Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 nov - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali)

GER - Ifo, novembre, h. 10,00
Precedente: 103,2 / consenso: 103,0
GER - Ifo (attese), novembre, h. 10,00
Precedente: 98,3 / consenso: 98,6
GER - Ifo (sit. corrente), novembre, h. 10,00
Precedente: 108,4 / consenso: 107,7
BEL - Indice ciclico BNB, novembre, h. 15,00
Precedente: -6,8 / consenso: --
GER - Prezzi import a/a, ottobre
Precedente: -1,6% / consenso: -1,4%
GIA - Mercati chiusi per festivita'
AUS - Discorso di Nowotny (Bce) sull'Europa h. 8,45
EUR - La Bce comunica l'acquisto
settimanale di covered bond h. 15,30
EUR - Moscovici presenta al Parlamento europeo
il giudice della Commissione Ue sui bilanci nazionali
BUON GIORNO

Signor Baroni Paolo non crede che sarebbe meglio smetterla di rompere? Avrà pure il diritto uno di dire o non dire presso quale banca ha il suo conto e altre cose ancora. Il suo è un atteggiamento semplicemente noioso; d'altra parte se lei si diverte a comportarsi così a me dispiace. Credo ci sia un limite oltre il quale sia meglio non andare per educazione e rispetto non solo a Stefano ma a tutti gli altri forumisti.
Ciò detto che dire di FBpt? Una sola parola: sorbole :up:!!!

Egr.sig.Prospero se voler far capire alle centinaia di lettori del forum :) che scrivere 2.50% lordo sul c.c. a fine 2014 e' una bo..iata :wall: di questo chiedo scusa anche a lei :bow: poi se ognuno puo' scrivere qualsiasi cosa :mad:senza contradittorio felice di sparire :squalo: o essere :bannato:

Ciao Paolo, hai ragione ci può essere contradittorio ma leggendo il tuo contradittorio si percepisce una presa per il c..o e questo non è piacevole.
Poi volevo dirti che pure io fino ad ottobre avevo un 1,70% ora dal 1° ottobre abbassato a 1,20% lordo (c/c normale non vincolato).
Quindi come vedi se uno ha un potere di contrattazione molto elevato tutto è possibile e poi non vedo perché Stefano ti dovrebbe dare informazioni personali, siamo su un forum non da un consulente finanziario.

Chiedo scusa anche a lei :bow: vedro' di modificare l'approccio ;) sul fatto che il forum non possa essere fonte di ''consulenza'' (poi e' chiaro che ognuno dei suoi soldi fa cio' che vuole) non mi trova per nulla d'accordo :mad: saltuariamente dal 2005 tra un :bannato: e l'altro :bannato: seguo un paio di forum e la cosa piu' fastidiosa e' leggere periodicamente post che sviano le risposte piu' scomode :bla: bastava scrivere senza tante polemiche che il 2.50% l'aveva ottenuto nel lontano 2013 e bonta' della sua banca nessuno si e' mai preoccupato di modificarlo :clap: (il dubbio e' che sia MPS :D). Un saluto anche a lei :bye:

Ciao, non ho bisogno di scuse in quanto siamo qui, almeno penso, per trarre tutti il massimo da esperienze ed eventuali consigli anche di altri. Il fatto della % di interesse potrebbe anche essere come dici tu, infatti a me è stato abbassato appena ho chiesto il servizio di trade forse qualcuno si è accorto che era fuori mercato, mannaggia a me :wall::wall:. Ma questo non vuol dire che Stefano abbia raccontato una "balla" e nemmeno che debba spiegarti il perché di un tasso così alto, io personalmente son contento per lui, anche perché se non fosse così a me non cambierebbe la vita.
Come avrai ben capito io sono molto inesperto di trade e mi sono affacciato al forum pensando anch' io ad una sorta di "consulenza" ma non è cosi, ho appurato che ognuno da le proprie informazioni ed esperienze e poi uno fa quello che vuole, nel senso di seguire o no i pareri/consigli dei "più esperti".

A 150 mt da casa mia ha cessato l'attività un artigiano, al suo posto ha aperto un'altra sala giochi :(. Ora nel raggio di 500 mt ho perso il conto di quante sale di slot machines ci siano, mi pare 8 ma devo rifare il conteggio dal quale escludo le 3 o 4 macchinette che ci sono in ogni bar e tabaccheria della zona :bla:.

Iniziamo a capirci:vicini: cmq sapere che c'e' ancora qualcuno:invasion: che riesce ad ottenere il 2.50% lordo sul c.c. :clapclap: a me interessa non poco :banana:ed e' una delle pochissime cose che ritengo di apprendere da queste discussioni :) p.s. il miglior tasso vincolato ad oggi presente sul mercato :((salvo se non si tratti di qualche istituto bancario commissariato:help: o sull'orlo del fallimento:clava:) per depositi di denaro fresco oltre i 500.000 euro :ola:e' del 2.00% lordo vincolati a 12 mesi :nonno:.

https://www.widiba.it/pub/pb/lndpag...m_term=Landing TV&utm_campaign=Apertura_Conto

Questo si avvicina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto