Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

.

bbunn.jpg

aste.jpg

Cosi le piccole aziende possono continuare a chiudere. :-o Stamane ero a camminare nelle campagne romagnole ed quei siti (fabbrichette e piccoli artigiani)chiusi da anni ed già in vendita a prezzo di affare ,si legge nel cartello. Le grosse fabbriche spostano tutte il baricentro all'estero e tra meno di 20 anni se non cambierà nulla (non come dice di Maio che se ne faranno 13 milioni Di Maio, creeremo 13 milioni di posti di lavoro. Anzi no , saremo un paese molto anziano con maggiore speculazione sul mondo lavorativo con ulteriore ristrettezza sui contratti di lavoro e previdenza contenuta ed servizi ospedalieri più scarsi ed a pagamento totale come si inizia già ora in molte specialità) già io con un paio di milioni sarei contento..non mi meraviglio del ministro;ha l'eloquio e riesce nel marketing a fare pubblicità fin troppo semplice in un paese stordito con una infarinatura di tecnologia improbabile ed tornato indietro di 40 anni,buona serata.

Cosi le piccole aziende possono continuare a chiudere. :-o Stamane ero a camminare nelle campagne romagnole ed quei siti (fabbrichette e piccoli artigiani)chiusi da anni ed già in vendita a prezzo di affare ,si legge nel cartello. Le grosse fabbriche spostano tutte il baricentro all'estero e tra meno di 20 anni se non cambierà nulla (non come dice di Maio che se ne faranno 13 milioni Di Maio, creeremo 13 milioni di posti di lavoro. Anzi no , saremo un paese molto anziano con maggiore speculazione sul mondo lavorativo con ulteriore ristrettezza sui contratti di lavoro e previdenza contenuta ed servizi ospedalieri più scarsi ed a pagamento totale come si inizia già ora in molte specialità) già io con un paio di milioni sarei contento..non mi meraviglio del ministro;ha l'eloquio e riesce nel marketing a fare pubblicità fin troppo semplice in un paese stordito con una infarinatura di tecnologia improbabile ed tornato indietro di 40 anni,buona serata.

Buongiorno Stefano e a tutti.

Tutto vero e continueranno a favorire le banche...!

EZB prüft, Banken bei Kosten für Negativzinsen zu entlasten

L'ascesa della Cina ha aiutato l'integrazione europea

China’s rise has helped European integration - Global Times

"GT: Che ruolo può avere la Cina nell'integrazione europea?

Gros:La Cina può fare ben poco per risolvere tutti i problemi che abbiamo in Europa. È già positivo che la Cina non abbia assunto l'atteggiamento di Donald Trump secondo cui l'UE è un rivale e dovrebbe disintegrarsi. L'ascesa della Cina ha già aiutato l'integrazione europea perché ha aiutato i cittadini europei a capire che i loro paesi sono troppo piccoli per prosperare individualmente. Inoltre, l'importante ruolo dello stato in un'economia così grande come la Cina costringe l'Europa a riesaminare il ruolo dello stato anche a casa e ha aumentato il valore di una politica commerciale europea unificata, che può negoziare da una posizione di forza quasi uguale con la Cina, ad esempio insistendo sulla reciprocità negli investimenti esteri, negli appalti pubblici e così via."

Users who are viewing this thread

Back
Alto