Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

ultimate warrior

Forumer attivo
BREAKING FLASH NEWS : ENTRY MODE IN ''NO RETURN ZONE'' 111,50...112.30 (btp 01.03.2048.
Ciao a tutti,veloce intervento grazie all'amico ultimate warrior Vedi l'allegato 517778 ,dove serve :squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo:i volumi sono enormi.
...volumi ancora esigui...credimi...se rompe area 2,8 %...le macchinette voleranno...stanno aspettando la Scusa...si sente dall odore ( vuoi vedere che la Scusa è la Mancata procedura d infrazione??? )..
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Pil: CsC, economia debole nel II trimestre. Italia penalizzata da tassi sovrani troppo alti
"Le condizioni dell'economia italiana sono rimaste deboli nel
secondo trimestre". A metterlo nero su bianco è Centro studi
Confindustria (CsC) nella 'Congiuntura flash' sottolineando
l'andamento negativo per la produzione industriale, attesa in
calo di 0,7%, nonostante un modesto recupero in maggio-giugno
(stime CsC). Le imprese vedono la domanda in affievolimento,
sia quella interna, sia quella estera. Nella sua consueta
fotografia all'economia tricolore il CsC mette in evidenza un
export poco positivo, investimenti in flessione e consumi che
non accelerano. Da Confindustria si soffermano ampiamente sui
tassi sovrani 'troppo alti" che penalizzano l'Italia. In
particolare, gli esperti scrivono: "a giugno il tasso sul Btp
decennale italiano è calato, in media, di due decimi, al 2,29%.
Ma negli altri paesi dell’Eurozona i rendimenti stanno
scendendo molto di più e sono ai minimi storici, non lontano da
zero: in Irlanda, per la prima volta, è in territorio negativo
(-0,08%), privilegio finora solo della Germania (-0,27%); in
Spagna è a 0,51%, in Portogallo a 0,60%". Tale deviazione
dell’Italia dal trend dei tassi riflette le carenze nella
programmazione di una politica economica credibile, in grado di
dare fiducia a investitori, lavoratori e imprese. La
competitività delle aziende italiane ne soffre. A causa della
stretta nell’offerta di credito da metà 2018, infatti, prosegue
il calo dei prestiti (-0,6% annuo in aprile), anche se il costo
è ancorato ai minimi (1,5%). Milano, Finanza.com
 

ultimate warrior

Forumer attivo
Ciao amico ultimate warrior,un piccolo intervento e' doveroso per tutti gli amici che stanno continuando il percorso nel fol che mi ospita ''gratuitamente'',tolgo volentieri un paio di minuti alla pausa quasi pranzo,per una volta mi permetto di non essere daccordo con te,non volermene,appena trovo qualche minuto spiego meglio il termine macchinette che tanto coinvolge illustri e appassionati fautori dell'analisi tecnica,grazie ai potenti mezzi da min. 27.000 usd (abbonamento anno da 5 stazioni attive 24 ore al giorno), messi a disposizione dai GRANDI capi gratuitamente a disposizione di Baroni Paolo,io le macchinette le vedo settare all'alba ogni giorno,prima della pausa labrador water closet,con sempre il massimo rispetto e ammirazione.
A presto.
...di ciò che affermi Non ho i Mezzi per condividere ...comunque ripeto : Vedo pochi volumi sul btp 48..ora stanno testando il max 111,38 week scorsa. Le macchinette sono tarate con precisione ( lo si nota dopo i test Dell varie resistenze statiche e pure dinamiche )..
 

camaleonte

Forumer storico
Domani nessuna decisione Ue su debito Italia per coda summit - fonte Ue 01/07/2019 14:25 - RSF
BRUXELLES, 1 luglio (Reuters) - La Commissione europea non assumerà domani nessuna decisione sulla possibile procedura di infrazione contro l'Italia per l'alto debito a causa della nuova riunione del Consiglio Ue sulle nomine dei vertici comunitari.

Lo ha riferito una fonte europea.
 

BARONI PAOLO

Nuovo forumer
...di ciò che affermi Non ho i Mezzi per condividere ...comunque ripeto : Vedo pochi volumi sul btp 48..ora stanno testando il max 111,38 week scorsa. Le macchinette sono tarate con precisione ( lo si nota dopo i test Dell varie resistenze statiche e pure dinamiche )..
Ciao.Quelle che tu chiami macchinette son parte integranti dell'algoritmo algo Draghi 2 in comodato d'uso a Baroni Paolo da oltre 12 mesi,i volumi che tu osservi sono solo la micropunta di un GIGANTESCO iceberg che talvolta e' nascosto anche ai miei potenti mezzi,si scrive di miliardi ogni giorno ,i cosiddetti ''settaggi'' sono iniziati il 07.03.2018 la sera che ho inviato il sottostante post sull'active ban fol e in parte recuperato dal mio archivio personale,l'attivita' e' stata monitorata,seguita, rallentata,abbandonata (con volumi ridicoli nei momenti migliori del regno di Gianni & Pinotto) secondo uno schema che rientra nell'obiettivo finale del percorso di Baroni Paolo,i tempi,i modi,erano ben chiari nel post che scrissi allora e che molti non vollero capire,non per colpa loro,ma per supponenza e delirio da ''piccoli trader crescono'',come ho piu' scritto da abbonamenti fibra a 19,90 mese,il tutto al di la' delle centinaia,migliaia di black news che hanno coinvolto i buoni padri di famiglia non in modalita' OFF.
A presto e grazie per i tuoi interventi.

DSC_0001_11.JPG
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto