Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)
Speriamo che nessuno se ne abbia se al momento stiamo divagando dai Tds, io no di sicuro, Tds che comunque teniamo sempre d'occhio .
Nel frattempo la piatta Bpv si è addormentata.
Speriamo che nessuno se ne abbia se al momento stiamo divagando dai Tds, io no di sicuro, Tds che comunque teniamo sempre d'occhio .
Nel frattempo la piatta Bpv si è addormentata.
Antonio, siamo rimasti in 3 o 4 a scrivere su questo forum...chi vuoi che se la prenda? Abbiamo discusso di oro per mesi e nessuno ha detto nulla. Vorrà dire che contrariamente ai tanti che sono spariti senza neanche salutare, toglierò il disturbo salutando educatamente.
L'economia è globalizzata e interconnessa, una cosa non esclude l'altra ma, questa è la mia opinione...
Buon pomeriggio!
Concordo sulla connessione fra azionario ed obbligazionario, qualche giorno fa parlando della ristrutturazione di Mps e Carige paventavano l'ipotesi che le due banche si alleggerissero di titoli di Stato... potrebbe influire sui prezzi dei nostri tds sul mercato secondario o verrebbe fatto solo sul mercato primario?