Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pxfour

Forumer storico
Assolutamente d'accordo!
Ma ora? Sono liquido al 95% ma non voglio rientrare vicino ai prezzi di uscita... :no: Però se resto liquido non queto.. :wall:

Voglio darmi un target di rientro per il 37 ... chi mi aiuta a deciderlo? grazie :)

Venduto anche tu?
Mi associo alla richiesta (anche se liquido solo al 30%).
Vediamo lunedì da che parte va il FBTP... non è detto che vado dove noi vogliamo (ossia giù... :D)

p.s. sui 93,5 mi andrebbe bene... :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
Venduto anche tu?
Mi associo alla richiesta (anche se liquido solo al 30%).
Vediamo lunedì da che parte va il FBTP... non è detto che vado dove noi vogliamo (ossia giù... :D)

p.s. sui 93,5 mi andrebbe bene... :rolleyes:

Eh.. anche a me, ma è un ritracciamento del 1,5%.. mi sa che se ci mettiamo ad aspettarlo.. campa cavallo.. o no?! :mumble:
 

Prospero

Io speriamo...
Venduto anche tu?
Mi associo alla richiesta (anche se liquido solo al 30%).
Vediamo lunedì da che parte va il FBTP... non è detto che vado dove noi vogliamo (ossia giù... :D)

p.s. sui 93,5 mi andrebbe bene... :rolleyes:

Eh.. anche a me, ma è un ritracciamento del 1,5%.. mi sa che se ci mettiamo ad aspettarlo.. campa cavallo.. o no?! :mumble:

Comunque una puntatina del FBTP sui 116,5 ci può stare benissimo, se non saranno 93,5 del 37 vanno bene anche anche i 94 no? :mmmm:

Mah.. a 94 un entratina potrei farla, effettivamente.
Poi magari si media :mumble:

:clava::clava::clava::clava:, molto meglio UP! che per i ritracci c'è sempre tempo :D.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Per il 41i scambi per quasi 30M di pezzi... :eek:

:mumble: le cose sono due:

o stanno distribuendo alla grande sul max oppure qualcuno stà comprando con prospettive di salita interessanti.
Chi è di voi che sta comprando a piene mani ... :D

A parte gli scherzi qualcuno è in grado di fare un'analisi della giornata odierna? Qual'è il vostro punto di vista?

p.s. il 37 scambia + di 260M di pezzi... :mmmm:
Molto bene ..trado a piccole dosi un azione (Mediaset) che in tre gg mi ha dato le cedole di 3 mesi di un btp ..mi manca poco ad uscire dal '41..ho un indice che guadagna quasi i 7%(94 circa il mio pmc) ..per essere con il 100% del portafoglio in mano..ma traderò i CTZ con 10 tick al giorno..se ci riesco!Ps:Il 41 può arrivare a 96 e credo di non darlo via fino a quel livello ..non compro a piene mani,non è più la mia strategia,visto che ho un buon tasso sul conto corrente,che lo farò RIalzare gia da Lunedì....Buon week-end
running-hamster.gif
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto