Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (1 Viewer)

Arpagonzo

Forumer attivo
@Zebro
Mal comune mezzo gaudio ;)

@Stefanofabb
Grande, sei un professionista. Il mio castello minus non lo posto perché c'è stato un periodo che è diventato una citta-fortificata più grande della citta proibita di pechino (scherzo, non è stata così catastrofica

@Ray
In realtà non ho avuto panico ma avevo una situazione particolare:
Ero ri-entrato, dopo il colpo di fortuna del gain di fine gennaio e mi trovavo con un grosso cippone a 113,30. Ad un certo punto se vi ricordate ricrolla tutto... in concomitanza con le elezioni greche se non erro. Mi ricordo l'ho visto passare anche a 109. Ho mediato... a 112.75 ma non ero soddisfatto e non mi piaceva la sovraesposizione.

Così ho detto... magari ritraccia come la volta scorsa verso 112/111/110 e voglio ridure e ri-mediare, così sono uscito alle 9 dopo aver visto l'FBTP a piombo... complice il fatto che ero al lavoro e sarei stato lontano per ore dal PC appena dopo l'apertura (come oggi).

Beh... mi sono sbagliato, ora sono di nuovo dentro a 113,20 con un cippone più piccolo del primo pre-mediazione, ma con un secondo gain in saccoccia.

Vediamo come procede, la mia inesperienza e lontananza dal pc causa lavoro non mi stanno aiutando ma piano piano imparo...

Una nota, ho scritto il presente messaggio ad uso e consumo magari di qualche neofita come me (o un pochino più di me) per dimostrare come a volte anche i ragionamenti pesati e i confronti con situazioni anche di pochi giorni prima...non sempre danno effetti sperati.

Buon trade a tutti se riesco riscrivo in giornata, ciao!

stefanofabb

GAIN/Welcome
@Zebro
Mal comune mezzo gaudio ;)

@Stefanofabb
Grande, sei un professionista. Il mio castello minus non lo posto perché c'è stato un periodo che è diventato una citta-fortificata più grande della citta proibita di pechino (scherzo, non è stata così catastrofica

@Ray
In realtà non ho avuto panico ma avevo una situazione particolare:
Ero ri-entrato, dopo il colpo di fortuna del gain di fine gennaio e mi trovavo con un grosso cippone a 113,30. Ad un certo punto se vi ricordate ricrolla tutto... in concomitanza con le elezioni greche se non erro. Mi ricordo l'ho visto passare anche a 109. Ho mediato... a 112.75 ma non ero soddisfatto e non mi piaceva la sovraesposizione.

Così ho detto... magari ritraccia come la volta scorsa verso 112/111/110 e voglio ridure e ri-mediare, così sono uscito alle 9 dopo aver visto l'FBTP a piombo... complice il fatto che ero al lavoro e sarei stato lontano per ore dal PC appena dopo l'apertura (come oggi).

Beh... mi sono sbagliato, ora sono di nuovo dentro a 113,20 con un cippone più piccolo del primo pre-mediazione, ma con un secondo gain in saccoccia.

Vediamo come procede, la mia inesperienza e lontananza dal pc causa lavoro non mi stanno aiutando ma piano piano imparo...

Una nota, ho scritto il presente messaggio ad uso e consumo magari di qualche neofita come me (o un pochino più di me) per dimostrare come a volte anche i ragionamenti pesati e i confronti con situazioni anche di pochi giorni prima...non sempre danno effetti sperati.

Buon trade a tutti se riesco riscrivo in giornata, ciao!

Grazie.:bow:.intanto si RIparte con il Furure Btp a 139,12..buona giornata:)

ang41

belindo
fbtp

Buongiorno :)
Andiamo a testare la spike dell'altro ieri e poi controlliamo il comportamento

Allegati

• 1.png
    1.png
    9,9 KB · Visite: 252

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 feb - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).

GIA - Indice anticipatore (prelim.), dicembre, h. 6,00
Precedente: 103,9 / consenso: --
GER - Produzione industriale m/m, dicembre, h. 8,00
Precedente: -0,1% / consenso: --
SPA - Produzione industriale a/a, dicembre, h. 9,00
Precedente: -0,1% / consenso: --
SPA - Produzione industriale destag. a/a, dicembre, h. 9,00
Precedente: 0,0% / consenso: --
GBR - Bilancia commerciale (non UE - Gbp), dicembre,
h. 10,30
Precedente: -2649,0 / consenso: --
GBR - Bilancia commerciale (totale - Gbp), dicembre
h. 10,30
Precedente: -1406,0 / consenso: --
Sabato 07/02
ITA - Discorso di Visco (Bce) h. 10,30

sagitta

Forumer attivo
Grazie.:bow:.intanto si RIparte con il Furure Btp a 139,12..buona giornata:)

Buongiorno :)
Andiamo a testare la spike dell'altro ieri e poi controlliamo il comportamento

Buon giorno a tutti!

Entrato anche io ieri sul 46 ...sulla discesa di metà mattina mi ero messo a 112,45 ma si è fermato sui 112,56 , quindi il primo ingresso l'ho fatto in chiusura di giornata a 113,40.

Sto notando che non si decide a sfondare i 114 mentre il pari durata Porto li ha passati in scioltezza stamani...:mmmm:

sagitta

Forumer attivo
Intanto il brent sale, col dollaro che sembra ricominciare ad indebolirsi consolidando gli 1,14 verso gli 1,15...sarà la questione greca?..staremo a vedere!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto