stefanofabb
GAIN/Welcome
"Lo scorso luglio MPS ha concluso l’aumento di capitale da 5 miliardi, ritenuti sufficienti (anche da Banca Italia), oltre che per rafforzare il patrimonio, anche per superare gli stress test della Bce.
Tant’è che nel comunicato stampa di approvazione della proposta di aumento di capitale sociale da parte del Consiglio di Amministrazione, si legge:
[...] In un contesto caratterizzato da elevata incertezza e limitata visibilità in merito al c.d. processo di Comprehensive Assessmemt, che comprende lo Stress Test e l’Asset Quality Review, condotto dall’Autorità di Vigilanza a livello europeo, la Banca ha deciso di adeguare i propri indicatori patrimoniali ai migliori standard di mercato. [...]L’incremento dell’aumento di capitale di euro 5 miliardi ha lo scopo di dotare la Banca di un buffer di capitale funzionale all’assorbimento di eventuali impatti negativi derivanti dal Comprehensive Assessment e continuare a far fronte agli impegni assunti nel Piano.
Così non è stato."
LA BOCCIATURA DI MPS: QUALCUNO DOVREBBE DARE DELLE RISPOSTE - Rischio Calcolato
Vediamo la causa assicurativa(non dico il nome) di cui mi sono cimentato dopo azzeramento capitale due anni fa delle mie azioni Sergio se darà buoni frutti! Sembra che vada dalla parte giusta con giudici all'altezza della situazione !Ripeto all'unisono !A queste menti eccelse (Lehman docet) voglio togliere la possibilità di obbiettare e controbattere perchè nemmeno conoscono la giurisprudenza bancaria!Buona sera
 
	 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		