Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
:ciao: Caro Baroni, in questo thd non ci sono condottieri da seguire e masse da convincere. Sollecitare i lettori, senza un minimo di analisi tecnica o comunque seria, a entrare massicciamente sui lunghi a questi prezzi è molto rischioso. E ciò senza un minimo di diversificazione. Quindi ti pregherei di smetterla, parlando di "una montagna di euro nei portafogli".
Non vi è solo gente esperta che legge questo thd.
Ciao, Giuseppe
Ciao Giuseppe, aggiungerei anche che parlando dei suoi targets aveva detto che sarebbero stati raggiunti anche tra alti e bassi. Ora quelli alti grossomodo li abbiamo capiti ma se indicasse qualcosa anche sui bassi non sarebbe male ma comprendo che sarebbe pretendere troppo per di più gratis. Vediamo ora con quali faccette e parole ci insulta :D. Buona (piovosissima) giornata a tutti :).

P.S. Ieri ho sbolognato alla pari anche il porto 37 e ora coi tds tengo solo un cippotto del 21 2,15. Il piatto delle azioni piange .
 
Ultima modifica:

newyork1977

Forumer attivo
Hai il 50% del ptf sul 37?
E come sta andando, se non sono indiscreto, da quando sei entrato massicciamente su consiglio di Baroni?
Ciao, Giuseppe

ultimamente sto facendo trading molto stretto...se non avessi seguito il discorso di baroni sarei rimasto fuori gia da 3/4 figure...ora sono dentro e sono alla pari ma colpa mia perche avrei dovuto venderr qualche giorno fa quando ero in gain per ricomprarr poi. ovviamentr io segue il discorso di baroni ma lo approvo nel senso che per conto mio saliranno ancora i lunghi. .forse non fino al target ma un paio di figure penso di si. comumque mi aspetto storni molteplici quindi devo seguire con grossa attenziome. in qiesti ultimi mesi ho fatto piu gain (circa il doppio) con il 37 di quanto avrei cedolato...ovvio che il pericolo incastro c'è ed è reale ma in tal caso cassetterei
 

Prospero

Io speriamo...
Un titolo che da tempo non interessa più è il 41i cavallo pazzo ma noto che almeno da un paio di gg pur non essendo vuoto il book non fa scambi, sembra congelato.

Credo che sia partito il totosamaras.
 
Ultima modifica:

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Rialzo bestiale del tasso di riferimento in Russia che passa dal 10,5% al 17% :eek:.
Disperato tentativo di fermare il crollo del rublo. Non credo che basti.
la guerra finanziaria contro la russia per destabilizzarla prosegue- i russi immagino stiano tentando di prelevare e cambiare in dollari- italia pesantemente colpita con molte aziende esportatrici immagino a rischio fallimento per sofferenze- unicredito non ride di sicuro- solo grosso operatore in USA, con infiniti capitali a disposizione, vedendo mezzo mondo short su rublo, potrebbe decidere di fregarli tutti, invertendo improvvisamente-
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • Immaginebbb.jpg
    Immaginebbb.jpg
    53,9 KB · Visite: 309

g.ln

Triplo Panico: comprare
gold, rivenduto cippo, post del 4 novembre

Il poco appetibile BTP Italia mi ha fatto sfumare il rientro massiccio nei titoli della nostra Patria. Un terzo del mio ptf attende ancora l'occasione :rolleyes:. Intanto incrementato un po' il gold, ai minimi annuali. Prima o poi si dovrà svegliare questo metallo!
Ciao, Giuseppe.


Rivenduto oggi (in slow trading) poco sopra 94 cippo ETC gold preso il 4 novembre a 90,50. Avrei voluto prendere più figure, ma l'incertezza di ieri e oggi mi consiglia di monetizzare un po'.
Per adesso rimango fuori dai tds, vedo lo spread troppo nervoso. Un po' di loss in Grecia, in attesa elezione Presidente Repubblica.
Ciao, Giuseppe

giorni
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao Giuseppe, aggiungerei anche che parlando dei suoi targets aveva detto che sarebbero stati raggiunti anche tra alti e bassi. Ora quelli alti grossomodo li abbiamo capiti ma se indicasse qualcosa anche sui bassi non sarebbe male ma comprendo che sarebbe pretendere troppo per di più gratis. Vediamo ora con quali faccette e parole ci insulta :D. Buona (piovosissima) giornata a tutti :).

P.S. Ieri ho sbolognato alla pari anche il porto 37 e ora coi tds tengo solo un cippotto del 21 2,15. Il piatto delle azioni piange .

:up:, Ciao, Giuseppe
 

Baro

Umile contadino
Di una cosa:wall::wall::wall: non riesco a darmi pace :wall: :specchio::specchio:,da dove gli arriva :down::down::down::(:(:(:eek::eek::eek: tutto il potere :bow::bow: di far cancellare alcuni miei post :barella::barella:????:clava::clava::clava: egregio sig.paper trading :bla::bla::sbava::sbava::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh:
Il suo atteggiamento di spocchia non ha limiti nei confronti delle persone...Giuseppe è uno dei forumisti colonna portante dei tds da tanti anni, ha sempre aiutato gli altri senza atteggiamenti di altezzosità dando sempre suggerimenti di prudenza ed equilibrio negli investimenti. Una buona parte dei forumisti "storici" ci si conosce di persona e si ha stima reciproca in un contesto non facile di operatività quotidiana; di tutto nel thd c'era bisogno fuorchè di fantomatici guru-emoticons apparsi all' improvviso. l'appellativo di paper-trader a Giuseppe è rimandato al mittente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto