Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

ang41

belindo
Ci sono da due mesi dentro mediandola fino a 0,52 di pmc..seguo dai tempi di acquisizione di ABN Amro(2011) e che potrebbe essere l'ultimo baluardo che darà soddisfazione..ma ripeto!Il mio è un lavoro difficile ed un titolo con una volatilità paurosa..Venerdì ho deciso l'ultimo affondo comprandola (0,409 a -6,5 insomma alla frutta)..; in una settimana l'hanno portato a 0,38 con un'altro -20%....non dovrebbe scendere sotto a quella soglia .

Ok.
Ma come mai ha scelto proprio MPS?
Perchè l'avevi in ptf da un sacco di tempo o hai proprio scelto questa come bancario per qualche motivo?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ok.
Ma come mai ha scelto proprio MPS?
Perchè l'avevi in ptf da un sacco di tempo o hai proprio scelto questa come bancario per qualche motivo?
Mi sembra chiaro belindo il post di prima! Ci sono dentro da DUE MESI.con due mediate l'ho portato al pmc detto(da 0,65 che ero prima).Non l'ho mai avuta prima in portafoglio!!Come bancario l'ho scelta dopo una attenta analisi dei conti e interpretazione del movimento degli ultimi tempi:)
 

ang41

belindo
Mi sembra chiaro belindo il post di prima! Ci sono dentro da DUE MESI.con due mediate l'ho portato al pmc detto(da 0,65 che ero prima).Non l'ho mai avuta prima in portafoglio!!Come bancario l'ho scelta dopo una attenta analisi dei conti e interpretazione del movimento degli ultimi tempi:)

Era questo che mi mancava grazie :bow:
 

ang41

belindo

Allegati

  • 2.png
    2.png
    9,8 KB · Visite: 221

trez17

Forumer attivo
info

si ci sto provando ma sul FBTP è mooooooolto complicato.

Ciao,scusa ma il grafico a 5 minuti lo usi in riferimento trading giornaliero in partenza dal 21/1 vedo o hai un ottica diversa x esempio lo raffronti col giornaliero e settimanale per poi decidere il da farsi?
Grazie.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::help:
 

Users who are viewing this thread

Alto