Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Anche se non ne condivido i toni, perchè obiettivamente, qualunque iniziativa abbia o faccia questo governo, non va mai bene a nessuno, è quello che dice quest'articolo:

L'uovo di Tria e il sovrano contrordine
questo- da parte di Tria- significa prendere per il cu.o la gente.
anche io so che se porti la tassazione al 10%, fai le infrastrutture, metti la tassazione agevolata per chi investe in Italia.... in 3 anni hai dimezzato il deficit.
Il problema è che ti servono le coperture, e devi dire veramente e seriamente dove le trovi.

marketinsight.it - MERCATI - PREVISTO AVVIO IN RIALZO TRAINATO DA MERGER DB COMMERZBANK
Le borse europee dovrebbero iniziare la seduta in territorio
positivo, in vista di una possibile fusione tra Deutsche Bank e
Commerzbank e dopo che venerdì l'agenzia americana Moody's ha
lasciato invariato il rating dell'Italia scongiurando una
discesa sotto l'investment grade. Chiusura in rialzo venerdì a
Wall Street, in attesa della[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buon giorno

marketinsight.it - GIAPPONE - A FEBBRAIO BILANCIA COMMERCIALE IN SURPLUS (+339 MILIARDI DI YEN)
A febbraio la bilancia commerciale del Giappone presenta un
saldo positivo di 339 miliardi di yen, superiore al consensus che
vedeva un surplus di 305,1 miliardi di yen. Il dato di gennaio è
stato rivisto leggermente al ribasso a -1.415,6 miliardi da
-1.415,2 miliardi di yen inizialmente comunicati. In
termine[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

questo- da parte di Tria- significa prendere per il cu.o la gente.
anche io so che se porti la tassazione al 10%, fai le infrastrutture, metti la tassazione agevolata per chi investe in Italia.... in 3 anni hai dimezzato il deficit.
Il problema è che ti servono le coperture, e devi dire veramente e seriamente dove le trovi.

Buongiorno.

Per questo è indispensabile che scenda lo spread ed è una cosa in cui io ci credo perchè i casi sono due: o si fa l'Europa che in comune non abbia solo una moneta ma anche un'unione fiscale, bancaria, politica ed infine un uguale costo dei debiti pubblici oppure, salta tutto, ce lo dice il malcontento crescente dal sud europeo alla Francia ed anche in Germania. Il processo, secondo la mia visione è lento ma irreversibile.

marketinsight.it - EUROZONA - A GENNAIO IL SURPLUS DELLA BILANCIA COMMERCIALE SALE A 17 MLD
A gennaio la bilancia commerciale destagionalizzata
dell'Eurozona ha segnato un surplus di 17 miliardi di euro, dopo
16 miliardi di dicembre (dato rivisto da 15,6 miliardi) e i 15
miliardi del consensus.

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

Buongiorno.

Per questo è indispensabile che scenda lo spread ed è una cosa in cui io ci credo perchè i casi sono due: o si fa l'Europa che in comune non abbia solo una moneta ma anche un'unione fiscale, bancaria, politica ed infine un uguale costo dei debiti pubblici oppure, salta tutto, ce lo dice il malcontento crescente dal sud europeo alla Francia ed anche in Germania. Il processo, secondo la mia visione è lento ma irreversibile.
Buongiorno,
lo spread può anche andare negativo, ma le coperture devi trovarle lo stesso.
Non credo che la Germania accetti di tirare fuori i soldi per rilanciare l'Italia
Mi dirai che potrebbe-illusione- spuntare un politico capace in Italia

Users who are viewing this thread

Back
Alto