Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • ss.jpg
    ss.jpg
    210,7 KB · Visite: 249
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Il conto ,aggiunge Stefanofabb lo paga la gente comune ,non le banche ; loro non hanno il coraggio di metterci nemmeno la faccia:clava::clava:..la codardaggine non ha limiti :no:http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=286252&stc=1&d=1402168342 Buona sera ai forumisti; dopo la pausa pomeridiana e mattutina di inaccessibilità al sito:rolleyes:


Buongiorno Stefano e a tutti.

Cosa sono 12 Mld di multa per questa gente? Chi ripaga le migliaia di persone che si sono suicidate a causa della crisi subprime? Ma, "chi di spada ferisce, di spada perisce" è inevitabile secondo me a cominciare da un processo avviatosi e irreversibile che si chiama dedollarizzazione:

90% Of Gazprom Clients Have "De-Dollarized", Will Transact In Euro & Renminbi | Zero Hedge

Possiamo già da ora a immaginarne gli effetti futuri sulle valute, l'€ in particolare, con ripercussioni nella zona Euro se il $ dovesse indebolirsi che sarà ovviamente, ulteriore motivo di preoccupazione per Draghi & C. se dovesse persistere la stagnazione economica. Le riforme nel ns. paese e non solo, sono diventate essenziali a questo punto, nonostante se parli dall'immediato dopoguerra e, ancora rimaste nel cassetto.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno Stefano e a tutti.

Cosa sono 12 Mld di multa per questa gente? Chi ripaga le migliaia di persone che si sono suicidate a causa della crisi subprime? Ma, "chi di spada ferisce, di spada perisce" è inevitabile secondo me a cominciare da un processo avviatosi e irreversibile che si chiama dedollarizzazione:

90% Of Gazprom Clients Have "De-Dollarized", Will Transact In Euro & Renminbi | Zero Hedge

Possiamo già da ora a immaginarne gli effetti futuri sulle valute, l'€ in particolare, con ripercussioni nella zona Euro se il $ dovesse indebolirsi che sarà ovviamente, ulteriore motivo di preoccupazione per Draghi & C. se dovesse persistere la stagnazione economica. Le riforme nel ns. paese e non solo, sono diventate essenziali a questo punto, nonostante se parli dall'immediato dopoguerra e, ancora rimaste nel cassetto.
Si ,dovranno fare delle riforme anche dure Sergio e costose per tirare su il bel paese ..c'è molto degrado(i più bei siti del mondo lasciati a se stessi) le grandi lobby fanno mega centri nuovi e danno sempre più poteri alle grandi banche..rimarranno solo le grandi città e scompariranno i favolosi paesini?Ad esempio a Ravenna dovrebbero fare un grande attracco per le merci(dragare fino a 14 metri profondità la Darsena) che provengono dal medio oriente(importante) ma hanno fatto "Marinara"per l'attracco di piccoli Jacht per lor signori .. voluto dai grandi magnati e dato permessi in due e due quattro.. e che non rende un fico secco con negozi vuoti che costano una fortuna . :sad:..Il nostro paese essendo una penisola ( ha il trasporto merci quantitativamente 80% su gomma(camion)..mi sembra che sia un gran paradosso:-o .Si vede ad occhio nudo che il trasporto e calato notevolmente (mancanza di commesse)..però si notano molti bilici che PROvengono dall'estero..Buona Domenica..Ps: ad esempio il pane fresco che proviene dalla Romania tutti giorni al market..ma dico ;ci siamo o ci facciamo..vorrei che l'europa o Renzi mi dicesse quanto ci costa un kilo .:mmmm:
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Si ,dovranno fare delle riforme anche dure Sergio e costose per tirare su il bel paese ..c'è molto degrado(i più bei siti del mondo lasciati a se stessi) le grandi lobby fanno mega centri nuovi e danno sempre più poteri alle grandi banche..rimarranno solo le grandi città e scompariranno i favolosi paesini?Ad esempio a Ravenna dovrebbero fare un grande attracco per le merci(dragare fino a 14 metri profondità la Darsena) che provengono dal medio oriente(importante) ma hanno fatto "Marinara"per l'attracco di piccoli Jacht per lor signori .. voluto dai grandi magnati e dato permessi in due e due quattro.. e che non rende un fico secco con negozi vuoti che costano una fortuna . :sad:..Il nostro paese essendo una penisola ( ha il trasporto merci quantitativamente 80% su gomma(camion)..mi sembra che sia un gran paradosso:-o .Si vede ad occhio nudo che il trasporto e calato notevolmente (mancanza di commesse)..però si notano molti bilici che PROvengono dall'estero..Buona Domenica..Ps: ad esempio il pane fresco che proviene dalla Romania tutti giorni al market..ma dico ;ci siamo o ci facciamo..vorrei che l'europa o Renzi mi dicesse quanto ci costa un kilo .:mmmm:
Buongiorno a tutti...Stefano quello che dici è sacrosanto e mi allaccio alla tua ultima frase: quanto costa un chilo di pane che tutti i giorni proviene dalla Romania? Probabilmente se arriva da cosi lontano e continua ad arrivare costerà meno del pane italiano...quindi sorge immediatamente una domanda: compresi i costi di trasporto come fa a costare meno? Costa meno perchè in Romania lavorano per un quinto di quanto prenderebbero in Italia, le imprese hanno un quinto degli oneri fiscali e burocratici rispetto all'Italia ecc ecc Sarà un bene...sarà un male ma i risultati sono quelli che hai descritto----
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto