Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trez17

Forumer attivo
chiudere il ragionamento

A parer mio, no.

Per quale motivo secondo te passo tantissime ore al computer? Non certo perchè sono avido e voglio arricchirmi! Come ho scritto più di una volta: mia figlia è senza lavoro da quasi 2 anni, con 2 bambini piccoli e un mutuo da pagare e vivono nel cuneese,( non a Vibo Valencia ), una delle province più ricche anche di aziende ma, non trova nulla. Il mio impegno è quindi per lei, per loro! Questi sono gli effetti, le cause si conoscono benissimo e, non è questa la sede appropriata per discuterne.

Ciao Cama,scusa ma io leggendo spesso il forum ricordo i tuoi post a riguardo del problema di lavoro di tua figlia.
Lontano da me voler insinuare qualsivoglia ragionamento sui tuoi operati:( io volevo solo postare un mio pensiero su una delle tanti tristi realtà economico-sociali del periodo.
Chiudo augurando buon trade a tutti:ciao:
 

gianko

Forumer attivo
E' alto. Ho 1% min 5 € max 15 € con Bpv e non è neanche dei migliori. Se per caso coi Tds ti fanno un parziale sotto i 5K non c'è min 5 € ma solo 1%. Ciao.

P.S. Dimenticavo che c'è anche una raccolta punti per cui ogni tanto puoi ricevere una pentola, un coperchio, mutandoni in ghisa utili nei momenti di crolli vari ecc...

Grazie, ma tu non hai limiti di importi per operazione ?
 

Prospero

Io speriamo...
Grazie, ma tu non hai limiti di importi per operazione ?
Una volta c'erano ma non ricordo a quale valore comunque alto. Ora non ci sono limiti basta che ci siano sul cc o anche oltre se uno ha un fido.

Chiuso la mia relazione con Snam di questi gg, 200 eurini scarsi. Entratina a 10,7200 in Banco Popolare.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno a tutti,

mi sorge un dubbio sul mio costo di fare trade:
1,84% con un massimo di 19,90 € per transazione (max x transazione 150K)
Secondo voi è in linea col mercato ?

Dubbio fondato gianko..ci sono SIM che danno commissioni a 6/8€ ma non vogliamo andare a ricercare il minimo assoluto.La tua è il linea con le altre e se non si è in presenza di portafogli importanti i massimali sono un problema(nonostante il direttore di turno non prenda in considerazione una possibile negoziazione commissionale ed anche da quante operazioni si eseguono mese /anno..io ad esempio l'ho chiesto a due grossi istituti bancari ed la risposta è stata picche e sai qual'è il motivo? Non gliene può fregare di meno di avere quattro clienti che operano online,rimettendoci ed i loro tool sono standardizzati !!)..la mia banca ad esempio con il conto d'appoggio della SIM abbiamo pattuito una cifra giornaliera che soddisfa il mio operato..seppur alta.Diversamante si è bloccati in una sorta di egida che la banca impone al cliente..addirittura il pagamento di qualche euro di commissione, ad ogni stacco di cedola dei titoli di stato/obbligazioni:-o,buon giorno
 
Ultima modifica:

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Lo spread Italia-Spagna è tornato al livello di circa 20 bps

dai precedenti 34... buon segno!....
ok.gif




http://it.investing.com/rates-bonds/government-bond-spreads
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto