Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

I lunghi stoppati sotto una figura dai massimi odierni..ora un po di melina poi si dovrebbe risalire :jack::futuro:
upload_2019-7-12_10-37-53.png
da notare ..in concomitanza con il FIB :eek: sulle aperture,minimi e precedente.
upload_2019-7-12_10-40-50.png

marketinsight.it - EUROZONA - A MAGGIO PRODUZIONE INDUSTRIALE SOPRA LE ATTESE (+0,9% M/M E -0,5% A/A)
L'Eurostat ha riferito che a maggio l'indice della
produzione industriale è salito dello 0,9% su base mensile, sopra
le stime degli analisti (+0,2%). La rilevazione di aprile
evidenziava una flessione dello 0,4% (rivista leggermente al
rialzo dal -0,5% indicato in precedenza). La variazione su base
annua è risultata negativa dello[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Mancava questo dato ..tra un po la conferma e si può volare!:hua:

Leggo dati macro economici europei,contrastanti..
indice dei prezzi all'ingrosso tedesco,produzione industriale EU..
La Germania su tutti,ha dei "problemi"..soprattutto la Germania sta rallentando parecchio..quali le cause!?
Quali i rimedi!??

marketinsight.it - EUROZONA - A MAGGIO PRODUZIONE INDUSTRIALE SOPRA LE ATTESE (+0,9% M/M E -0,5% A/A)
L'Eurostat ha riferito che a maggio l'indice della
produzione industriale è salito dello 0,9% su base mensile, sopra
le stime degli analisti (+0,2%). La rilevazione di aprile
evidenziava una flessione dello 0,4% (rivista leggermente al
rialzo dal -0,5% indicato in precedenza). La variazione su base
annua è risultata negativa dello[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Mancava questo dato ..tra un po la conferma e si può volare!:hua:

Buon giorno Stefano

Mi vengono in mente i collocamenti del BTP Italia legati all'inflazione ( che non c'è ) riservati al retail i primi 2 giorni e solo il terzo agli istituzionali, se ben ricordo... L'emissione a 50 anni che fa gola in questo momento di mercato invece...

"
I tedeschi e le banche (anche centrali) fanno incetta del Btp a 50 anni
Il 32% dei 3 miliardi di emissione con rendimento lordo del 2,877% sono andati a fondi pensione assicurazioni, perché la curva dei titoli di Stato italiani a lunghissima scadenza resta stabile nel tempo, senza troppi choc di prezzo. Il 21% è in mano alle banche, il 13% agli hedge fund"

I tedeschi e le banche (anche centrali) fanno incetta del Btp a 50 anni - MilanoFinanza.it

Qui sta la differenza! E la crescita delle diseguaglianze: al popolo ignorante vanno le briciole ma le pagnotte ai pescecani!
Dunque i btp legati all'inflazione sono una fregatura?puoi spiegare come pagano cedole e se si vendono prima della scadenza?La ringrazio tanto

Dunque i btp legati all'inflazione sono una fregatura?puoi spiegare come pagano cedole e se si vendono prima della scadenza?La ringrazio tanto
Ciao annamaria21,non volermene,ti scrivo come definivano i Btpi all'interno di una grossa sala di negoziazione :squalo::squalo: al loro esordio,penso senza tante spiegazioni possa rendere l'idea di come devono essere affrontati.
Buoni del Tesoro Poliennali per I ncapaci
Ti prego non prendermi per maleducato,poi magari il sig.lupo ti spiega nei dettagli le caratteristiche,nel frattempo ragiona su quello che ti ho scritto.
Buona giornata.

Ciao annamaria21,non volermene,ti scrivo come definivano i Btpi all'interno di una grossa sala di negoziazione :squalo::squalo: al loro esordio,penso senza tante spiegazioni possa rendere l'idea di come devono essere affrontati.
Buoni del Tesoro Poliennali per I ncapaci
Ti prego non prendermi per maleducato,poi magari il sig.lupo ti spiega nei dettagli le caratteristiche,nel frattempo ragiona su quello che ti ho scritto.
Buona giornata.

Concordo

Users who are viewing this thread

Back
Alto