Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buongiorno Stefano, avevo letto gli scorsi giorni il racconto che facevi riguardo tua figlia. Una volta si iniziava come garzoni e poi, pian piano si migliorava la propria posizione; io nono sono sposato e non ho figli, ma penso di riuscire a comprendere l'angoscia che un genitore prova guardando al futuro. Ogni giorno che passa il cielo sembra farsi più scuro.

BOND: Tesoro incarica banche per emissione Btp a 30 anni
Grafico Azioni Bnp Paribas (EU:BNP-EUR)
Intraday

Oggi : Martedì 5 Febbraio 2019

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze italiano ha affidato a Banca Imi, BNP Paribas, Credit Agricole, Deutsche Bank e Goldman Sachs il mandato per il collocamento sindacato di un nuovo Btp a 30 anni, con scadenza il 1* settembre 2049.

La transazione sará effettuata nel prossimo futuro, in relazione alle

condizioni di mercato
, si legge in una nota del Ministero dell'Economia e delle Finanze.

lus

(END) Dow Jones Newswires

February 05, 2019 10:01 ET (15:01 GMT)

Copyright (c) 2019 MF-Dow Jones News Srl.

Debbo quindi intuire che le condizioni di mercato attuali sono tra le più favorevoli... Mi chiedo: per chi..?

ROMA (Reuters) - Il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, esclude la necessità di adottare manovre correttive per rispettare l'intesa sul deficit siglata a dicembre con la Commissione europea e scommette sul ritorno alla crescita dell'Italia nel 2019, dopo la fase di recessione tecnica registrata da Istat nel secondo semestre del 2018.

I CONSIGLI CON LE STANGATE
Poi arriva il “capitolo consigli”. L’Fmi di fatto suggerisce al governo di tassare la prima casa: “Tagliare il cuneo fiscale e tassare la prima casa. È importante anche un allargamento della base fiscale, compresa una lotta all’evasione e all’elusione dell’Iva, evitando i condoni fiscali e razionalizzando la spesa fiscale”, si legge nel report.

Giorgio Spaziani Testa@gspazianitesta

https://twitter.com/gspazianitesta/status/1093438762900692993

Il Fondo monetario internazionale suggerisce al Governo italiano di tassare l'abitazione principale per circa 8 miliardi di euro. Sommati ai 21 attuali di Imu e Tasi, si arriverebbe a 29 miliardi di patrimoniale sugli immobili.
È questo il modo per favorire la crescita?#IMF #FMI

173

10:18 - 7 feb 2019

I consigli del Fmi all'Italia? Tassare la prima casa

Buongiorno Stefano, avevo letto gli scorsi giorni il racconto che facevi riguardo tua figlia. Una volta si iniziava come garzoni e poi, pian piano si migliorava la propria posizione; io nono sono sposato e non ho figli, ma penso di riuscire a comprendere l'angoscia che un genitore prova guardando al futuro. Ogni giorno che passa il cielo sembra farsi più scuro.
E' la figlia della mia compagna Fabrib ma è come sia mia..pensare che all'estero ci sono giovani ventenni che si alzano alle 5 per andare a fare fattorinaggio e anche dare da mangiare e fare lavori con i cavalli nelle stalle mi apre il cuore.Buona sera

• Mi piace
Reactions: SUD
Grafici cambi:

mmm.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto