Purtroppo anche io rimango senza occupazione da invalido(da un decennio circa) civile;anche per noi hanno riservato nemmeno borse da 250 € al mese per 21 ore settimanali(nemmeno in Moldova prendono cosi poco)

..mi chiedo se tutto questo possa essere vero,vedendo gli sprechi politici italiani con altre realtà che devono tenere vive per avere sempre più consensi e preservare le sedie.Sergio, vivo un momento della mia vita molto bello e sereno(dopo sei mesi di lavoro di trading ed ora cedolo coi btp ma francamente è il pensiero minore)..piuttosto vedo le istituzioni inesistenti.Qui nella buchetta della posta semmai arrivano le bollette tv (saldo energia decurtato e pagato a mano nonostante non abbia TV in casa e fatto richiesta ad agenzia entrate) poi solo pubblicità discount che da gran che ne mettono non entra più nel buco

ed ora la pubblicità elettorale.Se non avessi i miei vecchi mi sarei già trasferito all'estero dove sull'immobiliare c'è ancora un po di grazia e la vita rende più sereni ..( scoprire dopo il mondo è la cosa più bella) da noi tasse da signori,nonostante la gente abbia lavorato per rimanere tutto questo ed le pensioni non all'altezza per mantenersi ,il più delle volte!!In un mare di non controlli e persone sedicenti che gravano attorno alle agenzie immobiliari ..che a loro volta incassano(quando va bene) solamente la mediazione senza dare nessuna garanzia di controlli al proprietario..quelli li faccio io e affitto io e mi faccio anche i contratti (le registrazioni degli atti solo "online" cosi ci chiedono 40€ in più i CAF che sono preposti a farlo..è tutt'una per far spendere soldi) .

Un in bocca al lupo a tua figlia che ritorni immediatamente al lavoro.Buona Domenica