Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drazenpetrovic

Forumer attivo
Buongiorno draz e a tutti.


1994, 2004, 2014: Is The Bounce In Yields The Start Of Something Bigger? | Zero Hedge

Abituati come siamo ad osservare cosa avviene negli USA ( giustamente ), non possiamo fare a meno di osservare cosa potrà avvenire di conseguenza a casa nostra. Solo il tempo potrà rispondere alla tua giusta osservazione.

Ciao Cama e buon giorno a tutti;queste analisi,come sai,sono tutte opinabili e proprio a qto proposito ne potrei riportare altre che ipotizzano l'esatto opposto,sebbene siano in minoranza rispetto alla main view:x adesso starei come al solito ai fatti;i soloni vedevano solamente una straight direction x qto riguarda i tassi,invece dal 3.04% si è arrivati al 2.41% sul 10 Yr T-Note nel 2014 defying praticamente tutte le aspettative a parte quella di Gundlach e la mia.:lol:.Ora siamo ad un punto critico:x ora vediamo se la resistenza al 2.64-2.66% sul $TNX tiene,altrimenti si rivaluterà la situazione minute by minute come sempre.
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Ciao Cama e buon giorno a tutti;queste analisi,come sai,sono tutte opinabili e proprio a qto proposito ne potrei riportare altre che ipotizzano l'esatto opposto,sebbene siano in minoranza rispetto alla main view:x adesso starei come al solito ai fatti;i soloni vedevano solamente una straight direction x qto riguarda i tassi,invece dal 3.04% si è arrivati al 2.41% sul 10 Yr T-Note nel 2014 defying praticamente tutte le aspettative a parte quella di Gundlach e la mia.:lol:.Ora siamo ad un punto critico:x ora vediamo se la resistenza al 2.64-2.66% sul $TNX tiene,altrimenti si rivaluterà la situazione minute by minute come sempre.


Non farci caso: ho l'abitudine a torto o a ragione di guardare molte cose, molte delle quali sono possibili e, considerarle potrebbe essere utile:)
 

ang41

belindo
Interessante 125.21 potrebbe essere il supporto chiave per capire se possiamo stazionare e lateralizzaro oppure sBGRAGAre allegramente.
 

Prospero

Io speriamo...
io non ne ho, ma è uguale, se rompe il canale riba compro se rompe la nek aspetto più sotto.
Il bund sembra salire e potremmo anche non sbragare..............interessante situazione comunque.
Tu come operi?
Al momento su azioni che sto ricomprando a prezzi più bassi, Mediaset, Intesa, Azimut e Banco Popolare che è la più speculativa di tutti e altre che non ho ma tengo d'occhio tipo Fiat, Unicredit ; un occhio ce l'ho in grecia e poi basta, osservo FBtp per eventuali rientri dato che ho l'80% circa di liquidità.
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
News
11/06/2014 11:48
Aumentano i depositi overnight presso la BCE
Aumentano i depositi overnight presso la Bce. Ieri sera gli istituti di credito hanno allocato 39.015 milioni di euro rispetto ai precedenti 33.909 milioni. Calano invece i prestiti marginali passati da 442 milioni a 16 milioni di euro.
(CC)

(FTA Online News)
 

ang41

belindo
Al momento su azioni che sto ricomprando a prezzi più bassi, Mediaset, Intesa, Azimut e Banco Popolare che è la più speculativa di tutti e altre che non ho ma tengo d'occhio tipo Fiat, Unicredit ; un occhio ce l'ho in grecia e poi basta, osservo FBtp per eventuali rientri dato che ho l'80% circa di liquidità.


5% in GOLD chiuso in cassetto
8% in ggb 36 in gain che sono indeciso se vendere
8% Fiat in cui credo nel lungo periodo 2-3 anni
15% Telecom 33
64% da trading con MPSLT2 BTPi41 FNM22 TLC22 MB21 MB23 e azioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto