Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Andrea.

Il fiscal compact è da sempre nei miei pensieri e fonte di preoccupazione.
Dopo aver letto l'articolo, sono sempre più convinto di incrementare i miei investimenti in $. Aspetto solo un rimbalzo dell'€ se ci sarà e, prima o poi ci sarà essendo sceso in un'area prossima al supporto.

Buongiorno anche a te,

Purtroppo il paese sembra destinato a diventare un serbatoio di manodopera specializzata o meno a basso costo e uscire dall'euro non e' la medicina che serve.
Tutto potrebbe cambiare se l'Europa decide di diventare federale....ma ahimè non ci sono segnali in questo senso..
 

Allegati

  • stressssssss.jpg
    stressssssss.jpg
    132,3 KB · Visite: 236
(AGI) - Berlino, 5 ott. - Il Fondo monetario internazionale tagliera' a +1,5% le sue stime di crescita del Pil della Germania quest'anno e il prossimo. A luglio aveva previsto una crescita dell'1,9% per il 2014 e dell'1,7% per il 2015. Lo rivela il giornale tedesco Der Spiegel, anticipando i dati che verrano pubblicati martedi' prossimo. (AGI)
 
https://it.finance.yahoo.com/notizie/squinzi-tfr-busta-paga-avvantaggia-115120873.html

Squinzi: Tfr, benefici solo a fisco "Non e'una legge a creare lavoro"


"Per quel poco che si e' capito finora dall'annuncio sul Tfr l'unico reale beneficiario sarebbe il Fisco e che l'ipotesi fa sparire con un solo colpo di penna circa 10-12 miliardi per le piccole imprese italiane".

"La scelta francese apre un potenziale conflitto - prosegue il presidente di Confindustria - non solo con i rigoristi ma anche con i Paesi che hanno dovuo bere l'amara medicina del rigore o del commissariamento"
 
Venerdì 10 ottobre, oltre alla emissione di BOT con scadenza a 12 mesi, le agenzie forniranno l’aggiornamento sul rating del debito sovrano dell’Italia. Difficile prevedere miglioramenti :(.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto