Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
:eek::tristezza::-x:brr::brr:Stiamo andando :D omissis ...... se questo scenario :eeh: :eeh: :titanic: verra' confermato :up: :clapclap::band: nei prossimi giorni ;) seguiranno i targetsssssssssssss :clap: aggiornati :yeah:sul 2024 :up: e 2044 :up:

aggiungerei: se draghi non si dimette .... (oggi pomeriggio class cnbc riferisce di voci a londra, in tal senso) - e buonasera.

http://www.infiltrato.it/politica/il-tedesco-die-zeit-e-convinto-ecco-chi-sara-il-nuovo-capo-di-stato-italiano--ma-merkel-ci-cova

http://www.investireoggi.it/economia/draghi-lascera-la-bce-a-gennaio-senza-il-qe-ecco-perche-tornerebbe-in-italia/


se il bund, decennale germanico, costa oltre 150 (future) , piacerebbe avere elenco dei compratori, la cui aspettativa è senza dubbio ritorno al marco , con relativa rivalutazione dei titoli in portafoglio, anche se pagati a caro prezzo!!! (Rivalutazione , ovviamente, a spese della lira e dei possessori di titoli di stato italiani....)- questa è aritmetica, è lì da vedere! Dà la misura di chi trama per rompere l'euro- e buonasera- (ritorno nel limbo)
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
aggiungerei: se draghi non si dimette .... (oggi pomeriggio class cnbc riferisce di voci a londra, in tal senso) - e buonasera.

?Mario Draghi sarà il nuovo capo di Stato italiano?
Per ora sono solo voci, vedremo se ci sarà una smentita domani.

Financial Times: "Draghi potrebbe lasciare la Bce e andare al Colle" - Politica - Libero Quotidiano - Libero Quotidiano

Una cosa mi sembra certa: i candidati a sostituire Napolitano entusiasmano cosi tanto gli italiani che...:vomito:.
 

Prospero

Io speriamo...
Rialzo bestiale del tasso di riferimento in Russia che passa dal 10,5% al 17% :eek:.
Disperato tentativo di fermare il crollo del rublo. Non credo che basti.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Rialzo bestiale del tasso di riferimento in Russia che passa dal 10,5% al 17% :eek:.
Disperato tentativo di fermare il crollo del rublo. Non credo che basti.

Momento difficile Antonio..il mio giudizio di Giovedì dell'altra settimana e di oggi ha avuto buon esito(mercati negativi)..domani si potrebbe salire indistintamente sulle notizie negative con l'azionario!..il mercato è imprevedibile ed ha sempre ragione..intanto incassiamo i loss virtuali di oggi..il Dow-Jones,ora in area 17138 sembra voler rimbalzare..domani magari sacrificheranno lo spread che oggi è rimasto sostanzialmente stabile,buona notte
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 16 dic - Dati

macroeconomici
Avvio di nuovi cantieri per il mese di novembre alle 8.30 (le
14.30 in Italia). Precedente: -2,8%. Consensus: +2,5%.
Indice manifatturiero PMI per il mese di dicembre alle 9.45
(le 15.45 in Italia). Precedente: 54,7. Consensus: 56.
Appuntamenti societari
Trimestrale di FactSet Research prima dell'apertura del
mercato.
Trimestrale di Navistar prima dell'apertura del mercato.
Altri appuntamenti
Inizia la riunione del Federal Open Market Committee della
Federal Reserve.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 dic - In Giappone
l'idice manifatturiero markit/jmma mostra a dicembre un
incremento a 52,1 da 52 indicato per il mese di novembre.
L'indicatore mostra, secondo l'analisi dell'istituto di
ricerca, che le condizioni operative del comparto continuano
a migliorare con la produzione e i nuovi ordini che restano
su un solido sentiero di crescita. Inoltre il ritmo di
creazione di posti di lavoro ha registrato la maggiore
accelerazione da aprile. L'andamento del cambio yen dollaro,
inoltre, produce un aumento dei prezzi all'ingrosso.


(RADIOCOR) 16-12-14 08:31:21
 

newyork1977

Forumer attivo
io ho seguito i tuoi consigli (cercando comunque di ragionare cin la mia testa) e sono parzialmente dentro al 37 con un buon 50 %del ptf...saresti cosi gentile da buttar giu un tuo pensiero sull'oro?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Non ci sono condottieri

Vediamo quanti di voi :mumble::invasion::invasion::invasion: con i portafogli devastati :eek::squalo::squalo::squalo::moglie::moglie::-x:depresso::vomito: sull'equity :( e costantemente scettici sull'obbligazionario :D sono disposti a seguirmi :clap::bow::car::car::car: in un rialzo entro i primi mesi del 2015 :clap::clap::clap: sia sull'equity :titanic::titanic: che sui tds :up::up: a lunga scadenza :ola::ola: non lasciatemi solo :(:down: ho bisogno di condividere con altri :) la montagna :DD::DD::cinque::clapclap::banana::banana: di euro dei miei portafogli :bow::bow::bow:


:ciao: Caro Baroni, in questo thd non ci sono condottieri da seguire e masse da convincere. Sollecitare i lettori, senza un minimo di analisi tecnica o comunque seria, a entrare massicciamente sui lunghi a questi prezzi è molto rischioso. E ciò senza un minimo di diversificazione. Quindi ti pregherei di smetterla, parlando di "una montagna di euro nei portafogli".
Non vi è solo gente esperta che legge questo thd.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
37, 50% del ptf?

io ho seguito i tuoi consigli (cercando comunque di ragionare cin la mia testa) e sono parzialmente dentro al 37 con un buon 50 %del ptf...saresti cosi gentile da buttar giu un tuo pensiero sull'oro?

Hai il 50% del ptf sul 37?
E come sta andando, se non sono indiscreto, da quando sei entrato massicciamente su consiglio di Baroni?
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto