Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

Webster

Forumer attivo
Buongiorno.

https://www.ilsole24ore.com/art/i-p...6-miliardi-euro-sud-nord-ACK7wNc?refresh_ce=1

E' un fenomeno che dura da anni... ed è vergognoso. Ma la cosa più grave è che anche al Nord mancano medici qualificati, ricordo di aver letto che oltre 50000 sono espatriati. Ho iniziato nel 1986 ad occuparmi di economia e finanza per difendere personalmente i miei risparmi dai tanti alligatori in agguato e ho iniziato da circa 5 anni a documentarmi, per difendermi da una classe medica che ha dimenticato in fretta il giuramento di Ippocrate a tutto vantaggio delle lobby farmaceutiche.

"Così è se vi pare."
Penso -anzi sono certo -che anche tu se avessi studiato medicina avresti fatto la stessa cosa. Credimi. Fine ot
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - OBBLIGAZIONI - T-BOND POCO MOSSO MENTRE CRESCE L'ATTESA PER LA FED
Pomeriggio contrastato per le maggiori Borse europee con il
Ftse Mib maglia rosa con un +0,4 per cento. L'attenzione degli
investitori resta focalizzata in particolare sulla riunione della
Fed nonché sulla successiva conferenza di Powell. Dato oramai per
certo un taglio di 25 punti base del costo del denaro,
sarà[...]


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 

camaleonte

Forumer storico
Bond Bull Run mostra che la moderna teoria monetaria può essere una nuova normalità
Di John Ainger
31 luglio 2019, 06:00 CEST Aggiornato il 31 luglio 2019, 15:09 CEST
L'investitore Pimco promuove MMT come potenziale guida per i mercati giapponesi
I rendimenti negativi possono indicare un'offerta di debito insufficiente: Eaton Vance



https://www.bloomberg.com/news/articles/2019-07-31/bond-bull-market-shows-modern-monetary-theory-may-be-new-normal …

EAzw4x8XkAIJ9Rr.jpg
 

BARONI PAOLO

Nuovo forumer
DEVE DIRE,ANCHE SENZA FARE SUBITO,TUTTO QUELLO CHE VUOLE FARE E CHE FARA':tel:.
di annunciare la ripresa del Qe :ola::winner:,la modifica della forward guidance :ola:,taglio tassi se non sul finanziamento almeno sui depositi,accenno se non immediatamente alla possibilita' di un uso di tutti gli altri strumenti a disposizione :ola:,l'ha detto gia' due volte ''credetemi saranno sufficienti'',io gli credo :banana::banana:.Quello che viene definito semplicisticamente ''mercato'' :squalo::squalo:,si sta preparando da tempo a questi nuovi scenari,l'accumulazione a spese dei protozoi rizopodi e' irrilevante rispetto alla sistemazione dei grossi portafogli dei :squalo::squalo:
Una particolare attenzione sull'equity,qui dobbiamo attendere lo sviluppo di algo Powell 1 :jack: nei tempi piu' volte indicati :car::abbocca::fiu::godo:,senza di lui non c'e' futuro,non si va da nessuna parte ,intervenire sulle azioni non e' ancora necessario,contenere i ribassi per riprendere la salita del Dow Jones in area 27.500....30.000 :winner:questo si negli equilibri delicatissimi sul controllo totale del cambio,dovete solo aver piu' pazienza di quella che avete avuto su algo Draghi 2 :clap::clapclap:.
Buon pomeriggio,pausa 7° caffe' :pozione:.
Brevissimo riassunto per :bla: ''ingannare'' :fiu: solo i prossimi 230 minuti :godo::abbocca:, dedicato a quel 10% di protozoi rizopodi :clap::bow: che stanno proseguendo il percorso :car: di Baroni Paolo :tel::maestro: e che non ci pensano neanche 1 secondo di mollare i loro preziosi tds :ola:.

Schermata 2019-07-25 alle 19.55.16 (1).png
 

Users who are viewing this thread

Alto