Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

?ISIS attaccherà Sud Europa? - Notizie - Sicurezza - La Voce della Russia

"L'allarme lanciato dal quotidiano britannico Daily Telegraph che sarebbe entrato in possesso di documenti segreti dei jihadisti.

Per saperne di più: ?ISIS attaccherà Sud Europa? - Notizie - Sicurezza - La Voce della Russia

"La libertà è un dovere! Prima di un diritto è un dovere..."

Oriana Fallaci

Purtroppo senza pace cessa di esistere anche la libertà, mettendo a rischio la debole ripresa.

?ISIS attaccherà Sud Europa? - Notizie - Sicurezza - La Voce della Russia

"L'allarme lanciato dal quotidiano britannico Daily Telegraph che sarebbe entrato in possesso di documenti segreti dei jihadisti.

Per saperne di più: ?ISIS attaccherà Sud Europa? - Notizie - Sicurezza - La Voce della Russia

"La libertà è un dovere! Prima di un diritto è un dovere..."

Oriana Fallaci

Purtroppo senza pace cessa di esistere anche la libertà, mettendo a rischio la debole ripresa.

..anche in tempi di pace (purtroppo sempre apparente!) la libertà non è mai vera libertà! :(

..anche in tempi di pace (purtroppo sempre apparente!) la libertà non è mai vera libertà! :(

E' proprio come dici tu...

La libbertà

La Libbertà, sicura e persuasa
d’esse’ stata capita veramente,
una matina se n’uscì da casa:
ma se trovò con un fottìo de gente
maligna, dispettosa e ficcanasa
che j’impedì d’annà’ libberamente.

E tutti je chiedeveno: - Che fai? -
E tutti je chiedeveno: - Chi sei?
Esci sola? a quest’ora? e come mai?...
- Io so’ la Libbertà! - rispose lei -
Per esse’ vostra ciò sudato assai,
e mò che je l’ho fatta spererei...

- Dunque potemo fa’ quer che ce pare... -
fece allora un ometto: e ner di’ questo
volle attastalla in un particolare...
Però la Libbertà che vidde er gesto
scappò strillanno: - Ancora nun è affare,
se vede che so’ uscita troppo presto!

Trilussa

Allegati

• dsds.JPG
    dsds.JPG
    140,9 KB · Visite: 115
Stiamo per raggiungere lo statico 137.93 (come parlo bene :lol:) ora i casi sono tre: o si attende ma non so che supporto o si entra o si entricchia tanto per assaporare.

Entricchiato a 113,15.

Direi buona entrata:bow: ..domani si apre in gap up se mantiene l'apertura positiva..il future ha chiuso 30 tick sopra al livello delle 17-30..:up:

Buongiorno a tutti.

La Federal Reserve potrebbe rinviare il primo rialzo dei tassi d'interesse . È quanto emerge dalle minute dell'ultima riunione del FOMC , il comitato esecutivo della Banca Centrale degli Stati Uniti
"Molti" membri della Fed hanno espresso il timore che un aumento prematuro dei tassi possa mettere a rischio la ripresa, mentre solo "alcuni" hanno indicato che un suo rinvio potrebbe fare crescere i rischi d' inflazione .
"Molti" membri della Fed hanno inoltre manifestato il timore che una rimozione della parola "paziente" dalla forward guidance possa causare turbolenze sui mercati.
Dalle minute emerge anche che la Fed vuole alzare i tassi a seconda delle condizioni dell'economia, tuttavia i suoi esponenti sono d'accordo nel fatto che sia difficile stabilire in anticipo una lista esauriente di indicatori economici e quale peso questi indicatori debbano avere.
Per scoprire ulteriori notizie, analisi e approfondimenti visita il sito Borsainside

Buona sera Sergio io l'ho venduta a 4,21 circa e sono sempre su MPS come strategia..già in gain(PMC 0,527)..ma sarà un percorso lungo..voglio portarla in alto,visto che l'ho oltre che raddoppiata,mediandola a 0,409..circa su minimi,una buona serata; ben tornato:)

Buongiorno Stefano.

Credo che Mediaset possa dare soddisfazioni anche per ragioni speculative...
MPS credo che non sarà da meno. Mi aspetto un rialzo di borsa almeno fino al settembre 2016, in corrispondenza della fine del QE europeo.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto