Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 apr - Forniamo di seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata (dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali) GER - Bilancia commerciale non-dest., febbraio h. 8,00 precedente: 15,0 mld / consenso: 17,4 mld GB - Bilancia commerciale (non Ue - Gbp), febbraio h. 10,30 precedente: -3990,0 / consenso: -3300,0 GB - Bilancia commerciale (totale - Gbp), febbraio h. 10,30 precedente: -2565,0 / consenso: -2100,0 GER - Discorso di Lautenschlaeger (Bce) h. 11,45 EUR - Discorso di Coeure (Bce) h. 20,00 [/FONT]

Buongiorno a tutti,
questa mattina sono rientrato forte sul btpi 41, stiamo a vedere.

Ciao nestore.

Sono entrato forte pure io sul 41 a 79,795 per una serie di ragioni che culminano con i miei complimenti a Stefano.:bow:

Qui c'è aria di timida ripresa e, quindi dei consumi spero, soprattutto se Draghi farà qualcosa per aumentare la liquidità:

09/04/2014 10:54
Domanda di credito delle imprese in crescita del 15,9% nel I trimestre (CRIF)
Il primo trimestre 2014 conferma il trend di crescita nel numero delle richieste di finanziamento da parte delle imprese italiane, iniziato a partire dall'estate dello scorso anno, con un'accelerazione proprio in questi ultimi tre mesi, che ha portato il dato aggregato ad attestarsi ad un +15,9% rispetto al corrispondente periodo del 2013.
Nello specifico, il dato aggregato a fine marzo fa segnare una crescita della domanda a due cifre che mancava dal terzo trimestre 2009.Del resto, nonostante gli elementi di fragilità che ancora caratterizzano lo scenario economico, negli ultimi mesi l'indice della fiducia delle imprese ha fatto registrare il valore più alto da 2 anni a questa parte, segno di un progressivo recupero di terreno dopo anni di forte pessimismo.
Senza considerare, poi, che si stanno moltiplicando le iniziative degli Istituti per stimolare la domanda di credito da parte degli operatori economici.Queste le ultime evidenze dell'analisi elaborata sulla base del patrimonio informativo di EURISC, il Sistema di Informazioni Creditizie di CRIF che raccoglie i dati relativi a oltre 77 milioni di posizioni creditizie, di cui oltre 8 milioni attribuite a utenti business.
(GD)

(FTA Online News)

Me ne intendo poco di sicurezza informatica ma il bug che ha colpito il protocollo OpenSsl potrebbe essere preoccupante.

Heartbleed: il bug di internet. colpito il protocollo OpenSsl. Milioni di password e numeri di carte di credito a rischio (FOTO)

Senza fare allarmismi che sicuramente saranno esagerati ma forse è meglio imparare a memoria certificati codici identificativi e password evitando di metterli nella memoria del pc. Meglio ancora penso sia usare password usa e getta.
So che Paolo è esperto in questo campo e in grado di assicurarci meglio.

Ultima modifica:
Ciao nestore.

Sono entrato forte pure io sul 41 a 79,795 per una serie di ragioni che culminano con i miei complimenti a Stefano.:bow:

Qui c'è aria di timida ripresa e, quindi dei consumi spero, soprattutto se Draghi farà qualcosa per aumentare la liquidità:

Il primo trimestre 2014 conferma il trend di crescita nel numero delle richieste di finanziamento da parte delle imprese italiane, iniziato a partire dall'estate dello scorso anno, con un'accelerazione proprio in questi ultimi tre mesi, che ha portato il dato aggregato ad attestarsi ad un +15,9% rispetto al corrispondente periodo del 2013.
Nello specifico, il dato aggregato a fine marzo fa segnare una crescita della domanda a due cifre che mancava dal terzo trimestre 2009.Del resto, nonostante gli elementi di fragilità che ancora caratterizzano lo scenario economico, negli ultimi mesi l'indice della fiducia delle imprese ha fatto registrare il valore più alto da 2 anni a questa parte, segno di un progressivo recupero di terreno dopo anni di forte pessimismo.
Senza considerare, poi, che si stanno moltiplicando le iniziative degli Istituti per stimolare la domanda di credito da parte degli operatori economici.Queste le ultime evidenze dell'analisi elaborata sulla base del patrimonio informativo di EURISC, il Sistema di Informazioni Creditizie di CRIF che raccoglie i dati relativi a oltre 77 milioni di posizioni creditizie, di cui oltre 8 milioni attribuite a utenti business.
(GD)

(FTA Online News)
Grazie Sergio.Per quanto mi riguarda, l'indicizzazione del 2041 mi era salito a 95,28 VS fine Marzo..ora ho 95,10 di PMC..intendo andare sotto 95 ..visto l'indice in previsione del mese di Maggio che sarà in guadagno di 15/25 Tick sui lunghi .. secondo mio modo di vedere:futuro::futuro:,buon pomeriggio

Ciao nestore.

(GD)

(FTA Online News)

:D Che ottimo prezzo sei riuscito a spuntare..:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto