Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Bund ..permettendo!!Pag.29 Il Sole Plus 24 Ore di oggi.

bunf.jpg

Buon giorno ;approfitto per dare la notizia della mia candidatura a moderatore dello spazio in questione ..dopo essere stato contattato dai moderatori.Mi sono offerto per questa nuova esperienza,buon week-end a quelli del 3D
Buongiorno Ste e felice per la tua candidatura.
Sei una persona adatta a questo ruolo, bravo!

Bund ..permettendo!!Pag.29 Il Sole Plus 24 Ore di oggi.

Vedi l'allegato 397978

Ok qui siamo alla chiave di lettura per il futuro prossimo dei nostri amatissimi bond.
Per me il t-note sta guidando la discesa delle quotazioni per andare ad anticipare il futuro aumento dei tassi USA che si profila per dicembre, una volta scontato e già adesso siamo a un livello che valuto soddisfacente lateralizziremo riportando su le quotazioni ma senza strappi, poi saranno i dati infla e ISM a fare la differenza.
Da considerare l'uragano che è passato che potrebbe aver depresso alcuni dati eco e le elelzioni USa che sono incanalate verso la Clinton ma non sono ancora certe.

BTPitalia nuovo invece non mi soddisfa come cedola anche se è in linea con le quotazioni attuali.

IMHO

Ok qui siamo alla chiave di lettura per il futuro prossimo dei nostri amatissimi bond.
Per me il t-note sta guidando la discesa delle quotazioni per andare ad anticipare il futuro aumento dei tassi USA che si profila per dicembre, una volta scontato e già adesso siamo a un livello che valuto soddisfacente lateralizziremo riportando su le quotazioni ma senza strappi, poi saranno i dati infla e ISM a fare la differenza.
Da considerare l'uragano che è passato che potrebbe aver depresso alcuni dati eco e le elelzioni USa che sono incanalate verso la Clinton ma non sono ancora certe.

BTPitalia nuovo invece non mi soddisfa come cedola anche se è in linea con le quotazioni attuali.

IMHO
In effetti ..col senno del poi sarebbe meglio ma a volte la politica (che non la capisco) è difficile..la cedola del btp Italia è certamente bassa ed adeguata alla situazione odierna..per mia esperienza ( acquisto btpi 2041 nel 2011) non prenderò mai più indicizzati ma solo tasso fisso lungo come faccio da sempre.Buona Domenica Pag.15 Il Sole 24 Ore Plus di ieri

Immagineelez.jpg

Buon giorno ;approfitto per dare la notizia della mia candidatura a moderatore dello spazio in questione ..dopo essere stato contattato dai moderatori.Mi sono offerto per questa nuova esperienza,buon week-end a quelli del 3D
Buongiorno Stefano e complimenti per la tua candidatura a moderatore :) sei certamente la persona più adatta a quel ruolo che in certi momenti può diventare delicato. Ora vedo di informarmi come dove e quando si vota ;).
E buona domenica a tutti!

Buongiorno Stefano e complimenti per la tua candidatura a moderatore :) sei certamente la persona più adatta a quel ruolo che in certi momenti può diventare delicato. Ora vedo di informarmi come dove e quando si vota ;).
E buona domenica a tutti!
Grazie Antonio,la decisione l'ho presa ; su questo topic era rimasta solo una persona alla moderazione,spero di essere all'altezza,buona Domenica

o
Buongiorno.

Lo sei sicuramente. Complimenti anche da parte mia.
Grazie Sergio,buon giorno; si riparte con dati sensibili da oltremare,oggi pomeriggio
Morning note: eventi economici e politici della giornata in Usa
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 17 ott - Dati
macroeconomici
Indice manifatturiero dello Stato di New York per il mese di
ottobre alle 8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente: -1,99.
Produzione industriale per il mese di settembre alle 9.15
(le 15.15 in Italia). Precedente: -0,4%.

Appuntamenti societari
Trimestrale di Hasbro alle 6.30 (le 12.30 in Italia).
Trimestrale di Bank of America alle 6.45 (le 12.45 in
Italia).
Trimestrali di Ibm e Netflix dopo la chiusura dei mercati.
Trimestrale di Valeant Pharmaceuticals a un orario non
precisato.

Altri appuntamenti
Stanley Fischer, vicepresidente della Federal Reserve, parla
all'Economic Club di New York alle 12 (le 18 in Italia).

A24-Spa

(RADIOCOR) 17-10-16 07:59:52 (0036) 5 NNNN

Users who are viewing this thread

Back
Alto