Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Io invece sono un pirla. Mi ero convinto a vendere il 44 intorno a 146 (in carico a 127,xx) e mi ero anche fatto le munis giuste per compensare il gain, poi......niente! Aspetta, aspetta.....e rimani al palo :wall:

Non sarei cosi sicuro IoCapirePoco..ci può arrivare..tieni duro..prima nel post del book del 2046..si scorgeva il mio PMC e il prezzo di vendita che ho fissato con il multiday un mese..dai un occhiata..lo venderò circa li..a mimini decrescenti massimi crescenti e stavolta sono un po più di prima,ciao
 
Ultima modifica:

gianko

Forumer attivo
per il MIGLIORE:

ma quando scade la pena a BARONI :bow::bow::bow::bow:

sarei molto interessato alla sua analisi :D:D:D:D

domani è senza bavaglio ??????????????

:ciao:
 

newyork1977

Forumer attivo
E tu pensi che se crolla tutto il tuo conto corrente rimarrà lindo e disponibile??? Lascia perdere...


perfettamente d'accordo!!!

tanti pensano che in caso di catastrofi i soldi liquidi sarebbero al sicuro...

mah...forse solo l'oro fisico sarebbe da avere, ma anche li non ne sono troppo convinto
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
noto con piacere che finalmente stà girando su cnbc una pubblicità che valorizza il ns. paese in termini di potenza economica e tecnologica-
se non fossimo dei fessi incompetenti o dei semplicemente venduti, spediremmo una lettera in casa di ogni cittadino tedesco, per ripristinare la verità e cioè che non ci stanno mantenendo loro, anzi noi paghiamo gli interessi anche per loro!!! La fortuna politica della Merkel , alle ns. spalle , sarebbe ora di fargliela finire-
 
Ultima modifica:

ang41

belindo
Sono sempre stato legato al mio titolo preferito che è il "cicione" oppure "cavallo pazzo" .................. ma sto 46 è una "bestiaccia" mica male!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto