Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Place of Birth of New Ukrainian Leaders Cement the Country's Move to the West and the EU

"Implicazioni economiche Il desiderio di leader ucraini è quello di seguire il modello polacco e slovacco. Il modello polacco è quello di fornire manodopera a basso costo per l'Unione europea, ad esempio, per le imprese europee e svizzere che praticano l'outsourcing del lavoro, ad esempio nel settore bancario. L'industria automobilistica slovacca è una parte importante della catena di fornitura automobilistica tedesca. Questa esternalizzazione del lavoro, in modo da -definito "Vicino Sourcing", verso l'Europa orientale è uno dei motivi per cui l'inflazione è rimasta relativamente bassa in Europa, nonostante la forte crescita fino al 2008. Europa orientale previsto di circa 50 milioni di persone per la manodopera a basso costo, in particolare per le imprese tedesche e il tedesco globale catena di produzione. Europei del sud concentrato sul loro vantaggio ricardiana e ha creato un boom edilizio, nei loro luoghi soleggiati in modo che i tedeschi laboriosi ed europei dell'Est potevano rilassarsi. Bassa inflazione e bassi tassi hanno contribuito ad aumentare i prezzi delle case. L'aumento della ricchezza incitato meridionali europei a spendere di più. Il quadro, però, è cambiato dopo il 2008, in particolare quando i leader europei hanno introdotto l'austerità nel sud, mentre i salari dell'Europa orientale hanno continuato a migliorare. Dato che il costo del lavoro polacchi aumento del 4% l'anno e quelli estoni addirittura del 7% (vedi Eurostat ), le imprese tedesche, e Merkel dietro di loro, sono probabilmente appassionato di realizzare l'integrazione di altri 45 milioni di lavoratori a basso costo e spesso istruiti in Ucraina. I nuovi oligarchi politici in Ucraina sono felice di incontrare la domanda e guadagnare qualche soldo in questo processo. Noi giudichiamo che questa volta l'UE sarà più riluttanti, dato che l'attuale clima politico ha problemi legati ad accettare una nuova minaccia per la forza lavoro europea. L'adesione dell'Ucraina UE dovrebbe prendere un po '. La Russia potrebbe finalmente seguire lo stesso modello, dato che il rublo non è così sopravvalutato come era prima. Lavoro russo è diventato a buon mercato e potrebbe anche essere un obiettivo per l'outsourcing del lavoro tedesco.

Read more at: Place of Birth of New Ukrainian Leaders Cement the Country's Move to the West and the EU | SNB & CHF"

http://epp.eurostat.ec.europa.eu/cache/ITY_PUBLIC/3-16092014-AP/EN/3-16092014-AP-EN.PDF

Ognuno tiri le proprie conclusioni...

Ciao ragazzi, come va?
volevo farvi notare il rialzo del FBTP che ha fatto ieri, con un evidente gap up e chiusura sui massimi, con volumi non elevati e lo stesso è successo al btp 37 che seguo costantemente.
Solitamente quando ci sono questi strappi rialzisti con rotture di resistenze importanti i volumi sono abbondanti/elevati e ieri non ho visto questo.
Gli indicatori segnalano rialzo ma i volumi mi dicono che non c'è euforia.
Qualcuno mente!
C'è da fidarsi di questo rialzo? Chi mi spiega cosa sta accadendo?
Grazie e buon week end.

Ciao ragazzi, come va?
volevo farvi notare il rialzo del FBTP che ha fatto ieri, con un evidente gap up e chiusura sui massimi, con volumi non elevati e lo stesso è successo al btp 37 che seguo costantemente.
Solitamente quando ci sono questi strappi rialzisti con rotture di resistenze importanti i volumi sono abbondanti/elevati e ieri non ho visto questo.
Gli indicatori segnalano rialzo ma i volumi mi dicono che non c'è euforia.
Qualcuno mente!
C'è da fidarsi di questo rialzo? Chi mi spiega cosa sta accadendo?
Grazie e buon week end.

La ricetta non ce l'ho Enzo..mi perdoneranno gli assidui lettori del forum ma ultimamente sono riuscito a fare molto bene in borsa ed ho iniziato un lavoro nuovo.Il future Btp è acquistato anche se non con volumi eclatanti ma la prossima settimana complice il FBUND a 151 circa sarà una sfida sul fil di lana..ormai potrà ritestare il res.131,3 ostica ma se oltrepassa si potrebbe vedere il 133.A Dicembre c'è il cambio future (Marzo 2015)ma non vedo ancora problemi legati ad aumento tassi..buona sera:)

Buongiorno a tutti.

"12/06/2014
Ridurre debito e disuguaglianze?Basta togliere alle banche il potere di creare moneta dal nulla.

Immagine tratta dal Financial Times.

L'idea circola ai più alti livelli. E in Svizzera si raccolgono le firme per un referendum.
MARIA GRAZIA BRUZZONE

http://www.lastampa.it/Page/Id/2.0.2447181677

"
In un commento firmato dall’illustre Martin Wolf .

Titolo: “ Spogliare le banche private del potere di creare denaro”.
Questo l’esordio: “Stampare banconote false è illegale ma creare denaro privatamente non lo è. L’interdipendenza fra lo stato e i business che fanno proprio questo è la fonte molta dell’instabilità delle nostre economie. Potrebbe - e dovrebbe - finire”.

A declassarci oltre il dovuto sono sempre stati bravissimi :wall::

MPS: un pò di chiarezza - Finanza e Dintorni

Non mi diede indicazione giusta il direttore di MPS circa il prezzo della "sua banca"e spero che se le sia comprate tutte a due euro....in effetti per avere solo un conto online a zero spese per loro sono un grosso ingombro ma resisto fino a quel prezzo(mio PMC 0,65),incrementando piano piano,un ottima assicurazione in attesa degli stranieri!Buona Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto