Zebro
Valar dohaeris
Tutto sommato, date le preoccupanti notizie elleniche di ieri sera, giornata niente male anzi buona considerando che il trend è up .
E la minaccia di tormentone politico....? Non ti turba un po?
Tutto sommato, date le preoccupanti notizie elleniche di ieri sera, giornata niente male anzi buona considerando che il trend è up .
Pure io ho avuto paura delle notizie elleniche però come avevo postato questa mattina vedendo un calo ma non un crollo di FBpt associato alla risalita dell'€/$ ho pensato che non fosse il caso di allarmarsi eccessivamente tuttavia non ho avuto il coraggio di incrementare il bestione, cosa che invece ha fatto Stefano. Se Stefano fa fatica a capire i grafici cosa dovrei dire io che vedo una quantità di righe e basta? Dei grafici so capire solo i commenti associati ai medesimi, il resto è nebbia .
Bisogna imparare a convivere con queste cose ce ne sono a bizzeffe...Ucraina, guerrafredda Ue (Germania) - Grecia, telefonate Tsipras-Putin, riforme a rilento, corruzione ecc...ecc...e ancora ecc....E la minaccia di tormentone politico....? Non ti turba un po?
Io invece volevo ridurre la mia posizione perché sull'ingresso principale ben sopra 113 ho poi mediato ed ero arrivato a 112,75 ma troppo esposto.
Preso dall'incertezza stavo meditando di ri-incrementare e penso mi abbiano servito or ora a causa di un -0.15% improvviso. PMC di nuovo sopra a 113 ma almeno ho del gain che mi rende tranquillo dovessi mettere una stop loss. Inoltre ho altre cartucce liberate, vediamo...
Uscito con 4/5 a 113,39 con un modestissimo gain Ho avuto paura delle notizie elleniche.
Sul mono-panico (non era ancora triplo) ho venduto... se lo sa Giuseppe g.ln mi tira le orecchie...
EDIT:
ho anche guardato il book (a salti e bocconi perché ero al lavoro) e mi sembrava una notevole presenza in lettera e poco in denaro, ma con un book a 5 livelli si capisce poco...
Uscito con 4/5 a 113,39 con un modestissimo gain Ho avuto paura delle notizie elleniche.
Sul mono-panico (non era ancora triplo) ho venduto... se lo sa Giuseppe g.ln mi tira le orecchie...
EDIT:
ho anche guardato il book (a salti e bocconi perché ero al lavoro) e mi sembrava una notevole presenza in lettera e poco in denaro, ma con un book a 5 livelli si capisce poco...
Anch'io sono uscito con i due terzi... fatta sotto. Gain da inizio mese discreto.
Invece il Porto mi ha dato insperata soddisfazione!
Bisogna imparare a convivere con queste cose ce ne sono a bizzeffe...Ucraina, guerrafredda Ue (Germania) - Grecia, telefonate Tsipras-Putin, riforme a rilento, corruzione ecc...ecc...e ancora ecc....