Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Per uno come me che è entrato oggi e si sente un deficiente perché è in loss allora può farsi un bagno a mare nel pomeriggio
Ciao,non volermene,chi si avvicina a un qualsiasi tds a lungo termine che sia sotto,nella,oltre la ''dead zone'' o oltre la ''no return zone'' con la fretta ,ha poche possibilita' :
- sa che la cosa che sta per fare e' troppo grande per lui,ma la fa lo stesso
- passa i pomeriggi a giocare a tennis con il PIU' GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO
- nuota da una vita in coda ai piu' grandi squali
- ogni volta che acquista un gratta e vinci risulta vincente
escludendo le ultime tre,a te la risposta,non si tratta di essere ''deficienti''.
Buon pomeriggio,torna sereno in OFF e attendi la fine della parata.

Ciao juninho,l'unico consiglio che posso dare al tuo amico e' di passare il pomeriggio ad assistere alla parata del 4 luglio in diretta su abc,l'equity si sta preparando alla discesa del tbond sotto area 1,850%,il bund attende,e' incerto ma sconta in parte la discesa,noi che non siamo nessuno possiamo solo rovinarci il pomeriggio eludendo la modalita' OFF,io sono obbligato a seguire ma a voi non capisco chi ve lo fa fare a stressare cosi' i vs amici.
In senso buono,si scherza.

...ma a dire il vero era lui che "stressava" me...io sono in modalità OFF
39.gif
...cercavo solo una parola per "confortarlo" :consolare: ... e provare a dargli uno "spiraglio di luce" in caso di un eventuale ritraccio...

peccato che dove abito io non c'è il mare... :abbocca: :squalo:

Byebye :bye: ... and thanks! :bow:

Ciao,non volermene,chi si avvicina a un qualsiasi tds a lungo termine che sia sotto,nella,oltre la ''dead zone'' o oltre la ''no return zone'' con la fretta ,ha poche possibilita' :
- sa che la cosa che sta per fare e' troppo grande per lui,ma la fa lo stesso
- passa i pomeriggi a giocare a tennis con il PIU' GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO
- nuota da una vita in coda ai piu' grandi squali
- ogni volta che acquista un gratta e vinci risulta vincente
escludendo le ultime tre,a te la risposta,non si tratta di essere ''deficienti''.
Buon pomeriggio,torna sereno in OFF e attendi la fine della parata.
Il deficiente era per rendermi conto che il bagno me lo faccio vicino due orate e niente pescecani, il tennis lo guardo in tv e i gratti e vinci li becco solo perdenti per cui era un segnale di auto baccchettanento perché avevo deciso di non entrare ero liquido e poi l ho fatto. Grazie

Il deficiente era per rendermi conto che il bagno me lo faccio vicino due orate e niente pescecani, il tennis lo guardo in tv e i gratti e vinci li becco solo perdenti per cui era un segnale di auto baccchettanento perché avevo deciso di non entrare ero liquido e poi l ho fatto. Grazie
Ciao,allora adesso spegni tutto e goditi insieme a oltre 300 milioni di yankee il 4 luglio,domani sono tutti tra di noi.
Buon pomeriggio.

istockphoto-1030521832-1024x1024 (1).jpg

Ciao juninho,l'unico consiglio che posso dare al tuo amico e' di passare il pomeriggio ad assistere alla parata del 4 luglio in diretta su abc,l'equity in salita si sta preparando alla discesa del tbond sotto area 1,850%,il bund attende,e' incerto ma sconta in parte la discesa,noi che non siamo nessuno possiamo solo rovinarci il pomeriggio eludendo la modalita' OFF,io sono obbligato a seguire ma a voi non capisco chi ve lo fa fare a stressare cosi' i vs amici.
In senso buono,si scherza.
Breve aggiornamento su algo Powell 1,maledetta festa dell'indipendenza,senza il faro del tbond Usa si naviga a vista,euro/usd troppo vicino area 1,320,ulteriore vendita 5% con switch su incremento 30% azioni Italia da portare al 35% diventa una scommessa,non ho fretta,aspetto domani,senza punti di riferimento navigo solo nelle torbide acque dei tds Europa,come il 99% dei ''piccoli trader crescono'',vorra' dire che si comprera' piu' in alto/basso domani al termine dei festeggiamenti amici yankee,ad oggi sempre 60% su tds Italia+30% su azioni Italia+5% tbond Usa+5% liquidita'.
A dopo.
p.s. NOTA BENE:
il presente e' un portafoglio tipo del 60% dei clienti perennemente in modalita' OFF,minimo fino al termine dell'estate.
Flash su equity in pomeriggio di massimo relax per non scrivere altro : i piu' coraggiosi e parafrasando l'amico bioritmo con il massimo rispetto,sufficientemente ''deficienti'',potrebbero anticipare la scommessa di domani e acquistare ulteriore 5% azioni Italia in chiusura sulla tenuta di 22.040..22.060 puntando alla discesa nel pomeriggio di domani del tbond sotto area 1,850% da liquidare domani,fate il vs gioco,pero' se va male non dite che non vi avevo avvisato.

Ultima modifica:
Buon pomeriggio.

"
Concludo solo con un accenno alla fine della farsa di questa squallida Europa che per mesi ha devastato la nostra economia con le sue stupide minacce…

Il Fatto Quotidiano

✔@fattoquotidiano

https://twitter.com/fattoquotidiano/status/1146494833055473665

Procedura Ue, la catastrofe annunciata ripetutamente dai grandi giornali non è arrivata. Ecco una rassegna dei titoli https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/03/procedura-ue-la-catastrofe-annunciata-ripetutamente-dai-grandi-giornali-non-e-arrivata-ecco-una-rassegna-dei-titoli/5293907/?utm_campaign=media-regime&utm_medium=twitter&utm_source=twitter …

188

21:04 - 3 lug 2019
Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter

Procedura Ue, la catastrofe annunciata ripetutamente dai grandi giornali non è arrivata. Ecco una...
“L’Ue gela l’Italia, Manovra bis da 18 miliardi”. E ancora: “La Commissione vede la fine del governo”. La resa dei conti sul debito italiano sembrava ineluttabile. E invece la procedura d’infrazione...

ilfattoquotidiano.it

171 utenti ne stanno parlando

Mesi e mesi a urlare per nulla!

Come prefigurato dal nostro Machiavelli nel suo ultimo manoscritto, il decennale italiano sta volando verso 1 % del rendimento anche se questa accelerazione è stata troppo violenta. Ora attenzione e pronti a riprendere la rotta al momento opportuno.

Il 100 anni austriaco ha fatto il 10 % in una settimana, ieri il nostro 50 anni ha fatto il 6 % in un solo giorno, sono fiero di aver contribuito ad anticipare prima di chiunque altro questo trend che è solo all’inizio e che nei prossimi anni produrrà risultati spettacolari.

Allo stesso tempo sono orgoglioso di aver ricambiato tutti coloro che hanno avuto fiducia nelle mie analisi in questi anni, la verità è figlia del tempo!

State sintonizzati ho l’impressione che la crisi del 2008, sia davvero nulla rispetto all’esperimento atomico che verrà messo in atto nei prossimi anni, politica monetaria non convenzionale, argomento che tratteremo nel prossimo Machiavelli dopo l’estate."

GAME OF FOREX: DOLLARO E IL RITORNO AL GOLD STANDARD! | icebergfinanza

Buon pomeriggio.

"
Concludo solo con un accenno alla fine della farsa di questa squallida Europa che per mesi ha devastato la nostra economia con le sue stupide minacce…

Il Fatto Quotidiano

✔@fattoquotidiano

Procedura Ue, la catastrofe annunciata ripetutamente dai grandi giornali non è arrivata. Ecco una rassegna dei titoli https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/03/procedura-ue-la-catastrofe-annunciata-ripetutamente-dai-grandi-giornali-non-e-arrivata-ecco-una-rassegna-dei-titoli/5293907/?utm_campaign=media-regime&utm_medium=twitter&utm_source=twitter …

188

21:04 - 3 lug 2019
Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter

Procedura Ue, la catastrofe annunciata ripetutamente dai grandi giornali non è arrivata. Ecco una...
“L’Ue gela l’Italia, Manovra bis da 18 miliardi”. E ancora: “La Commissione vede la fine del governo”. La resa dei conti sul debito italiano sembrava ineluttabile. E invece la procedura d’infrazione...

ilfattoquotidiano.it

171 utenti ne stanno parlando

Mesi e mesi a urlare per nulla!

Come prefigurato dal nostro Machiavelli nel suo ultimo manoscritto, il decennale italiano sta volando verso 1 % del rendimento anche se questa accelerazione è stata troppo violenta. Ora attenzione e pronti a riprendere la rotta al momento opportuno.

Il 100 anni austriaco ha fatto il 10 % in una settimana, ieri il nostro 50 anni ha fatto il 6 % in un solo giorno, sono fiero di aver contribuito ad anticipare prima di chiunque altro questo trend che è solo all’inizio e che nei prossimi anni produrrà risultati spettacolari.

Allo stesso tempo sono orgoglioso di aver ricambiato tutti coloro che hanno avuto fiducia nelle mie analisi in questi anni, la verità è figlia del tempo!

State sintonizzati ho l’impressione che la crisi del 2008, sia davvero nulla rispetto all’esperimento atomico che verrà messo in atto nei prossimi anni, politica monetaria non convenzionale, argomento che tratteremo nel prossimo Machiavelli dopo l’estate."

GAME OF FOREX: DOLLARO E IL RITORNO AL GOLD STANDARD! | icebergfinanza

Concordo

Avevano promesso fuoco e fiamme, hanno tagliato 7 miliardi e si preparano a tagliarne 23 a ottobre. Avevano promesso di cambiare l’Europa, hanno avallato la continuità più totale. Avevano incendiato le piazze, ora fanno i pompieri dello spread. E la cosa buffa è che non se ne rendono conto

Se ad oggi paghiamo rispettivamente interessi sul debito:

- 8 volte quelli della Spagna;
- 5 volte quelli del Portogallo;
- 16 volte quelli della Slovenia...

e molto di più di ciò che pagano tutti gli altri paesi in eurozona, lo dobbiamo solo all'improvvisazione e all'incapacità dei due assoluti unfit.

Se il nostro GRANDE PRESIDENTE DRAGHI non fosse intervenuto, i rendimenti sarebbero tuttora inchiodati in area 210÷250.

Se i due eroi non avessero fatto spudoratamente marcia indietro lasciando a Conte e Tria il taglio di 7,6 mld facendo intendere che non ci sarà nessuna flat tax, probabilmente avremmo dovuto subire l'onta della procedura di infrazione.

Nulla si può contro il plagio di massa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto