Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Non avete idea di quante persone stiano perdendo lavoro a causa del decreto dignità
Qui si va oltre alla miopia samantaoo ed il governo è responsabile più di ogni altro; mi spiego meglio (con il reddito di cittadinanza hanno favorito tutte quelle persone che hanno già un lavoro..ma in nero e ce n'è in senso che non si arriva al tetto di reddito e quindi richiedibile..!!) ..personalmente avevo il sentore già nell'inizio anni 90 che succedesse qualcosa di strano..(lo si vedeva dal rendimento del primo btp trentennale 1993- 2023;9%,una stupidità secondo me, dove molti hanno fatto soldi ed impoverito il sistema,volutamente cambiato già con prelievi forzosi dalla sera alla mattina sui conti correnti da un certo ministro Antonio Amato ed la riforma dei contratti di lavoro Co.co,co o coccodè da giuslavoristi guidati dalla regia europea .La mente umana è cinica ed ora si naviga a vista con contratti di lavoro.. dalla chiamata da poche ore ai tre mesi!Ognuno si attrezza come può ed siamo solo all'inizio.IL problema è che non c'è controllo e discrezione e questo porterà a speculazioni sull'operaio sempre maggiori ..il bello che molti lavori li fa solo lo straniero(e porta i soldini all'estero) escludendo a priori il giovane italiano che non li vuole fare,una sorta di nuovo masochismo che danneggia il belpese,buon fine week-end.

Ultima modifica:
Personalmente essendo uno che opera sempre da se ed decisioni in autonomia (anche nel nuovo lavoro che ho,oltre il mio di economia e finanza)la vedrei come una sfida che accetterei di buon grado.Dopo si vedrà chi ha pelo nello stomaco, escludendo la speculazione miope ad hoc per tenere la gente nell'ignoranza completa .Comincerei dal mettere il cartellino sui prodotti euro -lire e tornerei indietro un poco; la cosa che fa paura ai più.Lo si vede dalle file chilometriche alle pompe di benzina ed al supermercato per accaparrarsi più possibile in tempi di austerity e che nemmeno gli animali fanno! L'euro dal 2002 ha portato una povertà maggiore a fronte di un 10 % che detiene la ricchezza europea(o mondiale) e sarà sempre peggio. Ora servirebbe una bella rivolta.Buona sera

Personalmente essendo uno che opera sempre da se ed decisioni in autonomia (anche nel nuovo lavoro che ho,oltre il mio di economia e finanza)la vedrei come una sfida che accetterei di buon grado.Dopo si vedrà chi ha pelo nello stomaco, escludendo la speculazione miope ad hoc per tenere la gente nell'ignoranza completa .Comincerei dal mettere il cartellino sui prodotti euro -lire e tornerei indietro un poco; la cosa che fa paura ai più.Lo si vede dalle file chilometriche alle pompe di benzina ed al supermercato per accaparrarsi più possibile in tempi di austerity e che nemmeno gli animali fanno! L'euro dal 2002 ha portato una povertà maggiore a fronte di un 10 % che detiene la ricchezza europea(o mondiale) e sarà sempre peggio. Ora servirebbe una bella rivolta.Buona sera

Inoltre aggiungerei anche un altro cartellino: il prezzo è rimasto uguale ma la confezione è ridotta, compresa quella dell'aspirina! Poi ci prendono pure per il c..o sull'inflazione in discesa.

Forse non ho capito ma se stai dicendo che l'euro ha portato più inflazione della lira mi sa che ti sbagli
Inflazione storica italia
Inflazione - informazioni aggiornate sull'inflazione attuale e storica per paese. › tassi-di-inflazione

Forse non ho capito ma se stai dicendo che l'euro ha portato più inflazione della lira mi sa che ti sbagli
Inflazione storica italia
Inflazione - informazioni aggiornate sull'inflazione attuale e storica per paese. › tassi-di-inflazione
Ha portato più povertà nel 90% della gente e ricchezza sul 10%.L'inflazione è una parola che viene portata troppo facilmente all'attenzione ma in realtà ,(il rischio paese o credit default swaps è il termometro)col senno del poi i rendimenti dei titoli statali di ogni paese dovrebbero essere sullo zero ed invece dalle nostre parti ci giocano ben bene.Inflazione o no i prezzi sui beni di prima necessità sono aumentati del doppio più un altro 50% VS la vecchia lira..dove sta l'inghippo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto