quindi, anche qui sento puzza di imbroglio. Imho
Ciao, ottimo-
cambi: dipendono semplicemente da chi stampa di più e cosa fà dello stampato: se vendono dollari , euro sale e viceversa- gli altri non possono far nulla- quindi i cambi (secondo me , intendiamoci) li fissa la FED. Hanno sguinzagliato la banca giapponese per evere qualche effetto in più e poi il Giappone la pagherà.
TDS italici. Se chi ha speculato ai ns. danni (gli strumenti sono le sanzioni, non la mandata in quasi default) non verrà processato e rimosso, dopo dovuta indagine, potete star certi che, dopo le elezioni, progressivamente torneranno a colpirci.:down:
Buona giornata a tutti-

Ultima modifica:
Ciao, ottimo-
cambi: dipendono semplicemente da chi stampa di più e cosa fà dello stampato: se vendono dollari , euro sale e viceversa- gli altri non possono far nulla- quindi i cambi (secondo me , intendiamoci) li fissa la FED. Hanno sguinzagliato la banca giapponese per evere qualche effetto in più e poi il Giappone la pagherà.
TDS italici. Se chi ha speculato ai ns. danni (gli strumenti sono le sanzioni, non la mandata in quasi default) non verrà processato e rimosso, dopo dovuta indagine, potete star certi che, dopo le elezioni, progressivamente torneranno a colpirci.:down:
Buona giornata a tutti-

Ciao strozzinaggio.

Con certezza so che c'è solo la morte, quindi non sarei proprio così sicuro che torneranno a colpirci. Penso che se Le Pen venisse confermata dopo il ballottaggio elettorale in Francia, i tedeschi sarebbero più preoccupati del solito di perdere il potere che hanno conquistato in Europa, in questo caso non escluderei più che gli atteggiamenti, la possibilità di attivarsi per facilitare una crescita comune europea con provvedimenti meno rigorosi.

Ciao strozzinaggio.

Con certezza so che c'è solo la morte, quindi non sarei proprio così sicuro che torneranno a colpirci. Penso che se Le Pen venisse confermata dopo il ballottaggio elettorale in Francia, i tedeschi sarebbero più preoccupati del solito di perdere il potere che hanno conquistato in Europa, in questo caso non escluderei più che gli atteggiamenti, la possibilità di attivarsi per facilitare una crescita comune europea con provvedimenti meno rigorosi.
Guarda caso infatti proprio ieri sia Weidmann che Draghi hanno aperto esplicitamente a nuove possibilità di QE o similari...sarà un caso?
Oggi uscito completamente dal Porto37 che è il titolo che mi ha dato più soddisfazioni di tutta la mia scassata "carriera" di trader...buongiorno Sergio!!

Guarda caso infatti proprio ieri sia Weidmann che Draghi hanno aperto esplicitamente a nuove possibilità di QE o similari...sarà un caso?
Oggi uscito completamente dal Porto37 che è il titolo che mi ha dato più soddisfazioni di tutta la mia scassata "carriera" di trader...buongiorno Sergio!!

...Già!
Lieto per le tue soddisfazioni carrieristiche che, ti confesso sono anche le mie da quando sono un comune pensionato, nonno per giunta:lol:
Buona giornata anche a te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto