Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Buongiorno Stefano, avevo letto gli scorsi giorni il racconto che facevi riguardo tua figlia. Una volta si iniziava come garzoni e poi, pian piano si migliorava la propria posizione; io nono sono sposato e non ho figli, ma penso di riuscire a comprendere l'angoscia che un genitore prova guardando al futuro. Ogni giorno che passa il cielo sembra farsi più scuro.
 

camaleonte

Forumer storico
BOND: Tesoro incarica banche per emissione Btp a 30 anni
Grafico Azioni Bnp Paribas (EU:BNP-EUR)
Intraday

Oggi : Martedì 5 Febbraio 2019




Il Ministero dell'Economia e delle Finanze italiano ha affidato a Banca Imi, BNP Paribas, Credit Agricole, Deutsche Bank e Goldman Sachs il mandato per il collocamento sindacato di un nuovo Btp a 30 anni, con scadenza il 1* settembre 2049.

La transazione sará effettuata nel prossimo futuro, in relazione alle

condizioni di mercato
, si legge in una nota del Ministero dell'Economia e delle Finanze.

lus


(END) Dow Jones Newswires

February 05, 2019 10:01 ET (15:01 GMT)

Copyright (c) 2019 MF-Dow Jones News Srl.


Debbo quindi intuire che le condizioni di mercato attuali sono tra le più favorevoli... Mi chiedo: per chi..?
 

Nemo trader

Forumer storico
ROMA (Reuters) - Il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, esclude la necessità di adottare manovre correttive per rispettare l'intesa sul deficit siglata a dicembre con la Commissione europea e scommette sul ritorno alla crescita dell'Italia nel 2019, dopo la fase di recessione tecnica registrata da Istat nel secondo semestre del 2018.
 

camaleonte

Forumer storico
I CONSIGLI CON LE STANGATE
Poi arriva il “capitolo consigli”. L’Fmi di fatto suggerisce al governo di tassare la prima casa: “Tagliare il cuneo fiscale e tassare la prima casa. È importante anche un allargamento della base fiscale, compresa una lotta all’evasione e all’elusione dell’Iva, evitando i condoni fiscali e razionalizzando la spesa fiscale”, si legge nel report.


Giorgio Spaziani Testa@gspazianitesta

https://twitter.com/gspazianitesta/status/1093438762900692993

Il Fondo monetario internazionale suggerisce al Governo italiano di tassare l'abitazione principale per circa 8 miliardi di euro. Sommati ai 21 attuali di Imu e Tasi, si arriverebbe a 29 miliardi di patrimoniale sugli immobili.
È questo il modo per favorire la crescita?#IMF #FMI


173

10:18 - 7 feb 2019


I consigli del Fmi all'Italia? Tassare la prima casa
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno Stefano, avevo letto gli scorsi giorni il racconto che facevi riguardo tua figlia. Una volta si iniziava come garzoni e poi, pian piano si migliorava la propria posizione; io nono sono sposato e non ho figli, ma penso di riuscire a comprendere l'angoscia che un genitore prova guardando al futuro. Ogni giorno che passa il cielo sembra farsi più scuro.
E' la figlia della mia compagna Fabrib ma è come sia mia..pensare che all'estero ci sono giovani ventenni che si alzano alle 5 per andare a fare fattorinaggio e anche dare da mangiare e fare lavori con i cavalli nelle stalle mi apre il cuore.Buona sera
 
  • Mi piace
Reactions: SUD

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grafici cambi:

mmm.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto