Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• asas.jpg
    asas.jpg
    253,7 KB · Visite: 101
tds su, gold giù

:ciao: I grafici di Stefano sono chiari. Tds su, oro giù, ai minimi mensili.
Sul medio lungo termine rimango ottimista sul gold. Certo è che chi ha venduto nel pieno della crisi di Crimea (occupazione Russa), quasi a 1400 dollari/oncia, oggi potrebbe ricomprare intorno a 1300 dollari/oncia.
Notte, Giuseppe

Ultima modifica:
Tempi difficili per chi spera di rientrare dopo essere uscito sia pure in gain :)?

FondiOnLine.it

Buona notte a tutti, Antonio.

Buongiorno Antonio e a tutti.

Personalmente non conosco tempi facili da quando sono al mondo. Il modo di investire è personale secondo me. Nel mio caso, che nei primi tre mesi scarsi dell'anno, ho già realizzato ( rischiando ), oltre 2 anni di cedole di un trentennale, posso tranquillamente aspettare perchè possono succedere molte cose non in oltre due anni ma, in un'ora! Ieri in chiusura ho venduto le ultime ENI a 17,94 in carico a 17,72. Ora sono molto liquido e mi sono già prenotato
per il collocamento del nuovo BTP Italia che, non è privo di rischi anche lui, avendo una scadenza allungata fino a 6 anni e, potrebbe scendere tranquillamente sotto il nominale inoltre, non dimentichiamoci che dovrebbero avere le CAC!

[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 27 mar - Dati macroeconomici Richieste iniziali di sussidi di disoccupazione per la settimana conclusa il 22 marzo alle 8.30 (le 13.30 in Italia). Precedente: +5.000 unita'. Pil quarto trimestre, revisione finale, alle 8.30 (le 13.30 in Italia). Precedente: +2,4%. Consensus: +2,7%. Compromessi su vendite di case esistenti per febbraio alle 10 (le 15 in Italia). Precedente: +0,1%. Consensus: +0,2%. Indice manifatturiero Fed di Kansas City per marzo alle 11 (le 16 in Italia). Precedente: 3 punti. Appuntamenti societari Non sono attese trimestrali di rilievo. Interventi e relazioni Il governatore della Fed di Cleveland Sandra Pianalto parla al Rise Forum (orario non disponibile). Buon giorno[/FONT]

[FONT=courier new,courier,mono]Buone notizie dal fronte spread. Il differenziale tra i rendimenti dei titoli di stato italiani e tedeschi si attesta in area 177 punti, in calo rispetto ai valori della vigilia. Bene il Btp il cui rendimento è pari al 3,33% Milano, Finanza.com[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto