Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

:ciao: Pronto switch 5% di liquidita' su azioni Italia su rottura al ribasso tbond Usa 10 year sotto 1,850% con cambio euro/usd sotto area 1,320...1380 senza fretta,obiettivo tds Italia lungo termine perenne sempre al 60%,azionario Italia 30%,liquidita' minima 5%.
NOTA BENE,ANZI MOLTO BENE.
p.s. sull'equity indicazioni STRETTAMENTE PERSONALI da non prendere come un invito a seguirmi
Breve aggiornamento su algo Powell 1,maledetta festa dell'indipendenza,senza il faro del tbond Usa si naviga a vista,euro/usd troppo vicino area 1,320,ulteriore vendita 5% con switch su incremento 30% azioni Italia da portare al 35% diventa una scommessa,non ho fretta,aspetto domani,senza punti di riferimento navigo solo nelle torbide acque dei tds Europa,come il 99% dei ''piccoli trader crescono'',vorra' dire che si comprera' piu' in alto/basso domani al termine dei festeggiamenti amici yankee,ad oggi sempre 60% su tds Italia+30% su azioni Italia+5% tbond Usa+5% liquidita'.
A dopo.
p.s. NOTA BENE:
il presente e' un portafoglio tipo del 60% dei clienti perennemente in modalita' OFF,minimo fino al termine dell'estate.

Ultima modifica:
Breve aggiornamento su algo Powell 1,maledetta festa dell'indipendenza,senza il faro del tbond Usa si naviga a vista,euro/usd troppo vicino area 1,320,ulteriore vendita 5% con switch su incremento 30% azioni Italia da portare al 35% diventa una scommessa,non ho fretta,aspetto domani,senza punti di riferimento navigo solo nelle torbide acque dei tds Europa,come il 99% dei ''piccoli trader crescono'',vorra' dire che si comprera' piu' in alto/basso domani al termine dei festeggiamenti amici yankee,ad oggi sempre 60% su tds Italia+30% su azioni Italia+5% tbond Usa+5% liquidita'.
A dopo.
p.s. NOTA BENE:
il presente e' un portafoglio tipo del 60% dei clienti perennemente in modalita' OFF,minimo fino al termine dell'estate.
..in pratica OFF fino al 2%...( non vedo i Tempi..ma i numeri )

Ci stiamo incamminando verso gli EUROBOND!?
Credo che alla base di una vera e propria UNIONE..EUROPEA..ci sia la mutualizzazione del debito..
Tassi di interesse uguali(piu' o meno)per tutti gli Stati membri..

A dopo.
p.s. NOTA BENE:

...quello che mi tranquillizza è, nell'ultima frase, la parola "minimo": «...il presente e' un portafoglio tipo del 60% dei clienti perennemente in modalita' OFF, minimo fino al termine dell'estate».
..infatti la mia view sull'equity sarebbe quella di aspettare entro fine anno, massimo marzo/aprile 2020....sarebbe un approccio "corretto" ...?

...quello che mi tranquillizza è, nell'ultima frase, la parola "minimo": «...il presente e' un portafoglio tipo del 60% dei clienti perennemente in modalita' OFF, minimo fino al termine dell'estate».
..infatti la mia view sull'equity sarebbe quella di aspettare entro fine anno, massimo marzo/aprile 2020....sarebbe un approccio "corretto" ...?
..non vedere il Tempo..ma il Rendimento..it30y

..non vedere il Tempo..ma il Rendimento..it30y

...stavo parlando di "equity" (= azionario) ... in ogni caso, per il mio tipo di operatività, oltre a darmi un target di prezzo cerco sempre di capire (o almeno immaginarmi...) anche un orizzonte temporale perchè (ad esempio...) un conto è fare un +5% in un mese, un altro è farlo in un anno...o peggio in più tempo...! :wall:
Salvo che poi quel famigerato +5% col "tempo" (per distrazione o per "ingordigia") mentre nel frattempo "girano" i trend dei mercati non si trasformi in poco tempo in -10% o -20% ... film e situazioni vissute (e ancora purtroppo attuali) direttamente sulla pelle e che scottano.... :sad: :barella: :moglie:

Time is money... :help:

..pardon...io parlo sempre e SOLO It30y..sig.juninho

Per favore non mi definire "Sig." ... penso che qui possiamo definirci tutti buoni amici che, essendo più o meno tutti sulla stessa zattera, cercano di remare insieme verso "l'isola del tesoro" ... :accordo: :cin:

Ciao juninho,non volermene,ti rispondo in chiaro nello stesso modo quando i piu' ''giovani'' miei clienti mi chiedono periodicamente spiegazioni su quello che sto facendo,dopo avermi delegato la gestione di tutti i loro beni per un periodo di tempo insieme definito e ''oltre se necessario'' (ti ricorda qualcuno?) :
'' se inizio a spiegarti nei dettagli le mie indicazioni di vendita e acquisto nei tempi e nei modi concordati,semplicemente trasferisco l'ansia controllata di Baroni Paolo a te''
A presto.

p.s. approfitto per rispondere in chiaro ad alcuni amici che intedono iniziare ad attivare la modalita' GAME AGAINST SHARK con il 01.mz.2067,ricordo un vecchissimo post di Baroni Paolo,ognuno ne faccia l'uso che ritiene piu' opportuno,auguri.

Vedi l'allegato 518158
P.S. c'e' un piccolo errore nell'ultima riga,si legga ''rispetto al resto della curva''

Draghi: «Il quantitative easing andrà avanti fino a marzo e oltre, se necessario» :up:

Per tutto il resto... :bow: and... :band: :banana: :abbocca: :fiu: :godo: (vorrei aumentare nel frattempo i componenti della famigliuola... altrimenti poi .... :moglie: )

:accordo: :cin:

A dopo.
p.s. NOTA BENE:
Ricevuto ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto