Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho venduto in gain buono parte di Btp it ap 17 e continua a salire assieme agli altri Btp it...:wall:, ma di solito prima di una nuova emissione non calavano un po'? Boh! Fortuna che il 41i sale sia pure con mio tentativo fallito di incrementare; spero che davvero raggiuna le vette indicate da Stefano. Buon proseguimento a tutti, ora esco che una mia inquilina ha lasciato libero come d'accordo un appartamento e vado a vedere come lo ha hasciato, speriamo bene :benedizione:.

Ho venduto in gain buono parte di Btp it ap 17 e continua a salire assieme agli altri Btp it...:wall:, ma di solito prima di una nuova emissione non calavano un po'? Boh! Fortuna che il 41i sale sia pure con mio tentativo fallito di incrementare; spero che davvero raggiuna le vette indicate da Stefano. Buon proseguimento a tutti, ora esco che una mia inquilina ha lasciato libero come d'accordo un appartamento e vado a vedere come lo ha hasciato, speriamo bene :benedizione:.
Di ritorno dall'oasi paesaggistica e da padellone con qualche cefalo e con compagna ritrovo il '41 a +1,04 a 96,63 con massimo (crescente)a 96,82..il future btp non accenna a ritracciare ed si ricarica ogni mezza giornata sempre lassù dove deve rimanere anche nel prossimo mese(122/123)..direi eccellente!:clap:

Allegati

• 41111.jpg
    41111.jpg
    88,3 KB · Visite: 268
Anche io sono alle prese con imbiancature e pulizie e riaffitto della mia casa..ho visite spesso ma per ora nulla ed ora come ora ci sono difficoltà..speriamo bene;)

[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 mar - Francia: fiducia a marzo sale a 88 punti Istat: fiducia imprese sale a 89,5 a marzo, record dal 2011 Usa: crescita pil IV trimestre rivisto a +2,6% da +2,4% Usa: sussidi disoccupazione calano di 10mila unita' a 311mila Red- (RADIOCOR) 27-03-14 18:00:00 [/FONT]

Anche io sono alle prese con imbiancature e pulizie e riaffitto della mia casa..ho visite spesso ma per ora nulla ed ora come ora ci sono difficoltà..speriamo bene;)
Tutto sommato me lo ha lasciato in condizioni accettabili, certo un po' di lavoretti si dovranno fare, dopo pensiamo di venderlo anche se mi par di capire che questo sarebbe più il momentp di comprare che di vendere, mah, vedremo. Ciao, buonanotte.

Troppi cialtroni nel nostro Paese

Ma si dai mettiamoci in concorrenza con le F.S che se va bene facciamo soldi a palate e se va male paga Pantalone.

Stanno li a discutere dello stipendio di Moretti che almeno ha fatto girare in positivo il bilancio F.S. e non dicono niente di quegli amiconi di merende di Luca Cordero di ecc..., Diego Della Valle e company che con quel fallimento preannunciato di Italo costeranno a noi contribuenti migliaia e migliaia di volte in più dello stipendio di Moretti. Se L.C. di M. ha un lato B gli assesterei io un bel calcione come magro risarcimento :clava::

Italo, chiesti gli ammortizzatori sociali per mille dipendenti Ntv - Yahoo Finanza Italia

Oltretutto un Italo la settimana scorsa ha voluto fare, mi pare a Napoli, una specie di "inchino" tipo Concordia finendo contro i respingenti e rimettendoci mezzo muso. Pantalone pagherà anche quello.

Ultima modifica:
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 mar - Forniamo di seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata (dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali) GIA - Consumi delle famiglie a/a, febbraio, h. 00,30 Precedente: 1,1% / consenso: 0.1% GIA - CPI (naz.) a/a, febbraio, h. 00,30 Precedente: 1,4% / consenso: 1,5% GIA - CPI (naz.) ex-alim. freschi a/a, febbraio, h. 00,30 Precedente: 1,3% / consenso: 1,3% GIA - Jobs to applicant ratio, febbraio, h. 00,30 Precedente: 1,0% / consenso: 1,1% GIA - Tasso di disoccupazione, febbraio, h. 00,30 Precedente: 3,7% / consenso: 3,7% GIA - Vendite al dettaglio a/a febbraio, h. 00,50 Precedente: 4,4% / consenso: 3,5% GER - Prezzi import a/a febbraio, h. 8,00 Precedente: -2,3% / consenso: -2,4% FRA - Spese per consumi m/m, febbraio, h. 8,45 Precedente: -2,1% / consenso: 0,8% SPA - Ipca a/a (prelim.), marzo, h. 9,00 Precedente: 0,1% / consenso: 0,1% ITA - Ppi a/a, febbraio, h. 10,00 Precedente: - 1,7% / consenso: -- ITA - Ppi m/m, febbraio, h. 10,00 Precedente: -0,2% / consenso: -- GB - Pil t/t (finale), T4, h. 10,30 Precedente: 0,7% / consenso: 0,7% EUR - Fiducia consumatori (finale), marzo, h. 11,00 Precedente: -12,7 / consenso: -12,3 EUR - Fiducia industria,marzo, h. 11,00 Precedente: -3,4 / consenso: -3,2 EUR - Fiducia servizi, marzo, h. 11,00 Precedente: 3,2 / consenso: 3,8 EUR - Indice di fiducia economica, marzo, h. 11,00 Precedente: 101,2 / consenso: 101,5 GER - Cpi (Lander) a/a (prelim.), marzo, h. 14,00 Precedente: 1,2% / consenso: 1,1% GER - Cpi (Lander) m/m (prelim.), marzo, h. 14,00 Precedente: 0,5% / consenso: 0,4% GER - Ipca a/a (prelim.), marzo, h. 14,00 Precedente: 1,0% / consenso: 1,0% GER - Ipca m/m (prelim.), marzo, h. 14,00 Precedente: 0,5% / consenso: 0,4% ITA - Discorsi di Visco (BCE) e del ministro Padoan, h. 9,45 EUR - Discorso di Weidmann (BCE) sull'unione monetaria, h. 18,30 Sabato 29/03 EUR - Discorso di Weidmann (BCE) sull'integrazione finanziaria in Europa, h. 10,30 28-03-14 07:40:01 Buon giorno[/FONT]

[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 28 mar - Dati macroeconomici Redditi e spese personali per febbraio alle 8.30 (le 13.30 in Italia). Redditi: precedente +0,3%, consensus +0,3%. Spese: precedente +0,4%, consensus +0,3%. Fiducia consumatori Universita' del Michigan per marzo alle 9.55 (le 14.55 in Italia). Precedente: 81,6 punti. Consensus: 80,5 punti. Appuntamenti societari Trimestrale BlackBerry prima dell'apertura di Wall Street. Interventi e relazioni Il governatore della Fed di Kansas City Esther George parla a un evento di Central Exchange alle 12.45 (le 17.45 in Italia). 28-03-14 07:40:51[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto