Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Grafici cambi:

ojoil+.jpg

Ormai ci ho fatto l'abitudine: ogni volta che è previsto un nuovo collocamento lo spread sale salvo scoprire successivamente che la carta italiana fa gola...
L'inettitudine della speculazione sul bel paese la fa da padrone da 5 anni nel bel paese ed i facciali cedolari saranno sempre più bassi Sergio.Personalmente ora dopo aver visionato i conti delle coop in Italia e che sono in grossa difficoltà mi sovviene che investire in ditte davvero virtuose è una plusvalenza implicita.Mi contornerò sempre di più di questi titoli e meno Btp;anche se dovessero arrivare a 150 dividerò il mio capitale mobiliare al 50% entro qualche anno..(ora è un 40% circa e su due azioni e 60% btp) ..non voglio vivere per mediare all'infinito ma con una strategia di flussi cedolari ed cash flow importante ,non che a prezzi di carico moderatamente bassi. Ho l'impressione che i Btp possano essere usati come cuscino per fare più cassa di risonanza all'enorme debito che deteniamo ...proseguendo all'unisono con rimpallo di burattini di governo, non si vedrà molto di buono,buona sera.

Ultima modifica:
Germania: rallentamento industria prosegue, ripresa sarà lenta (analisti)
Dall'industria tedesca non arrivano notizie confortanti. Anzi,
il dato relativo agli ordini di fabbrica di dicembre (uscito
stamattina) indica che il rallentamento prosegue. "Gli ordini
industriali hanno registrato una nuova forte discesa, indicando
che una qualsiasi ripresa dell'attività sarà lenta e fiacca",
segnala Carsten Brzeski, capo economista di Ing. Per quanto
riguarda questa pubblicazione, l'economista della banca
olandese ricorda, tuttavia, un elemento stagionale: "i dati
mensili dell'industria in Germania possono essere distorti
dagli effetti delle vacanze". Gli ordini di fabbrica per il
mese di dicembre hanno deluso le attese. Il dato ha mostrato
una flessione mensile dell'1,6% dal precedente -0,2% (dato
rivisto da -1%), a fronte del +0,3% del consensus Bloomberg. Su
base annua gli ordini sono scivolati del 7% dal -3,4% della
passata lettura (dato rivisto da -4,3%) contro il -6,7% atteso
dal mercato. Milano, Finanza.com Buon giorno

Ultima modifica:
L'inettitudine della speculazione sul bel paese la fa da padrone da 5 anni nel bel paese ed i facciali cedolari saranno sempre più bassi Sergio.Personalmente ora dopo aver visionato i conti delle coop in Italia e che sono in grossa difficoltà mi sovviene che investire in ditte davvero virtuose è una plusvalenza implicita.Mi contornerò sempre di più di questi titoli e meno Btp;anche se dovessero arrivare a 150 dividerò il mio capitale mobiliare al 50% entro qualche anno..(ora è un 40% circa e su due azioni e 60% btp) ..non voglio vivere per mediare all'infinito ma con una strategia di flussi cedolari ed cash flow importante ,non che a prezzi di carico moderatamente bassi. Ho l'impressione che i Btp possano essere usati come cuscino per fare più cassa di risonanza all'enorme debito che deteniamo ...proseguendo all'unisono con rimpallo di burattini di governo, non si vedrà molto di buono,buona sera.

Buongiorno Stefano e a tutti.

Io ho da poco cambiato strategia d'investimento in funzione a cosa mi dice la carta d'identità. Tu sei giovane e puoi rivoluzionare il portafoglio in ogni momento, io no! Sono riuscito a costruire una rendita con i TDS che, cosa importante, sono anche esenti dalle tasse di successione.

BERLINO (Reuters) - Gli ordini all'industria sono inspettatamente calati in Germania a dicembre a causa di una debole domanda estera. Si tratta di un ulteriore segnale di difficoltà della prima economia europea di fronte al rallentamento dell'economia mondiale e alle dispute commerciali.

Gli ordini sono calati dell'1,6% rispetto alle attese degli economisti di un aumento dello 0,3%, dopo la revisione al rialzo a -0,2% del dato di novembre, secondo quanto comunicato dall'ufficio di statistica federale.

MILANO (Reuters) - L'attesa della nuova emissione sindacata sul tratto trentennale -- il benchmark settembre 2049 annunciato ieri pomeriggio, che verrà collocato tramite sindacato bancario -- spinge il rendimento del Btp a trent'anni marzo 2048 a 3,678 da 3,637% ieri sera in chiusura.

Pochi minuti dopo le 9 su piattaforma TradeWeb lo scarto tra tassi italiano e tedesco sul tratto a dieci anni è indicato a 265 da 263 centesimi ieri sera in chiusura, il rendimento del decennale dicembre 2028 a 2,808% da 2,782%.

Btp settembre 2049, prime indicazioni rendimento 20/22 pb su marzo 2048 - lead 06/02/2019 09:25 - RSF
MILANO, 6 febbraio (Reuters) - Le primi indicazioni di rendimento per il nuovo Btp trentennale 1 settembre 2049, che verrà offerto tramite sindacato bancario, sono di un premio di 20/22 centesimi rispetto al benchmark marzo 2048, che poco prima delle 9,30 su piattaforma TradeWeb vale 3,68%.

Lo comunica uno dei lead manager.

L'emisisone è guidata da un consorzio composto da Banca Imi, Bnp Paribas, Credit Agricole, Deutsche Bank e Goldman Sachs

Buongiorno Stefano e a tutti.

Io ho da poco cambiato strategia d'investimento in funzione a cosa mi dice la carta d'identità. Tu sei giovane e puoi rivoluzionare il portafoglio in ogni momento, io no! Sono riuscito a costruire una rendita con i TDS che, cosa importante, sono anche esenti dalle tasse di successione.
Siamo giovanotti cinquantenni..ma va bene cosi ne sento 20 .Lavoriamo entrambi io e signora;cosa non da poco oggi giorno.Buona giornata a te

marketinsight.it - GERMANIA - A GENNAIO PMI COSTRUZIONI IN CALO A 50,7 PUNTI
L'indice Markit dei direttori degli acquisti nel settore
delle costruzioni (PMI) della Germania si è attestato a gennaio a
50,7 punti, in calo rispetto alla rilevazione precedente (53,3
punti).

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

Siamo giovanotti cinquantenni..ma va bene cosi ne sento 20 .Lavoriamo entrambi io e signora;cosa non da poco oggi giorno.Buona giornata a te

E' l'entusiasmo nel porsi sempre nuovi obiettivi che rende giovani e se ne trova più a 50-60 anni e oltre che in un giovane di 20...

Sono molto felice che finalmente hai/avete trovato un lavoro e vi faccio infiniti auguri!

Users who are viewing this thread

Back
Alto