Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Pausa aperitivo senza slide :ihih: per rispetto e su richiesta di tutti quelli :squalo::squalo::squalo:che pagano l'abbonamento alla migliore :baci:,superlativa :bow::bow: agenzia del mondo :banana::clapclap::cinque::up::fonzie: di oltre 27.000 usd anno :squalo::squalo: i movimenti e i volumi suggeriscono ai ''buoni padri di famiglia'' :ola: di passare dalla modalita' OFF allo stacco totale dell'interruttore di alimentazione del pc :band: :winner: lasciateli lavorare in pace :squalo: le acque sono molto agitate:dietro:girano vorticosi su se stessi alla ricerca di qualche ''padre'' che decida di mollare :moglie::moglie:.
A stasera.
Buonasera,se siete arrivati in modalita' non OFF fino a stasera vi ricordo che
Buona pausa merenda.
Nota appena trasmessa in risposta a oltre 220 richieste di aiuto di amici paganti e no in preda all'inquietudine da mancato gain che hanno trovato il modo di reinserire la spina.
Sara' bene ricordare che siamo arrivati dalla ''paradise zone'' all'ingresso della ''no return zone'' 111,50....112,30 in tempi adeguati per stabilizzare la curva dei rendimenti in linea con le nuove indicazioni e aspettative fornite dal PIU' GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO e poi riprendere il percorso verso la ''over no return zone'' in area 113,80...114,30,astenersi ansiosi,inquieti e attaccati perennemente ai book.

Vedi l'allegato 516545
Buonasera a tutti
Molti non riescono proprio a utilizzare la modalita' OFF :clava::ihih::ordine: ,peggio per loro :wall:,ma soprattutto per i miei clienti :violino: che non riescono a godersi le famiglie :DD: in questa torrida estate :(,detto questo adesso il percorso :car: e' meno pericoloso di quanto possa sembrare :transf:,siamo tutti insieme a loro :squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo: ci condurranno verso la ''over no return zone'' :jack:,molti si perderanno nell'ultimo miglio :) :rolleyes: i consigli sono sempre gli stessi :reading: vedi sotto ,in alternativa continuate a seguire algo Draghi 2 :winner:sino al completamento dell'istruzione 1 :ola::ola:.
A domani.

presa-elettrica.png


Vedi l'allegato 517851

DSC_0001.png
 
(ANSA) - ROMA, 1 LUG - Chiusura in netto calo per lo spread fra Btp e Bund. Il differenziale scende a 232 punti base dai 243 punti della chiusura di venerdì. Il rendimento del decennale italiano cala sotto il 2% all'1,96%.

Scritto da: Ansa
 
BRUXELLES (Reuters) - La Commissione europea non assumerà domani nessuna decisione sulla possibile procedura di infrazione contro l'Italia per l'alto debito a causa della nuova riunione del Consiglio Ue sulle nomine dei vertici comunitari.
Lo ha riferito una fonte europea.

Scritto da: Reuters
 
Forse l’Europa cambia
C’è un ulteriore tassello da aggiungere allo scenario delineato dagli esperti..... Il risultato delle elezioni europee potrebbe favorire un cambiamento nelle politiche dell’Ue.

“Il fatto che i tedeschi non abbiano più una ‘maggioranza di controllo’ è positivo. Dovranno cercare dei compromessi e non potranno più dettare agli altri il loro volere. L’accresciuta importanza dei verdi potrebbe favorire un flusso di investimenti infrastrutturali sul fronte ambientale, creando i presupposti per un’accelerazione dell’economia europea”.

Accelerazione che sarebbe positiva per tutti e in particolare per chi è più in difficoltà, come l’Italia.

Wall street Italia
 
"Congelati 1,5 mld di risparmi per i conti pubblici - Secondo quanto si legge nella bozza del decreto, la somma dei risparmi di reddito di cittadinanza e quota 100 congelata in Consiglio dei ministri ammonta a 1,5 miliardi di euro. Somma "viene accantonata e resa indisponibile". Nel testo si precisa che per il 2019 "i risparmi di spesa o le maggiori entrate conseguenti al minor utilizzo" delle due misure "costituiscono economia di bilancio e sono destinati al miglioramento dei saldi di finanza pubblica".

Ok al ddl sull'assestamento di bilancio e a dl che "congela" risparmi reddito - Anche senza la presenza dei leader di Lega e M5s, il Consiglio dei ministri è comunque andato avanti dando il via libera al disegno di legge sull'assestamento di bilancio e al decreto per "congelare" i risparmi di reddito e quota 100 per l'arrivo di domande inferiori a quanto inizialmente stimato."

Cdm, Luigi Di Maio non presente: Matteo Salvini va via a riunione in corso | Congelati 1,5 mld per i conti pubblici - Tgcom24
 
Roma, 1 lug. (askanews) - "Nel 2019, il conto delle pubbliche amministrazioni registra maggiori entrate tributarie e contributive per 3,5 miliardi di euro e maggiori entrate non fiscali - che comprendono gli utili e i dividendi - per ulteriori 2,7 miliardi". Lo rende noto il Mef al termine del Consiglio dei ministri.

"Dal lato delle spese - prosegue il Mef - l'assestamento alloca maggiori risorse (1,15 miliardi) per finanziare l'integrazione del Fondo sviluppo e coesione, il finanziamento del Tpl per 300 milioni, l'integrazione delle risorse per la misura 'Card diciottenni' e per il funzionamento dell'Agenzia dell'entrate. Ulteriori risorse, per complessivi 204 milioni di euro netti, sono associate al Fondo politiche sociali, al funzionamento delle Università e al Fondo per il diritto allo studio. Tali maggiori spese sono parzialmente compensate da minori spese per erogazioni associate alle deferred tax assets (Dta) e minori interessi".

Nel 2019, aggiunge il ministero dell'Economia, il quadro è ulteriormente migliorato grazie anche al minor utilizzo delle risorse stanziate per reddito di cittadinanza e quota 100 per un totale di 1,5 miliardi, ora accantonati a garanzia del risparmio cumulato.
 
Washington Post – La mafia straniera si diffonde in Italia

"Per inquadrare il tema in un contesto più ampio e significativo rispetto alla polemica che contrappone i difensori dei confini nazionali ai sedicenti eroi dell’accoglienza, può essere utile anche questo toccante video in cui il leader panafricanista Mouhamed Konare commenta la crisi della Sea Watch. Konare afferma che il problema della immigrazione non potrà mai essere veramente risolto se non si affrontano alla radice le cause che portano tanti giovani africani ad emigrare e cadere nella rete dei trafficanti, per poi finire a lavorare come schiavi o entrare nella criminalità organizzata, i più probabili scenari futuri che li aspettano dopo essere stati “salvati” dalle anime belle dell’accoglienza."
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto