Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Ancora casini in parlamento :vomito: che possono interferire con i nostri tds. Ma che @@.

Ma è proprio impossibile pretendere che si mettano insieme a lavorare seriamente per il bene del Paese???

Ultima modifica:
Si sono un po "tossici" STROZZINAGGIO gli emolumenti Lehman..noi.. io ed il mio Preg.mo Avv (Prof.di diritto con cattedra in Università)abbiamo dato una lectio magistralis a una delle banche più grandi d'Italia ed abbiamo vinto in tempi record(causa promossa ,subito dopo lo spostamento dei soldi ;quasi 900 miliardi di dollari:wall:e non il fallimento,Leham esiste ancora, viva e vegeta!!!).. ci hanno fatto offerta perchè avevano paura di andare a dibattito in tribunale e per non saper ne leggere e ne scrivere (era una causa nuova con molte incognite allora e dopo 26 mesi avevo gia i soldi in tasca..il 94% del nominale con i titoli venduti a 21,5 ,con tanto perizia(CTU redatta da consulente esterno non di parte)).ho recuperato il 100% ed con le minus recuperate.Avrei un bella ricetta per loro; hanno vita difficile con me:clava::clava: Buona sera

Ultima modifica:

Allegati

• sssss.JPG
    sssss.JPG
    142,8 KB · Visite: 242
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 13 feb - I prezzi dei
Treasury restano in calo preparandosi ad archiviare la
seconda settimana di fila in perdita. Fino ad ora a febbraio
i rendimenti del decennale solo saliti dello 0,3% contro un
calo di quasi mezzo punto percentuale a gennaio. Oltre al
venire meno delle preoccupazioni sull'outlook dell'economia
globale, il mercato del reddito fisso fa i conti con il
timore che la Federal Reserve possa alzare i tassi di
interesse alla riunione di giugno. Un timore alimentato dal
buon rapporto sull'occupazione diffuso dal governo americano
la settimana scorsa. Una stretta monetaria da parte della
banca centrale americana riduce il valore dei titoli di stato
in circolazione. Il decennale vede rendimenti - che si
muovono inversamente ai prezzi - in rialzo al 2,0139%. Il
titolo a tre mesi viaggia allo 0,0101%.

Questo l'andamento delle altre scadenze:

Titoli a 2 anni, rendimento in aumento allo 0,37%

Titoli a 5 anni, rendimento in crescita all'1,5096%

Titoli a 30 anni, rendimento in rialzo al 2,6178%

(RADIOCOR) 13-02-15 20:51:29

Ancora casini in parlamento :vomito: che possono interferire con i nostri tds. Ma che @@.

Ma è proprio impossibile pretendere che si mettano insieme a lavorare seriamente per il bene del Paese???
Possono quel che vogliono Antonio,tanto la storia non cambia,anzi io li farei andare avanti a darsele di santa ragione(ora fanno anche a botte spesso in parlamento) a vedere se qualcuno si redime ma loro non cambiano..siamo noi che dobbiamo interpretare al meglio la congiuntura economica ,che reputo abbastanza interessante come strategia di trading mensile e di medio termine (tre /sei mesi) su azionario/obbligazionario ..il future BTP (ho dato un occhiata ai grafici)ha resistenze 138,7;139,1/2 e 139,7,buon week-end .

Si sono un po "tossici" STROZZINAGGIO gli emolumenti Lehman..noi.. io ed il mio Preg.mo Avv (Prof.di diritto con cattedra in Università)abbiamo dato una lectio magistralis a una delle banche più grandi d'Italia ed abbiamo vinto in tempi record(causa promossa ,subito dopo lo spostamento dei soldi ;quasi 900 miliardi di dollari:wall:e non il fallimento,Leham esiste ancora, viva e vegeta!!!).. ci hanno fatto offerta perchè avevano paura di andare a dibattito in tribunale e per non saper ne leggere e ne scrivere (era una causa nuova con molte incognite allora e dopo 26 mesi avevo gia i soldi in tasca..il 94% del nominale con i titoli venduti a 21,5 ,con tanto perizia(CTU redatta da consulente esterno non di parte)).ho recuperato il 100% ed con le minus recuperate.Avrei un bella ricetta per loro; hanno vita difficile con me:clava::clava: Buona sera
un CAPOLAVORO! Ti metterei al posto di Padoan, la "bestia nera" degli anziani.

un CAPOLAVORO! Ti metterei al posto di Padoan, la "bestia nera" degli anziani.

In Grecia ad esempio sarebbe un suicidio perchè non c'è uno statuto che regola questo grazie alle nuove scritture di Basilea 4..vorrei vedere un giudice impegnato in una causa la nella "culla della civiltà" ed un avvocato con le @@ come il mio..il problema è che la gente ci smena di brutto perdendo molti soldi e comunque bisognerebbe avere sempre vasta conoscenza per far valere la "nullità" del contratto motivando la sentenza con molte verdure nel minestrone tipo perizie CTU di parte,ma siamo ancora molto indietro e li se la giocano sulla politica ,che non metto piede:cool:( se si volesse investire nella Repubblica Ellenica!) e infine citare questi soggetti e metterli davanti,tutti alle proprie responsabilità,ma non ne vale la pena perchè passerebbero minimo 5 anni ..che vada bene, per rimanere con un pugno di mosche!,:mmmm:buon week-end

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto