Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Quindi Monti perchè mette una patrimoniale sulla casa e dep titoli è una disgrazia, mentre il governo Berlusconi con Tremonti che scuda al 5% e i BOT al 7% era coscienzioso................e ancora meglio un governo che da 80 euro in busta paga e toglie l'imu prima casa ma aumenta ogni tipo di piccola tassa recuperando tutto con gli interessi (Tasi-IVA ecc....)
................ :mmmm:
buonasera-
mi verrebbe da dire cha hai ragione, ma solo nel senso che non c'è limite al peggio- adesso facciamo pure i masochisti, affermando che ce la siamo cercata?
1)Ammetti o no che Sarkozy-Merkel, con la vendita massiccia dei ns. titoli di stato ha innescato il selloff del mercato ed il quasi default? (Quasi, ripeto, perchè la pecora và tosata ma non uccisa- e Draghi era in pausa pranzo?)- Berlusconi si dimette (sai che perdita....almeno, al posto di andare in Cina a supportare i ns. esportatori, ha avuto più tempo per le sue grane giudiziarie e le sue innumerevoli amicizie) ma dove è scritto che , senza elezioni, il nuovo capo del governo lo nomina Re Giorgio- Napolitano? Se me lo trovi grazie in anticipo-
2)questione economica: lo sanno anche quelli che cacciano a pedate nel culo dalla Bocconi che per ridurre il deficit è necessario tagliare gli "sprechi" e far crescere la economia- le misure restrittive- aumento delle tasse- avvitano la economia e portano solo disoccupazione che a sua volta.... riduzione consumi- riduzione fatturati, riduzione personale...La cura è stata peggio della malattia-
Grazie Monti, Italia indietro di 15 anni - Libero Quotidiano
ma è inutile postare dati se chi deve leggere ha preconcetti e finge di non sapere-
3) Tremonti- finanza creativa- è quella che viene lavorata nel mondo- se non fai altrettanto non hai chances- ovvio che prima o poi qualcuno meno bravo o potente paghi il conto per tutti: vedi truffa subprime-
4) Renzi ha ereditato la economia dopo la cura Monti- sembra timoroso delle reazioni della Merkel, la regina d'Europa- potremmo assumere Varufakis al posto di Padoan, se non si vedono risultati alla svelta , prima dell'aumento tassi e aumento spesa per interessi (la ns. bomba ad orologeria)- oramai è evidente anche agli stolti che in Europa ciascuno fà per sè- se non sappiamo difenderci finiamo bolliti- non è facendo lavorare gli anziani obesi e poco efficienti e per niente motivati che si salva la economia-

Ultima modifica:
Sono drammatici fatti che lasciano l’amaro in bocca…
purtroppo la vita è fatta anche di questo.
C’è a chi è capitato anche di peggio
degli effetti della crisi economica: la morte
improvvisa del coniuge o di un figlio o un incidente
che ti lascia paraplegico… non per questo si suicidano.

La vita è una lotta, da sempre, direi che Monti
o la Merkel c’entrano poco, a maggior ragione nella Storia
di un paese che ha vissuto da cicala per mezzo secolo

non sono d'accordo- l'attaccamento alla vita vale per tutti-
ci vuole anche del coraggio per farla finita- non è da tutti- tanti malati dicono che sarebbe meglio per tutti se morissero, in primis per loro stessi, ma non hanno il coraggio-
non io , ma le statistiche , indicano una precisa causa effetto, quando il numero si impenna-
a un imprenditore che ha perso tutto hanno tolto anche l'orgoglio di guardare la moglie ed i figli negli occhi, da uomo realizzato come era prima e non da fallito, come non lo hanno mai conosciuto- non tutti lo sopportano- per non parlare dei dipendenti, fedeli da decenni e inevitabilmente -piange il cuore- buttati in mezzo a una strada-
a una certa età, di fronte alla distruzione di quanto costruito con sacrifici e sforzi di una vita, coscienti di essere vittime di una truffa, purtroppo non tutti sono in condizione di resistere e sperare ancora-
Per quanto riguarda la cicala, vedasi grafico seguente- ci siamo portati avanti per tempo, ma stanno arrivando anche gli altri- per non parlare del Giappone!:
Debito pubblico in percentuale del PIL, evoluzione dal 1995 per Stati Uniti, Giappone e maggiori economie europee. Dati EUROSTAT

Allegati

• 990px-Dept.svg.png
    990px-Dept.svg.png
    63,5 KB · Visite: 305
Ultima modifica:
Angela Merkel sostiene le sanzioni contro la Russia con l'unico fine di evitare che gli Stati Uniti scatenino una guerra in Europa, scrive il ricercatore presso l'Università americana di Mosca Gilbert Doctorow sul portale Russia Insider.

Doctorow fa notare che dopo i negoziati di Minsk, che hanno portato ad una tregua nel Donbass, le opinioni degli Stati Uniti e dell'Europa sulle cause della crisi ucraina e come risolverla sono diventate sempre più divergenti.
Per saperne di più: Angela Merkel cerca deliberatamente di ridurre l'influenza USA in Europa - Notizie - Politica - La Voce della Russia

Ciao Cama tutto bene x ora ci troviamo benissimo è una casa nuova in classe b;si sempre nel Biellese
quella precedente era una casa del '60 senza isolamenti vari ed io ero al piano terreno.......
Certo Masserano è una delle mie preferite dei miei tour in bici (estivi)
un bel paese,tranquillo panoramico,Vigneti,e in più la sua storia la lconoscerai,immagino
Certo che ovviamente essendo tu un Eporediese rimane fuori mano ragion x cui capisco la tua scelta.

Buona serata e buona ricerca.......Facci sapere........(perdona la curiosità):D:D:D:D:D:D

Ciao trez17. Oggi ne ho vista una molto bella con un buon rapporto qualità/prezzo ( 800 € al metro quadrato ), sulla quale e quasi sicuramente, cadrà definitivamente la nostra scelta.

Ciao trez17. Oggi ne ho vista una molto bella con un buon rapporto qualità/prezzo ( 800 € al metro quadrato ), sulla quale e quasi sicuramente, cadrà definitivamente la nostra scelta.

Buongiorno Cama pure io ho venduto la mia a quel prezzo(purtroppo anche da noi il valore è all'incirca quello)
Rispetto a quando avevo acquistato nel 2001 il valore è sceso ma come dico sempre : se non ora,quando? ( la vita è una sola ) e comunque anche sulla nuova sono riuscito a spuntare un buon prezzo. Ciao buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto