Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon giorno ;approfitto per dare la notizia della mia candidatura a moderatore dello spazio in questione ..dopo essere stato contattato dai moderatori.Mi sono offerto per questa nuova esperienza,buon week-end a quelli del 3D
Ok qui siamo alla chiave di lettura per il futuro prossimo dei nostri amatissimi bond.
Per me il t-note sta guidando la discesa delle quotazioni per andare ad anticipare il futuro aumento dei tassi USA che si profila per dicembre, una volta scontato e già adesso siamo a un livello che valuto soddisfacente lateralizziremo riportando su le quotazioni ma senza strappi, poi saranno i dati infla e ISM a fare la differenza.
Da considerare l'uragano che è passato che potrebbe aver depresso alcuni dati eco e le elelzioni USa che sono incanalate verso la Clinton ma non sono ancora certe.
BTPitalia nuovo invece non mi soddisfa come cedola anche se è in linea con le quotazioni attuali.
Ok qui siamo alla chiave di lettura per il futuro prossimo dei nostri amatissimi bond.
Per me il t-note sta guidando la discesa delle quotazioni per andare ad anticipare il futuro aumento dei tassi USA che si profila per dicembre, una volta scontato e già adesso siamo a un livello che valuto soddisfacente lateralizziremo riportando su le quotazioni ma senza strappi, poi saranno i dati infla e ISM a fare la differenza.
Da considerare l'uragano che è passato che potrebbe aver depresso alcuni dati eco e le elelzioni USa che sono incanalate verso la Clinton ma non sono ancora certe.
BTPitalia nuovo invece non mi soddisfa come cedola anche se è in linea con le quotazioni attuali.
In effetti ..col senno del poi sarebbe meglio ma a volte la politica (che non la capisco) è difficile..la cedola del btp Italia è certamente bassa ed adeguata alla situazione odierna..per mia esperienza ( acquisto btpi 2041 nel 2011) non prenderò mai più indicizzati ma solo tasso fisso lungo come faccio da sempre.Buona Domenica Pag.15 Il Sole 24 Ore Plus di ieri
Buon giorno ;approfitto per dare la notizia della mia candidatura a moderatore dello spazio in questione ..dopo essere stato contattato dai moderatori.Mi sono offerto per questa nuova esperienza,buon week-end a quelli del 3D
Buongiorno Stefano e complimenti per la tua candidatura a moderatore sei certamente la persona più adatta a quel ruolo che in certi momenti può diventare delicato. Ora vedo di informarmi come dove e quando si vota .
E buona domenica a tutti!
Buongiorno Stefano e complimenti per la tua candidatura a moderatore sei certamente la persona più adatta a quel ruolo che in certi momenti può diventare delicato. Ora vedo di informarmi come dove e quando si vota .
E buona domenica a tutti!
Grazie Sergio,buon giorno; si riparte con dati sensibili da oltremare,oggi pomeriggio Morning note: eventi economici e politici della giornata in Usa
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 17 ott - Dati
macroeconomici Indice manifatturiero dello Stato di New York per il mese di
ottobre alle 8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente: -1,99.
Produzione industriale per il mese di settembre alle 9.15
(le 15.15 in Italia). Precedente: -0,4%.
Appuntamenti societari
Trimestrale di Hasbro alle 6.30 (le 12.30 in Italia).
Trimestrale di Bank of America alle 6.45 (le 12.45 in
Italia).
Trimestrali di Ibm e Netflix dopo la chiusura dei mercati.
Trimestrale di Valeant Pharmaceuticals a un orario non
precisato.
Altri appuntamenti
Stanley Fischer, vicepresidente della Federal Reserve, parla
all'Economic Club di New York alle 12 (le 18 in Italia).