Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

braga

Forumer storico

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    37,6 KB · Visite: 209

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Il tasso di disoccupazione negli Stati Uniti si è attestato a maggio al 6,3%, stabile rispetto alla precedente rilevazione. Gli analisti si attendevano un dato al 6,4%. Milano, Finanza.com Negli Stati Uniti a maggio sono stati creati 217 mila nuovi posti di lavoro nel settore non agricolo (non farm payrolls). Il dato è poco sotto le attese che indicavano +218 mila unità. Il dato di aprile è stato rivisto a +282 mila dalle +288 mila unità indicate un mese fa. Milano, Finanza.com [/FONT]
 

camaleonte

Forumer storico
Germania: La Bundesbank alza le previsioni di crescita per il 2014
Borsainside
Scritto da Redazione Borsainside.com | Borsainside – 3 minuti 40 secondi fa
Mail
Condividi
La Bundesbank si attende una robusta crescita dell'economia tedesca. La Banca Centrale della Germania ha rivisto al rialzo le sue previsioni sul PIL nel 2014 da +1,7% a +1,9%. Le stime per il 2015 e il 2016 sono state confermate rispettivamente a +2% e a +1,8%.
Jens Weidmann, il governatore della Bundesbank, ha spiegato che l'economia tedesca dovrebbe beneficiare, oltre che dell'ulteriore miglioramento della situazione congiunturale dei Paesi industrializzati e della graduale ripresa nell'Eurozona, del recente rafforzamento della congiuntura interna.
Per quanto riguarda l' inflazion e la Bundesbank prevede ora per il 2014 un aumento dell'1,1%, più basso rispetto all'1,3% stimato precedentemente. Le stime per il 2015 sono state confermate all'1,5%. Per il 2016 la Bundesbank si attende un'inflazione all'1,9%.
Per scoprire ulteriori notizie, analisi e approfondimenti visita il sito Borsainside
 

ang41

belindo
Dovrei sostituire il mio attuale mouse con uno più adatto al MOMENTUM....!:mumble::lol:

Io ti consiglio un mouse normale da una parte e con l'altra mano ne ravani uno vero di seno ;)
............ però se mi fate pensare a queste cose poi mi si muove la scrviania..........e non riesco più a tradare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto