Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (1 Viewer)

I LOVE ROCK'N'ROLL

Nuovo forumer
Secondo me è meglio acquistare in Grecia...
Anni fa l'hanno falcidiata salvando noi...
Ora fingono.di colpire loro...
ma in realtà affonderanno noi...
È meglio aspettare domani ad acquistare...
magari stasera accade qualcosa al Governo...
ormai è tutto studiato per colpire l'Italia
 

I LOVE ROCK'N'ROLL

Nuovo forumer
è tradizione che, nel momento in cui i software segnalano che la maggior parte del risparmio retail (onesti cittadini risparmiatori) è finita nelle gestioni dei banchieri, guarda un pò, proprio allora scoppiano le mille bolle blu, i mercati vengono giù - dice ... e chi poteva saperlo?....Si consoli ho perso anch'io e anche quel paraculo di mio cugino, pensi....e solo dopo anni di faticosa e sanguinante ricostituzione del risparmio si esce dalla recessione-depressione , cominciano ad aumentare i consumi, la gente mette i risparmi nei fondi e poi..... proseguire .... dall'inizio....

Allora secondo te,la cosa migliore da fare è aspettare fermi sul conto corrente...
e appena crolla tutto...ricompro?!
Perché se investo in qualche prodotto(bancario,tds,etc)
Appena scoppiera'la bolla non potrò uscire per sfruttare le opportunità. ..
è questo che vuoi dirmi?
Grazie
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
la banche vendono i titoli di stato alle banche centrali nazionale ed alla BCE-
col ricavato che fanno?
ricomprano altri titoli nostrani su scadenze più lunghe? Tutti comprano i bund? eh allora siamo qua a giocare?
azioni? Troppo rischioso
titoli stato USA coprendosi da rischio cambio? Può darsi ma sarebbe veramente ridicolo che con il QE finanziassimo gli USA-
le aziende sane i prestiti li ricevono già- vogliamo aumentare le sofferenze prestando a dx e manca come hanno fatto negli USA?

i 1000 miliardi cambieranno tasca....
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Buona sera a tutti :)! Ieri sera, sapendo che oggi avrei passato la giornata in montagna lontano dalla postazione del pc, avevo inserito 2 ordini di vendita su 44 e 46 un po' altini che ovviamente non sono stati eseguiti ma ho inserito anche 2 ordini di acq su 44 a 142,65 e su 46 a 111,65 entrambi eseguiti e decisamente non sui minimi ma comunque va bene così. Quindi tra ieri ed oggi un paio di gg di maretta che qualcuno aveva previsto. Speriamo che domani e in seguito torni un po' di vento in poppa che a me piacciono molto le giornate in cui si sale :lol: e molto meno quelle in cui si scende :(, mi piacerebbe cioè vincere facile come nella pubblicità :D.
 

I LOVE ROCK'N'ROLL

Nuovo forumer
Buona sera a tutti :)! Ieri sera, sapendo che oggi avrei passato la giornata in montagna lontano dalla postazione del pc, avevo inserito 2 ordini di vendita su 44 e 46 un po' altini che ovviamente non sono stati eseguiti ma ho inserito anche 2 ordini di acq su 44 a 142,65 e su 46 a 111,65 entrambi eseguiti e decisamente non sui minimi ma comunque va bene così. Quindi tra ieri ed oggi un paio di gg di maretta che qualcuno aveva previsto. Speriamo che domani e in seguito torni un po' di vento in poppa che a me piacciono molto le giornate in cui si sale :lol: e molto meno quelle in cui si scende :(, mi piacerebbe cioè vincere facile come nella pubblicità :D.
Ma hai acquistato o venduto?
Cos'avrei dovuto fare?
Non riesco a capire...
Dici che probabilmente domani potrò acquistare a prezzi inferiori?
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto