Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dobbiamo ringraziare i "padri" fondatori di questa Europa e a chi ha architettato questo "trasparente" marchingegno e, tutto questo distraendo il popolo con i vari "bunga bunga" e cagate varie...

Hai ragione Camaleonte, è un marchingegno così trasparente che molte persone educate e rispettose dei propri e dei diritti altrui non possono credere all'evidenza e non vogliono nemmeno ipotizzare che possa essere vero...e poi fortunatamente ci sono anche coloro che giorno dopo giorno si rendono conto, grazie alle semplici conferme che la realtà purtroppo evidenzia, che ne siamo in balia .

Stefano, la mia non vuol essere polemica ma mi sembra eccessivo scrivere che il disastro delle Torri sia stato voluto deliberatamente da servizi Usa...

Non polemizzo Roberto ma è una mia idea ..semplicemente quando gli interessi di personaggi di alto spessore nel mondo della finanza e politica di si incontrano,senza venire ad un accordo, diventa difficile!Buona sera

E' solo una franca discussione in attesa di conoscere l'esito delle aste odierne, fra cui quella del decennale tedesco...
A Stefano poi auguro di essere pimpante sempre...

Ora più che mai ..faccio nuova borsa lavoro per poche centinaia di € al mese e devo dire che da Ex barista incallito non me la passo male, il fioraio mi si addice..farei venire qualche politico in giacca e cravatta a pulire ciclamini al freddo inveranale per vedere se dentro alla zucca c'è qualche idea nuova:clap:Buona serata

E' solo una franca discussione in attesa di conoscere l'esito delle aste odierne, fra cui quella del decennale tedesco...
A Stefano poi auguro di essere pimpante sempre...

Ora più che mai ..faccio nuova borsa lavoro per poche centinaia di € al mese e devo dire che da Ex barista incallito non me la passo male, il fioraio mi si addice..farei venire qualche politico in giacca e cravatta a pulire ciclamini al freddo invernale per vedere se dentro alla zucca c'è qualche idea nuova,ma loro non cambiano perchè non hanno coraggio!!:clap:Buona serata

Ora più che mai ..faccio nuova borsa lavoro per poche centinaia di € al mese e devo dire che da Ex barista incallito non me la passo male, il fioraio mi si addice..farei venire qualche politico in giacca e cravatta a pulire ciclamini al freddo invernale per vedere se dentro alla zucca c'è qualche idea nuova,ma loro non cambiano perchè non hanno coraggio!!:clap:Buona serata

E' molto difficile che ai pusillanimi possano venire idee diverse dal proprio tornaconto.
Mio padre mi diceva: si muore come si è vissuti...
Lui, mio padre, morì a 85 anni mentre faceva fisioterapia con grande impegno, reduce da 2 ictus, purtroppo gli fu fatale il terzo. Mi aveva finito di dire: vedi? Ce la sto facendo! Miglioro...! Mi fa ribrezzo anche immaginare, come potrebbe stendere le cuoia un pusillanime...

(AGI) Washington, 29 ott. - La Federal Reserve Usa annuncia la conclusione del programma di stimolo monetario attraverso l'acquisto di bond e mette fine all'era del quantitative easing, iniziato cinque anni fa. L'annuncio e' stato dato al termine della riunione del direttivo della Fed. La Federal Reserve ha lasciato i tassi di interesse Usa fermi in un range tra lo 0 e lo 0,25%. La decisione del Fomc della Riserva Federale Usa era ampiamente prevista. Il livello dei tassi di interesse Usa, che la Fed definisce "appropriato", dovrebbero restare quindi all'attuale livello ancora per un periodo "considerevole" di tempo. Il comunicato del comitato di politica monetaria della banca centrale Usa sottolinea inoltre che la Federal Reserve si aspetta un'espansione "a ritmo moderato" dell'economia Usa e un "miglioramento" delle condizioni del mercato del lavoro. (AGI) .

$ a 1,2637

"E il vincitore, con oltre 700 miliardi di dollari in più di cassa aggiunto grazie al QE3, è: le banche straniere (la maggior parte insolventi europei).
Quindi sì, le banche europee: sentitevi liberi di inviare il vostro biglietti di ringraziamento per la Fed: senza il suo 1.300 miliardi dollari iniezione di denaro chissà quanti di voi avrebbero superato la BCE "non la deflazione a modello" più recente prova da sforzo."

http://www.zerohedge.com/news/2014-10-29/and-biggest-beneficiary-qe3

"E il più grande beneficiario di QE3 è ..."

Allegati

• dotto.jpg
    dotto.jpg
    257,7 KB · Visite: 122
E' molto difficile che ai pusillanimi possano venire idee diverse dal proprio tornaconto.
Mio padre mi diceva: si muore come si è vissuti...
Lui, mio padre, morì a 85 anni mentre faceva fisioterapia con grande impegno, reduce da 2 ictus, purtroppo gli fu fatale il terzo. Mi aveva finito di dire: vedi? Ce la sto facendo! Miglioro...! Mi fa ribrezzo anche immaginare, come potrebbe stendere le cuoia un pusillanime...

Grande dimostrazione di forza e volontà:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto