Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Ciao Roberto.
A 120 che ritengo anch'io probabile, porterò l'investimento al 6% del capitale. Teniamo d'occhio il $ che, se dovesse indebolirsi potrebbe significare che il mercato non crede a un forte rialzo dell'inflazione, soprattutto se il petrolio non superasse i 60$ per cui, i rendimenti dei Treasury dovrebbero scendere.
In realtà ho pensato proprio a un pac a integrazione della pensione di mia figlia, se l'avrà! Visto che è rimasta di nuovo senza lavoro.
Purtroppo anche io rimango senza occupazione da invalido(da un decennio circa) civile;anche per noi hanno riservato nemmeno borse da 250 € al mese per 21 ore settimanali(nemmeno in Moldova prendono cosi poco):-R..mi chiedo se tutto questo possa essere vero,vedendo gli sprechi politici italiani con altre realtà che devono tenere vive per avere sempre più consensi e preservare le sedie.Sergio, vivo un momento della mia vita molto bello e sereno(dopo sei mesi di lavoro di trading ed ora cedolo coi btp ma francamente è il pensiero minore)..piuttosto vedo le istituzioni inesistenti.Qui nella buchetta della posta semmai arrivano le bollette tv (saldo energia decurtato e pagato a mano nonostante non abbia TV in casa e fatto richiesta ad agenzia entrate) poi solo pubblicità discount che da gran che ne mettono non entra più nel buco:clava: ed ora la pubblicità elettorale.Se non avessi i miei vecchi mi sarei già trasferito all'estero dove sull'immobiliare c'è ancora un po di grazia e la vita rende più sereni ..( scoprire dopo il mondo è la cosa più bella) da noi tasse da signori,nonostante la gente abbia lavorato per rimanere tutto questo ed le pensioni non all'altezza per mantenersi ,il più delle volte!!In un mare di non controlli e persone sedicenti che gravano attorno alle agenzie immobiliari ..che a loro volta incassano(quando va bene) solamente la mediazione senza dare nessuna garanzia di controlli al proprietario..quelli li faccio io e affitto io e mi faccio anche i contratti (le registrazioni degli atti solo "online" cosi ci chiedono 40€ in più i CAF che sono preposti a farlo..è tutt'una per far spendere soldi) . :accordo: Un in bocca al lupo a tua figlia che ritorni immediatamente al lavoro.Buona Domenica:)

Purtroppo anche io rimango senza occupazione da invalido(da un decennio circa) civile;anche per noi hanno riservato nemmeno borse da 250 € al mese per 21 ore settimanali(nemmeno in Moldova prendono cosi poco):-R..mi chiedo se tutto questo possa essere vero,vedendo gli sprechi politici italiani con altre realtà che devono tenere vive per avere sempre più consensi e preservare le sedie.Sergio, vivo un momento della mia vita molto bello e sereno(dopo sei mesi di lavoro di trading ed ora cedolo coi btp ma francamente è il pensiero minore)..piuttosto vedo le istituzioni inesistenti.Qui nella buchetta della posta semmai arrivano le bollette tv (saldo energia decurtato e pagato a mano nonostante non abbia TV in casa e fatto richiesta ad agenzia entrate) poi solo pubblicità discount che da gran che ne mettono non entra più nel buco:clava: ed ora la pubblicità elettorale.Se non avessi i miei vecchi mi sarei già trasferito all'estero dove sull'immobiliare c'è ancora un po di grazia e la vita rende più sereni ..( scoprire dopo il mondo è la cosa più bella) da noi tasse da signori,nonostante la gente abbia lavorato per rimanere tutto questo ed le pensioni non all'altezza per mantenersi ,il più delle volte!!In un mare di non controlli e persone sedicenti che gravano attorno alle agenzie immobiliari ..che a loro volta incassano(quando va bene) solamente la mediazione senza dare nessuna garanzia di controlli al proprietario..quelli li faccio io e affitto io e mi faccio anche i contratti (le registrazioni degli atti solo "online" cosi ci chiedono 40€ in più i CAF che sono preposti a farlo..è tutt'una per far spendere soldi) . :accordo: Un in bocca al lupo a tua figlia che ritorni immediatamente al lavoro.Buona Domenica:)

Speriamo Stefano! In bocca al lupo anche a te e goditi questo momento bello della tua vita fino in fondo.

fut_chart.ashx

A giudicare dal grafico di lunghissimo periodo, pare proprio che il Dollar Index sia destinato ad apprezzarsi fino a 110 e forse anche oltre. Tra le cause note: inflazione, tassi ecc. ZH fa un'analisi intelligente inserendo tra le cause il crescente populismo a livello globale:

"
L'aumento globale del populismo sta sollevando dubbi sulla stabilità di uno status quo che ha notevolmente arricchito i pochi a spese dei molti. Questo aumento della ricchezza / disparità di reddito è il risultato di una ascesa di capitali mobili alla supremazia in termini di redditività e di influenza politica.

Allora, dove sarà il flusso di capitali mobili in un contesto di crescente rischio socio-politico, un multi-anno USD tendenza al rialzo e una carenza di mercati sicuri, liquidi? Per rispondere, mettiti nei panni di un manager responsabili di $ 10 miliardi. Si vuole giocare miliardi in questo ambiente sul futuro guano di pipistrello o sviluppi alberghiere denominati in valute illiquidi?

O preferisci acquistare beni denominati in USD che guadagnerà in termini di valore, indipendentemente dalla loro rendimento come il dollaro marcia più alta, ed essere in grado di dormire la notte?"

Why Is The US Dollar Rising? | Zero Hedge

Perché il dollaro americano in aumento?

marketinsight.it - APPUNTAMENTI MACROECONOMICI DI OGGI (28/11/2016)
Gli appuntamenti macroeconomici di oggi sono: in Italia alle
10:00 i dati per il mese di novembre dell'indice sulla fiducia
dei consumatori e della attività manifatturiera; negli USA all
16:30 i dati sull'attività manifatturiera di Dallas, rilasciato
dal Fed per il mese di novembre.
Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buon giorno

Asta Bot: titoli a 6 mesi collocati al rendimento di -0,199%
Il Tesoro italiano ha collocato questa mattina tutti i sei
miliardi di euro in Bot a sei mesi offerti, a fronte di una
domanda pari a 1,69 volte il quantitativo offerto. I titoli
sono stati collocati con un rendimento pari a -0,199%, in
risalita rispetto al -0,257% del collocamento di ottobre che
coincideva con il rendimento minimo storico. Milano,
Finanza.com

marketinsight.it - GIAPPONE - TASSO DI DISOCCUPAZIONE STABILE AL 3% A OTTOBRE
Nel mese di ottobre il tasso di disoccupazione giapponese è
risultato pari al 3%, rimanendo stabile rispetto alla rilevazione
del mese precedente e del consensus. Il ministero giapponese di
Economia, Commercio e Industria, ha comunicato che le vendite al
dettaglio nel mese di ottobre presentano uno sviluppo di crescita
congiunturale del 2,5%, a fronte del +0,3% [...]
Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buon giorno

Eurozona: fiducia consumatori di novembre confermata a -6,1 punti, in linea con attese
La fiducia dei consumatori dell'Eurozona di novembre (lettura
finale) si è attestata a -6,1 punti, in linea con le attese
degli analisti e con la lettura preliminare. Milano,
Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto