Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buon giorno a tutti...

..sicuramente ho fatto una stupidaggine, ma a 113,97 sono uscito( ingresso 113,22)...non mi ha convinto il formarsi di un bel po' di denaro sui 113,5 dopo aver sfondato i 114...

Spero sia occasione di rientro...anche perché se ho ben capito l'eurogruppo si riunirà domani per valutare il caso Grecia quindi potrebbe esserci un po' di altalena...

Che ne pensate?

Ciao,

Rispondo a te ma, in un certo senso, rispondo anche a me per auto-confortarmi. ;)

Io sono uscito a 113,93 con pmc 112,76 (112,58 da portfolio e, chissa perché 112,76 da profit & loss).

Potevo aspettare? Si, forse...
ma non riesco più a seguire come anni fa, mi collego ogni tot ore e non ho il controllo della situazione. E poi non sono un professionista come gli altri amici del thread.

Potevo fare di più? Sicuramente.
Però... tirando le somme dal 28.01.2015 con 4/5 trade mi sono fatto esattamente una "14esima", e con parte di questi soldini porterò famiglia e amici al ristorante.

Che dire...
Vendi, guadagna e pentiti! Io mi sto già pentendo, però ho guadagnato! :D

Ciao,

Rispondo a te ma, in un certo senso, rispondo anche a me per auto-confortarmi. ;)

Io sono uscito a 113,93 con pmc 112,76 (112,58 da portfolio e, chissa perché 112,76 da profit & loss).

Potevo aspettare? Si, forse...
ma non riesco più a seguire come anni fa, mi collego ogni tot ore e non ho il controllo della situazione. E poi non sono un professionista come gli altri amici del thread.

Potevo fare di più? Sicuramente.
Però... tirando le somme dal 28.01.2015 con 4/5 trade mi sono fatto esattamente una "14esima", e con parte di questi soldini porterò famiglia e amici al ristorante.

Che dire...
Vendi, guadagna e pentiti! Io mi sto già pentendo, però ho guadagnato! :D

Ciao Arpa, è vero si potrebbe sempre fare diversamente...sinceramente da qualche anno riesco a non vendere in loss (grazie alla frequentazione del forum) e credo sia per me molto positivo, ma ora dovrei lavorare sulla gestione del gain virtuale!

Comunque sia spero ci saranno occasioni per rientrare, ora ( pentito:D ) sto a guardare!

Io non ho fretta .. il gain monstre di MPS (11,5%)e se avessi tenuto Venerdì..ma non fa nulla.Il btp '46 lo vendo a 117,99....e tra 6 gg le cedole!Buon giorno
Ciao a tutti.

Affidiamoci al buonsenso greco.....scusate se cambio un attimo discorso, ma altre volte le ho viste citate.

vedo Eni che prevede, rispetto ai corsi attuali, una cedola di poco meno del 5%. Ma la cedola nell'azionario spetta a chi possiede l'azione nel momento dell'erogazione, al limite prima contribuisce al valore azionario, giusto?

magari uno swop........

Allegati

• hh.png
    hh.png
    27,3 KB · Visite: 313

Users who are viewing this thread

Back
Alto