Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che è prevedibile drazenpetrovic quello che dice l'articolo.Stamane ho deciso la strategia di secondo periodo annuale(tre/sei mesi) e che avendo gia guadagnato molto (6,5% netto )da inizio anno sul totale del mio capitale ..Ho messo sul conto (remunerato)e aspetto che si pronunci Draghi (già scontato) circa l'effetto !Dopo l'estate vedrò il dafarsi,buon giorno-- p.S Stamane un quadro bancario mi ha detto che i prezzi dei TDS sono alti:eek:..in tutta risposta ho confermato l'evidenza:up:

Ultima modifica:

Allegati

• zxz.jpg
    zxz.jpg
    297,9 KB · Visite: 279
Direi che è prevedibile drazenpetrovic quello che dice l'articolo.Stamane ho deciso la strategia di secondo periodo annuale(tre/sei mesi) e che avendo gia guadagnato molto (6,5% netto )da inizio anno sul totale del mio capitale ..Ho messo sul conto (remunerato)e aspetto che si pronunci Draghi (già scontato) circa l'effetto !Dopo l'estate vedrò il dafarsi,buon giorno-- p.S Stamane un quadro bancario mi ha detto che i prezzi dei TDS sono alti:eek:..in tutta risposta ho confermato l'evidenza:up:

Caro Stefano,non credo che informare di casi di scuola protrattisi 20-anni e che hanno visto intere schiere di ribassisti crowded out sui Jgb,sia così prevedibile(Us Treasuries $ Bund docent dall'inizio del tapering);che siano già nei prezzi le decisioni della Bce è impossibile da stimare,non conoscendo x nulla né la quantità,né la qualità;circa il bancario stenderei un velo pietoso.X qto riguarda invece la strategia,bravo.:up:

Venduto a 101,02 Btp it 20: liquidità 75% circa.
Modestissimo :rolleyes: intraday su Fiat.
In denaro a 100,97 su CCT-EU TV EUR6M+1,20% NV19 EUR.

Ultima modifica:
In che senso? :mumble:
Non criticavo mica te...
Se ho scritto qualcosa di male, attendo un tuo messaggio privato eh.... :bow:

Carissimo Zebro, come hai fatto a pensare una cosa del genere...?
Hai scritto una cosa sacrosanta! E' sulla ricetta ma, soprattutto sull'inventore della ricetta (FMI) che si concentrerebbe qualcosa che va oltre il mio semplice disappunto!

Ultima modifica:
Il Dipartimento del commercio ha reso noto che nel mese di aprile gli ordini all’industria hanno evidenziato una variazione positiva dello 0,7%, in frenata rispetto alla lettura precedente che è stata rivista al rialzo dallo 0,9% all‘1,5%. L’indicazione odierna si è rivelata migliore delle previsioni degli analisti che si erano preparati ad un progresso dello 0,5%.
Per ulteriori notizie, analisi, interviste, visita il sito di Trend Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto