Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Caro Camaleonte, anche oggi lo spread scende e titoli obbligazionari salgono purtroppo per noi che stiamo aspettando la discesa…….secondo te questa euforica e rassicurazione ai mercati quando durera'?

Durerà...! E per quanto mi riguarda, anche se non ho BTP, sono comunque pienamente investito su un titolo, non finanziario in genere, che è in qualche modo legato ai TDS per cui, sono obbligato a seguirli. Durerà perchè penso che questo governo sia destinato a durare e il fastidio che provano esponenti dell'UE e della/delle vecchie coalizioni, mi fanno supporre che siamo sulla strada giusta. Come ho scritto, le elezioni primaverili europee, saranno la cartina di tornasole del destino dell'Europa. Ci sarà ovviamente anche tanta volatilità perchè gli ostacoli più o meno creati ad arte non mancheranno...

Durerà...! E per quanto mi riguarda, anche se non ho BTP, sono comunque pienamente investito su un titolo, non finanziario in genere, che è in qualche modo legato ai TDS per cui, sono obbligato a seguirli. Durerà perchè penso che questo governo sia destinato a durare e il fastidio che provano esponenti dell'UE e della/delle vecchie coalizioni, mi fanno supporre che siamo sulla strada giusta. Come ho scritto, le elezioni primaverili europee, saranno la cartina di tornasole del destino dell'Europa. Ci sarà ovviamente anche tanta volatilità perchè gli ostacoli più o meno creati ad arte non mancheranno...
Siamo sulla strada giusta per cosa?

Francesco Simoncelli's Freedonia: Dalla “spirale disastrosa” al semplice “disastro”: il debito italiano affronta un “enorme cambiamento strutturale”

"
Dalla “spirale disastrosa” al semplice “disastro”: il debito italiano affronta un “enorme cambiamento strutturale”

Penso che le cose andranno diversamente: dovrà essere l'Europa ad affrontare un cambiamento strutturale.

Lo auspico anch'io e continuo a tenere anche btp. ciao a tutti

Stati Uniti: bilancia commerciale peggiora a luglio nonostante i dazi, deficit si allarga a 50,1 mld dollari
Nonostante i dazi di Trump la bilancia commerciale degli Stati
Uniti è peggiorata mostrando a luglio un deficit di 50,1
miliardi di dollari, più ampio rispetto ai -45,7 miliardi di
giugno. Il dato è comunque migliore delle attese degli analisti
che si aspettavano un deficit di 50,3 miliardi di dollari.
Milano, Finanza.com

Grafici cambi:

coc.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto