Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
MARINE LE PEN A TUTTO CAMPO SULL'EUROPA, LA FRANCIA, LA UE, LA LEGA DI SALVINI, E SOPRATTUTTO LA FINE DELL'EURO. - I fatti e le opinioni del Nord - ilnord.it


"sabato 25 ottobre 2014
PARIGI - In una rara intervista - rara per la stampa italiana, s'intende - Marine Le Pen analizza la drammatica situazione europea, il disastro in Francia di un governo incapace con un presidente della Repubblica detestato dalla quasi totalità dei cittadini, l'alleanza con la Lega di Salvini, la fine dell'euro e della Ue.

"Stiamo assistendo a una ricomposizione della politica - esordisce Marine Le Pen - : destra e sinistra non esistono più, la vera differenza è tra mondialisti da una parte e difensori della sovranità nazionale dall'altra. Monsieur Renzi rappresenta una visione europeista, post nazionale, è dalla parte dei mondialisti. Se vuole cambiare nome al Pd gli suggerisco di chiamarlo: Partito della post nazione. Il partito della nazione lo faccio io."
 

camaleonte

Forumer storico
La Banca Centrale del Brasile ha alzato i tassi d'interesse di 25 punti base, dall'11% all'11,25%. La mossa non era stata attesa dal mercato.
La Banca Centrale del Brasile indica in una nota che i rischi d' inflazione sono ultimamente aumentati. La decisione è stata presa con cinque voti a favore e tre contro.
L'indice dei prezzi al consumo è salito a settembre al 6,75% ovvero ai massimi da tre anni. L'istituto centrale brasiliano tollera una crescita dell'inflazione su base annua tra il 2,5% ed il 6,5%.
Per scoprire ulteriori notizie, analisi e approfondimenti visita il sito Borsainside
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto