Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

trez17

Forumer attivo
Pure io ho avuto paura delle notizie elleniche però come avevo postato questa mattina vedendo un calo ma non un crollo di FBpt associato alla risalita dell'€/$ ho pensato che non fosse il caso di allarmarsi eccessivamente tuttavia non ho avuto il coraggio di incrementare il bestione, cosa che invece ha fatto Stefano. Se Stefano fa fatica a capire i grafici cosa dovrei dire io :lol: che vedo una quantità di righe e basta? Dei grafici so capire solo i commenti associati ai medesimi, il resto è nebbia :D.

Ciao,tranquillo se mi posso permettere,pure io vedo tante righe ma.....
Per fortuna abbiamo in rigoroso ordine alfabetico: ang41,Braga,Stefano

Che ci postano i loro grafici!!! Grazie mille

stefanofabb

GAIN/Welcome
Io invece volevo ridurre la mia posizione perché sull'ingresso principale ben sopra 113 ho poi mediato ed ero arrivato a 112,75 ma troppo esposto.

Preso dall'incertezza stavo meditando di ri-incrementare e penso mi abbiano servito or ora a causa di un -0.15% improvviso. PMC di nuovo sopra a 113 ma almeno ho del gain che mi rende tranquillo dovessi mettere una stop loss. Inoltre ho altre cartucce liberate, vediamo...

Se compro titoli di stato italiani non metto stop..(non li ho mai usati in 27 anni di borsa e le SIM li hanno introdotti per fare perdere soldi alla gente e ti assicuro che chi li usa ci smenano di brutto perdendo sempre !!).Se un banchiere dovesse parlarmi di essi si accorgerà subito che non deve parlarne mai più con me.Detto questo il datato btp in questione arriverà a 120 circa entro tre /quattro mesi ma io per ora mi sono messo in vendita col multiday a 117,99..poi si potrà aggiustare un pochino..cercherò di accontentarmi,ciao

Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Uscito con 4/5 a 113,39 con un modestissimo gain :( Ho avuto paura delle notizie elleniche.

Sul mono-panico (non era ancora triplo) ho venduto... se lo sa Giuseppe g.ln mi tira le orecchie...

EDIT:
ho anche guardato il book (a salti e bocconi perché ero al lavoro) e mi sembrava una notevole presenza in lettera e poco in denaro, ma con un book a 5 livelli si capisce poco...

Metto anche il castello minus con l'eseguito di oggi..per ora non ne ho!http://www.investireoggi.it/forum/a...nt.php?attachmentid=317185&stc=1&d=1423165856

Allegati

• valenze.JPG
    valenze.JPG
    50,5 KB · Visite: 220
  • rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.JPG
    rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.JPG
    65,4 KB · Visite: 223

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 05 feb - I Treasury
sono oggetto di vendite per il terzo giorno di fila, ma
stanno riducendo le perdite. Gli investitori ignorano la
crisi in Grecia cosi' come i timori sulla crescita globale e
preferiscono concentrarsi sul rimbalzo del greggio. Il
decennale vede rendimenti - che si muovono inversamente ai
prezzi - in aumento all'1,8067%. Il titolo a tre mesi e'
fermo allo 0,0152%.

Questo l'andamento delle altre scadenze:

Titoli a 2 anni, rendimento in aumento allo 0,158%
Titoli a 5 anni, rendimento in crescita all'1,2938%
Titoli a 30 anni, rendimento in rialzo al 2,4105%

stefanofabb

GAIN/Welcome
(a cura di MTS SPA)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 feb - Il mercato
prezza in mattinata il blocco dell'elegibilita' ai titoli
greci come collaterale da parte della Bce, con una flessione
che oltre ai titoli ellenici coinvolgeva Italia, Spagna e
Portogallo, anche se in misura abbastanza contenuta. Nel
corso della giornata i commenti piu' autorevoli sulle reali
conseguenze del blocco, insieme alla revisione al rialzo
delle stime di crescita da parte della Commissione europea,
riportano il segno positivo sui titoli periferici, fornendo
un nuovo test di tenuta stagna dei vari Paesi alla luce delle
recenti misure adottate dall'istituto di Francoforte.

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Uscito con 4/5 a 113,39 con un modestissimo gain :( Ho avuto paura delle notizie elleniche.

Sul mono-panico (non era ancora triplo) ho venduto... se lo sa Giuseppe g.ln mi tira le orecchie...

EDIT:
ho anche guardato il book (a salti e bocconi perché ero al lavoro) e mi sembrava una notevole presenza in lettera e poco in denaro, ma con un book a 5 livelli si capisce poco...

Anch'io sono uscito con i due terzi... fatta sotto. Gain da inizio mese discreto.
Invece il Porto mi ha dato insperata soddisfazione! :D

Mi rendo conto di aver scelto il nick giusto...
asd.gif
pazzo, anzi Stra-pazzo
a reinvestire di corsa gli ultimi cedoloni beccati prima che i rendimenti
scendano ancora....
yes.gif
yes.gif

Bisogna imparare a convivere con queste cose ce ne sono a bizzeffe...Ucraina, guerrafredda Ue (Germania) - Grecia, telefonate Tsipras-Putin, riforme a rilento, corruzione ecc...ecc...e ancora ecc...:rolleyes:.

Vero, assolutamente vero...
yes.gif
sembrano enfatizzate apposta pro
ribassisti-catastrofisti....
ko.gif

Users who are viewing this thread

Alto