@Zebro
Mal comune mezzo gaudio
@Stefanofabb
Grande, sei un professionista. Il mio castello minus non lo posto perché c'è stato un periodo che è diventato una citta-fortificata più grande della citta proibita di pechino (scherzo, non è stata così catastrofica
@Ray
In realtà non ho avuto panico ma avevo una situazione particolare:
Ero ri-entrato, dopo il colpo di fortuna del gain di fine gennaio e mi trovavo con un grosso cippone a 113,30. Ad un certo punto se vi ricordate ricrolla tutto... in concomitanza con le elezioni greche se non erro. Mi ricordo l'ho visto passare anche a 109. Ho mediato... a 112.75 ma non ero soddisfatto e non mi piaceva la sovraesposizione.
Così ho detto... magari ritraccia come la volta scorsa verso 112/111/110 e voglio ridure e ri-mediare, così sono uscito alle 9 dopo aver visto l'FBTP a piombo... complice il fatto che ero al lavoro e sarei stato lontano per ore dal PC appena dopo l'apertura (come oggi).
Beh... mi sono sbagliato, ora sono di nuovo dentro a 113,20 con un cippone più piccolo del primo pre-mediazione, ma con un secondo gain in saccoccia.
Vediamo come procede, la mia inesperienza e lontananza dal pc causa lavoro non mi stanno aiutando ma piano piano imparo...
Una nota, ho scritto il presente messaggio ad uso e consumo magari di qualche neofita come me (o un pochino più di me) per dimostrare come a volte anche i ragionamenti pesati e i confronti con situazioni anche di pochi giorni prima...non sempre danno effetti sperati.
Buon trade a tutti se riesco riscrivo in giornata, ciao!