camaleonte
Forumer storico
Roma, 17 ott. (askanews) - Fulminee precisazioni del commissario europeo al Bilancio, Guenter Oettinger dopo la lettura "aggressiva" dello Spiegel sulla lettera che lo stesso Oettinger ha preannunciato verrà recapitata all'Italia sulla manovra. Il settimanale tedesco ha sintetizzato la vicenda affermando che l'Ue "respingeva" il documento italiano,.
"La mia opinione personale, in base alle cifre, è che sia molto probabile che dobbiamo chiedere all'Italia di correggere il piano di Bilancio" ha affermato l'eurocommissario, con un post rapidamente pubblicato dal suo profilo su Tiwtter in riposta a un tweet sull'articolo dello Spiegel. "Non ho detto che c'è una decisione della Commissione sull'Italia, né che ci sia una lettera di rigetto che vine inviata domani o venerdì".
Yahoo fa ora parte di Oath
"
Manovra, Oettinger precisa: "Mai parlato di rigetto" sull'Italia
"La mia opinione personale, in base alle cifre, è che sia molto probabile che dobbiamo chiedere all'Italia di correggere il piano di Bilancio" ha affermato l'eurocommissario, con un post rapidamente pubblicato dal suo profilo su Tiwtter in riposta a un tweet sull'articolo dello Spiegel. "Non ho detto che c'è una decisione della Commissione sull'Italia, né che ci sia una lettera di rigetto che vine inviata domani o venerdì".
Yahoo fa ora parte di Oath
"
Manovra, Oettinger precisa: "Mai parlato di rigetto" sull'Italia