Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
avatar34217_1.gif


Soluzione 3
:mumble: Draghi :bow: va fuori di testa e elenca tutti i dettagli del QE :D dopo una salita di qualche ora :up: si torna in area 2,50% sul decennale :( e 3.75% sul trentennale :(

* * * * *


Dicembre è il mese delle feste e dei consumi. Draghi dovrà arrampicarsi

sugli specchi :specchio: per non affossare borse e Btp....

Vedremo cosa saprà inventarsi questa volta....:mmmm:

Si ,sicuramente ad arrampicarsi sugli specchi per raggiungere la Frau Merkel (non la poltrona)lo farà.Con tutta la mia bontà i tassi devono pure alzarsi..che situazione anomala!!:rolleyes: Stamane un conoscente banchiere mi ha detto che lo spread andrà a 70/80..vedremo più avanti,gli ho risposto!Buona sera
 

newyork1977

Forumer attivo
Si ,sicuramente ad arrampicarsi sugli specchi per raggiungere la Frau Merkel (non la poltrona)lo farà.Con tutta la mia bontà i tassi devono pure alzarsi..che situazione anomala!!:rolleyes: Stamane un conoscente banchiere mi ha detto che lo spread andrà a 70/80..vedremo più avanti,gli ho risposto!Buona sera


addirittura così tanto sotto i 100...ma come cavolo è possibile..siamo un paese con le pezze al...ciulo...mah...davvero tutto pilotato...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
addirittura così tanto sotto i 100...ma come cavolo è possibile..siamo un paese con le pezze al...ciulo...mah...davvero tutto pilotato...

Proprio cosi newyork1977 ..in un intervista al presidente Squinzi al tempo del calo a due cifre dei tds , dichiarò che l'Italia ci aveva rimesso tantissimo con 40 miliardi di € di teressi ..il mio taccuino dice che ne hanno guadagnato circa 150/200 dai poveri soggetti che vendettero per paura..senza contare i derivati.Lo farei un bel discorsetto con costui!!Buona sera
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Consiglio unanime su ricorso se panorama inflazione peggiora

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 04 dic - I
comitati della Bce incaricati di mettere a punto nuove misure
non convenzionali per contrastare i rischi di deflazione
nell'Eurozona "hanno accelerato il loro lavoro". Lo ha
annunciato il presidente della Bce, Mario Draghi, aggiungendo
che il Consiglio direttivo nella riunione di oggi "e' unanime
nell'impegno a fare ricorso a nuove misure non convenzionali"
nel caso in cui lo scenario dei prezzi dovesse peggiorare.
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Rinnovata la promessa (QE):


"L'anno prossimo sarà la volta buona"


Nel frattempo si è impennato lo spread e alcuni titoli bancari

sono stati sospesi per eccesso di ribasso....:(
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 04 dic - Lo staff
di economisti della Bce ha tagliato le stime sulla crescita
dell'Eurozona, portandole a 0,8% per quest'anno (da 0,9% in
settembre e 1% in giugno), all'1% per il 2015 (da 1,6% e 1,7%
rispettivamente) e all'1,5% nel 2016 (da 1,9% e 1,8%). Lo ha
annunciato il presidente della Bce, Mario Draghi, Fino qui ci arrivo anche io..12000 imprese ogni trimestre chiudono..mi importa poco se cresce il FIB o titoli di Stato,si sta parlando di crescita sostenibile del lavoro e devo dire al ministro Renzi che non ne vedo nemmeno l'ombra..in questo mese la stangata maggiore è il saldo IMU -TASI ..si parla di un aumento del 30%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto