Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
"Non si capisce quanto sollecitato dall'insistere dei cronisti, Draghi rivela la vera notizia di oggi: per decidere in materia di 'allentamento quantitativo' non serve l'unanimità del consiglio.
"E' necessaria l'unanimità o basta la maggioranza? Non credo serva l'unanimità: si tratta di un'importante misura di politica monetaria... si può architettare in modo che basti la maggioranza".
"Dobbiamo ricordare che abbiamo un mandato preciso" aggiunge, in riferimento al pilastro della 'stabilità dei prezzi', "e non tollereremo una prolungata deviazione".


https://it.finance.yahoo.com/notizie/bce-prende-tempo-su-qe-164912598.html
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
REPETITA IUVANT
cool2.gif
cool2.gif
cool2.gif


Mario-Draghi-tassi1-230x155.jpg


"Dobbiamo ricordare che abbiamo un mandato preciso
in riferimento al pilastro della 'stabilità dei prezzi',
e non tollereremo una prolungata deviazione"

asd.gif
 

braga

Forumer storico
Buonasera
tannen-blut-caramelle-rinfrescanti-75-g.jpg

La maga che è in lei !......
si è subito destata e mi ha dato un filtro magico ... un pacco regalo inaspettato scartato con due dita per ...
Perché allora non riesco a darle fuoco? ...:help:
l43-cancelliera-germania-angela-130419183438_big.jpg

Z

Z
Z



Z

Ma dai, stai benissimooooooo!:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Incrementato nel dopo borsa Snam a 4,15
Da Snam ero uscito dalla porta ieri a 4,2400 e rientrato oggi dalla finestra a 4,1540. Poi preso primo cippetto di Eni a 15,520 sperando fossero i minimi....Speriamo in un rimbalzo per domani; l'A.H. pare dica di si ma bisognerà sperare che mamma Wally regga.
La giornata dei Tds? Aiutati anche dal senno di poi direi normale amministrazione e ho preferito star fermo. D'altra parte non si poteva certo sperare che Sputafuoco :shy: partisse subito in tromba col QE.
 

Zebro

Valar dohaeris
REPETITA IUVANT
cool2.gif
cool2.gif
cool2.gif


Mario-Draghi-tassi1-230x155.jpg


"Dobbiamo ricordare che abbiamo un mandato preciso
in riferimento al pilastro della 'stabilità dei prezzi',
e non tollereremo una prolungata deviazione"

asd.gif


Iuvant, sed stufant :D

Buona sera da Parigi,
oggi vendutio FCA a 10,90 (ora nn mi ricordo il decimale esatto) comprate a 10,40 :) niente tds (per ora) in portafoglio

Buona serata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto