Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
Ieri con 2 entrate corpose su Btp it ap 20 a 100,72 e 100,48 mi sono proprio autosalassato e son qui da ieri sera che mi lecco le ferite, proprio 2 belle entrate da n° 1 del noio club :(.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
BTP Italia 20

Ieri con 2 entrate corpose su Btp it ap 20 a 100,72 e 100,48 mi sono proprio autosalassato e son qui da ieri sera che mi lecco le ferite, proprio 2 belle entrate da n° 1 del noio club :(.

:ciao: Lo vedo a 100,24 e sembra in lento recupero. Tutto sommato non sono ferite, solo qualche graffio. E poi sono BTP Italia, che in ambito slow trading non danno problemi.
Se mi posso permettere, è' la seconda entrata del tutto errata: dopo la prima a 100,72 la rapida discesa sotto 100,50 avrebbe consigliato il blocco degli acquisti, per vedere se veniva toccato un fondo. Ho cercato di avvisarti con un mio post, ma era troppo tardi.
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Era questo Prospero, ma credo sia arrivato in ritardo.
Ciao, Giuseppe
Esatto Giuseppe è andata proprio così, quando ho cercato di revocare il secondo ordine a 100,48 era già stato eseguito penso pochi secondi prima.
Pazienza, ora non mi resta che star femo, è l'unico Btp ma ne ho poco meno della metà del Ptf.
Ciao, grazie e buona giornata, Antonio.
 

camaleonte

Forumer storico
Per la stagrande maggioranza della gente --te sei saggio Sergio e se non lo si vede prima il mercato si prendono botte da orbi:bow:Buona giornata e che la borsa abbia un sussulto positivo


Non intendevo riferirmi alla stragrande maggioranza della gente e mi scuso, perchè mi sono spiegato male, bensì ai politici vecchi e nuovi, all'OCSE, al FMI e a tutte quelle istituzioni compresi gli analisti che fanno previsioni intrise di solo ottimismo, senza conoscere i problemi reali delle persone ma soprattutto, senza fare nulla di concreto per i padri di famiglia.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ieri con 2 entrate corpose su Btp it ap 20 a 100,72 e 100,48 mi sono proprio autosalassato e son qui da ieri sera che mi lecco le ferite, proprio 2 belle entrate da n° 1 del noio club :(.

:ciao: Lo vedo a 100,24 e sembra in lento recupero. Tutto sommato non sono ferite, solo qualche graffio. E poi sono BTP Italia, che in ambito slow trading non danno problemi.
Se mi posso permettere, è' la seconda entrata del tutto errata: dopo la prima a 100,72 la rapida discesa sotto 100,50 avrebbe consigliato il blocco degli acquisti, per vedere se veniva toccato un fondo. Ho cercato di avvisarti con un mio post, ma era troppo tardi.
Ciao, Giuseppe

Sui Btp Italia di problemi di Risk On ce ne sono davvero pochi, concordo in pieno con Giuseppe :)

Antonio entrate con perdite nell'ordine di un 0,5% non sono certo da leccarsi le ferite ..ANZI

Già stamattina si difendono bene recuperando con volumi maggiori o di poco inferiori allo storno di ieri generato soprattutto da quella bella "trovata" della bufala sulla tassazione retroattiva.
l'Ap17ita ha già scambiato 20mln contro i 15 di ieri
i'Ap20ita è già a 115mln contro i 145 di ieri

La volatilità permette anche occasioni visti i prezzi a sconto ;) .. io stamattina ho tradato un lotto di Ap17ita a 102,65 e uscito (prestino) a 102,90
e risulta interessante la prima giornata di quotazione del nuovo btp30 3,5% .. entrato a 98,45 e uscito a 98,77
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto