Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

volevo intendere...che se noi proiettiamo l'oggi tra 6 anni, dobbiamo mettere in conto di non alterare i principi su cui si basano le proiezioni. Brexit, rielezione di trump(?) e elezioni europee mi sembrano fattori che possono modificare molto delle basi attuali..

Sicuramente, ma spero in meglio, dopo aver conosciuto il peggio, classe dirigente compresa... Chissà dove e come saremo tra sei anni...! Preferisco pensare a un futuro prossimo.

marketinsight.it - APPUNTAMENTI MACRO DI OGGI (17/10/18)
Ore 10:30 Uk: Indice dei prezzi al consumo, settembre Ore 10:30
Uk: Indice dei prezzi alla produzione, settembre Ore 11:00
Eurozona: Indice dei prezzi al consumo, settembre Ore 13:00 Usa:
Indice richieste mutui ipotecari, settimanale
Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

vorrei avere più certezze, invece mi sto riempiendo di titoli in dollari..pensa te! timore contro speranza?

Buongiorno a tutti.

Certezze non le ha nessuno. Potresti tenere d'occhio il livello 1,28-1,30 e qualora l'€ dovesse rompere al rialzo questa barriera prendere una decisione, senza trascurare l'evoluzione politica, geopolitica ed economica americana.

Buongiorno a tutti.

Certezze non le ha nessuno. Potresti tenere d'occhio il livello 1,28-1,30 e qualora l'€ dovesse rompere al rialzo questa barriera prendere una decisione, senza trascurare l'evoluzione politica, geopolitica ed economica americana.
scusami volevi intendere 1,18 1,20? perchè 1,28-1,30 è già molto in là!

Buongiorno a tutti.

Per il mio modo di vedere se salirà ancora il brent (scorte) la moneta unica avrà modo di apprezzarsi con dollaro in area 1,13 circa,buon giorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto