Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao strozzinaggio.

Con certezza so che c'è solo la morte, quindi non sarei proprio così sicuro che torneranno a colpirci. Penso che se Le Pen venisse confermata dopo il ballottaggio elettorale in Francia, i tedeschi sarebbero più preoccupati del solito di perdere il potere che hanno conquistato in Europa, in questo caso non escluderei più che gli atteggiamenti, la possibilità di attivarsi per facilitare una crescita comune europea con provvedimenti meno rigorosi.
ciao Cama, ipotizzo un piano a tamburi battenti euroMarshall a ridosso delle elezioni, per convincere gli indecisi a non dare un voto contro UE! Dopo, solo se saranno molto indeboliti non torneranno a colpirci- qui non stiamo giocando a monopoli: ci sono stati centinaia di suicidi, famiglie sul lastrico, giovani disperati e schiavizzati, ecc ecc:-o:-o:-o:-o
Gli esperti sanno bene quali sono le conseguenze di determinate misure. I malvagi rimangono tali per tutta la vita, è una predisposizione genetica- quindi....

buongiorno, è un testa spalla quello che si vede in formazione sull' fbtp ? probabile discesa visto che non c'è nulla di nuovo al momento? sarebbe da vendere qualcosa di lungo in gain per rientrare appena storna, specie il 37 che ne dite?

Per il mio ptf, invece di stornare i Btp nostrani per permettermi di rientrare mi stornano i tds greci da cui avrei voluto uscire :D :( :wall: :clava:.

ciao Cama, ipotizzo un piano a tamburi battenti euroMarshall a ridosso delle elezioni, per convincere gli indecisi a non dare un voto contro UE! Dopo, solo se saranno molto indeboliti non torneranno a colpirci- qui non stiamo giocando a monopoli: ci sono stati centinaia di suicidi, famiglie sul lastrico, giovani disperati e schiavizzati, ecc ecc:-o:-o:-o:-o
Gli esperti sanno bene quali sono le conseguenze di determinate misure. I malvagi rimangono tali per tutta la vita, è una predisposizione genetica- quindi....

Forse non sai che il problema sociale mi tocca profondamente, semplicemente perchè ho vissuto i miei primi 15 anni di vita in condizioni drammatiche e, l'essere "umano" come è noto, comprende certe situazioni solo dopo averle provate. Mi auguro che chi è pagato profumatamente per la responsabilità della funzione che dovrebbe assolvere, soprattutto se è pubblica, venga anche punito quando viene meno a certe responsabilità. Finora mai nessuno ha pagato, intendo anche di tasca propria e non solo di fronte alla legge.

Intanto le mamme e, meno male che ci sono loro, si incazzano:

Renzi a Scalea, mamme e precari protestano davanti alla scuola - Corriere.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto