Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camaleonte

Forumer storico
1 € per sapere cosa passa per la testa di Draghi in vista del suo discorso di domani ;).


Più che i discorsi, occorrono i fatti... Temo che non possa fare più molto. Temo che sia con le spalle al muro: si sono preoccupati delle banche ma, non hanno preso in considerazione con la dovuta serietà che, se mancano i redditi da lavoro e quindi il lavoro, i consumi latitano, la gente si impoverisce, si deprime e si suicida. Questo lo chiamo sterminio.
 

trez17

Forumer attivo
Più che i discorsi, occorrono i fatti... Temo che non possa fare più molto. Temo che sia con le spalle al muro: si sono preoccupati delle banche ma, non hanno preso in considerazione con la dovuta serietà che, se mancano i redditi da lavoro e quindi il lavoro, i consumi latitano, la gente si impoverisce, si deprime e si suicida. Questo lo chiamo sterminio.


Buonasera Cama a te e a tutti
Scusa ma vuoi pensare davvero che siano così def........
Dal non aver considerato l'ultima parte del tuo ragionamento?
Io non credo!
 

Baro

Umile contadino
Più che i discorsi, occorrono i fatti... Temo che non possa fare più molto. Temo che sia con le spalle al muro: si sono preoccupati delle banche ma, non hanno preso in considerazione con la dovuta serietà che, se mancano i redditi da lavoro e quindi il lavoro, i consumi latitano, la gente si impoverisce, si deprime e si suicida. Questo lo chiamo sterminio.
Che eventuali azioni della Bce possano rappresentare solo una droga al sistema potrebbe essere ma se Draghi avesse le mani libere e la volontà di agire con tutto l'arsenale Bce, ci potrebbero essere ricadute positive sul sud europa...non dimentichiamo che la Fed e la Boj è una vita che sostengono l'economia (flusso monetario direi)...poi si può discutere su come-dove-quando arriveranno mai sti liquidi in favore dell'economia reale (imprese e famiglie) e non alle solite banche, ma qui è un'altra storia. Vogliamo seriamente e drasticamente abbassare il debito pubblico nel giro di pochi mesi/anni?? Pensate che nessuno sappia la ricetta?? Abbiamo circa 1/1,5 milioni di dipendenti pubblici non necessari (basterebbe far lavorare i restanti come nel privato e 10 ore al giorno)...siamo disposti a veder triplicare la disoccupazione?? Siamo disposti a buttare gente in strada?? Il bilancio pubblico statale è formato da tre grandi categorie: impiego pubblico, sanità, pensioni...su cosa vogliamo cominciare?? Certo, ci sarà l'evasione ma spesso è un artifizio per non far guardare da altre parti...questo è il semplice mio pensiero...
 

Prospero

Io speriamo...
Buonasera Cama a te e a tutti
Scusa ma vuoi pensare davvero che siano così def........
Dal non aver considerato l'ultima parte del tuo ragionamento?
Io non credo!
Se posso esprimere anche il mio pensiero personale in proposito, ebbene si penso davvero che siano def...e non solo aggiungerei anche che della gente non gliene importa un fico secco, in Grecia lo hanno già dimostrato ampiamente e sono pronti a fare il bis con chiunque :vomito:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto